Mal d'Egitto

Paradise Marsa Embarak Resort

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 28/6/2011, 23:33




Premetto che tutte le info che ho avuto sono state a voce...dunque vi scrivo ciò che mi è stato riferito.

L'hotel appartiene a un egiziano che ha dato in gestione a una persona italiana il resort (così mi è stato detto). Questa persona ha deciso di finire i lavori ed ecco il perchè dello scoop: il resort non sarebbe ancora stato aperto se no!
La gestione perciò si riferisce al direttore che ci sarà all'interno, ed ecco perche tour operator italiano: dal momento che la gestione sarà italiana è ovvio che ci si attende clientela italiana con tutte le loro abitudini ed esigenze.

Sul catalogo on line (pagina 31 Rlana, anche io ci ho messo un pò a trovarlo, ma mi sono fidata di ciò che diceva dassyl) Welltour non ha messo foto perche quando sono andati a visionare il resort solo l'esterno meritava di essere fotografato.

Tra l'altro dassyl devi sapere che molte volte i tour operator mettono villaggi sul catalogo...ma questi villaggi non sono finiti nè tantomeno aprono quando se lo aspettano loro...nel forum siamo a conoscenza di molti casi...non ultimo il Gemma beach della Eden che ha appena aperto...beh, Eden lo vendeva già a novembre 2010 con apertura a fine marzo (ha aperto quasi 3 mesi dopo! E per fortuna! :D )

In più so per certo che i lavori stanno andando avanti per poter aprire il 15 luglio, nel senso che diverse cose sono in fase di completamento.

Edited by Minea 313 - 30/6/2011, 20:47
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/6/2011, 06:36




A quanto pare allora sarò la prima esploratrice di questa struttura!!! Dopo il bagno alla baia (quello innanzitutto.....è la prima cosa importante da fare domenica mattina!!) mi armerò di taccuino e fotocamera per documentare tutto il possibile, almeno stavolta sono preparati al mio arrivo e non dovrò andare in incognito o mettermi il "burqa" come al gorgonia hi hi hi :lol: :lol:
 
Top
berenice 5
view post Posted on 29/6/2011, 07:55




ciao , posso chidervi dove si trova questa struttura ?grazie
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/6/2011, 09:04




La struttura si trova nella baia di marsa embarak (ex marsa mubarak) esattamente dopo il three corners andando verso sud
 
Top
ma63rina
view post Posted on 29/6/2011, 09:05




Appena viste le foto, dai colori ocra e rosso ho pensato che questo nuovo resort mi ricorda molto quelli del Solymar Abu Dabbab (guarda caso, anche questo venduto da Welltour).

Penso davvero che sia da tener presente per una prossima vacanza, della magnifica baia di Marsa Mubarack abbiamo sentito parlare gran bene da un sacco di utenti, a questo punto... perchè non considerare il Paradise Marsa Embarak come prossima meta?

Marrossoforever, nell'augurarti un'altra splendida vacanza, aspettiamo uno dei tuoi fantastici reportage fotografici di questo nuovo resort!!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/6/2011, 09:27




Grazie infinite ma63rina...farò il possibile....sia per passare una splendida vacanza sia per dare il mio contributo a questo forum ciaoooo :baciotti:
 
Top
berenice 5
view post Posted on 29/6/2011, 13:59




ciao e grazie della risposta ,per quello che ho potuto capire si trova prima della baia di abud dabbad, nn ne avevo mai sentito parlare , è una bella baia ?
spero di avere ulteriori notizie e prezzi , pure io devo decidere per settembre ottobre
 
Top
Tabata75
view post Posted on 29/6/2011, 14:25




Sì, è molto prima di Abu Dabbab, è a soli 5 minuti di auto dall'aeroporto verso sud, subito dopo Port Ghalib!
E' una baia molto bella, abbastanza ampia e riparata dal vento.
L'entrata al mare è sabbiosa, con tante tartarugone che brucano sul fondale!!
E' meta, ad oggi, di molte escursioni di mare, per chi vuole fare snorkelling. Davanti alla baia passa anche lo seascope, semi sommergibile che fa l'escursione da Port Ghalib per chi vuole vedere i fondali ma non sa nuotare! La barriera ai lati della baia è strepitosa!!!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/6/2011, 14:53




leggo e trascrivo da tripadvisor: dalla persona che avrà in gestione il villaggio:


Informo tutti gli interessati del nuovo villaggio Marsa Embarak che è stata momentaneamente chiusa la pagina di fb, semplicemente perchè a breve ne verrà aperta un'altra più"commerciale" con più info possibili per voi e in stile "aziendale", così chi vorrà potrà visitarci anche da lì...

A breve sarà possibile anche prenotare la propria vacanza direttamente con la struttura, con un vero e proprio booking e con la possibilità di darvi tutte le info possibili. Organizzeremo noi voli e transfer tramite la nostra agenzia di turismo egiziana.
 
Top
Spuncio
view post Posted on 29/6/2011, 17:06




CITAZIONE
A breve sarà possibile anche prenotare la propria vacanza direttamente con la struttura, con un vero e proprio booking e con la possibilità di darvi tutte le info possibili. Organizzeremo noi voli e transfer tramite la nostra agenzia di turismo egiziana.

mi interessa molto questa parte....tenetemi informato!la baia la conosco molto bene per esserci andato numerose volte dal three...il pensiero di averla a 1 passo tutti i giorni mi fà volare con la mente!!!
 
Top
berenice 5
view post Posted on 30/6/2011, 07:21




pure a me interessa molto , spero di avere + info possibili a breve da questo forum , grazie
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 30/6/2011, 17:37




CITAZIONE (berenice 5 @ 30/6/2011, 08:21) 
pure a me interessa molto , spero di avere + info possibili a breve da questo forum , grazie

con grande gioia sabato si parte !!.....poi al ritorno notizie super fresche per tutti!!!! :lol: :lol:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/6/2011, 19:54




CITAZIONE (berenice 5 @ 29/6/2011, 08:55) 
ciao , posso chidervi dove si trova questa struttura ?grazie

Chi ha soggiornato a Three Corners Fayrouz conosce (passeggiata a piedi di un 12 minuti) sia la baia che il resort..Marsa Mubarak è uno dei posti più belli :wub: di tutta Marsa Alam...dentro e fuori dall'acqua!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/6/2011, 20:28




Notizie freschissime e veritiere riguardo a questo resort:

Il t.o. non è Welltour, non hanno mai firmato un contratto con loro, ecco perche il t.o. ha messo solo il nominativo con una piccola foto in mezza pagina del loro catalogo on line. C'erano stati dei contatti ma con questo t.o. non c'è stato nulla di concreto.
Ciò significa che fortunatamente le notizie che avevo avuto io in precedenza erano giuste (e la cosa mi rincuora perche mi ero fidata di chi me le aveva riferite).
Lo hanno lascito mettere sul catalogo ma senza nulla di fatto.

I lavori sono abbastanza a buon punto, per via dell'apertura del 15 luglio. Ad oggi diversi tour operator lo vogliono e perciò sono in trattative, il propietario sta decidendo a chi darlo.

Da voci so che il villaggio è molto bello, e a gestione esclusivamente italiana. Ribadiscono che faranno in modo di preservare la baia naturalisticamente parlando.


Detto fra noi io prima o poi ci soggiornerò, perche la baia di Marsa Mubarak (il nome della baia resta il medesimo, è cambiato solo quello del villaggio) mi è rimasta nel cuore così come a tutti quelli che dal Three Corners Fayrouz Plaza si sono fatti la passeggiata sotto il sole pur di godersi tanta meraviglia. :wub:


CITAZIONE (berenice 5 @ 30/6/2011, 08:21) 
pure a me interessa molto , spero di avere + info possibili a breve da questo forum , grazie

Cercheremo di dare molto presto info più dettagliate, così come questo forum si augura di avere anche contributi e recensioni di chi poi rientra dalla vacanza in Egitto! ;)

Edited by Minea 313 - 30/6/2011, 22:50
 
Top
berenice 5
view post Posted on 1/7/2011, 07:29




grazie di tutto , aspetto notizie valide per poi prenotare con un vostro suggerimento sempre prezioso , ancora grazie
 
Top
151 replies since 28/6/2011, 00:30   7806 views
  Share