Dog Fashion Disco

sulle tracce dei Faith No More

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveJWarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/11/2005, 16:41)
    Se sentite la mancanza dei Faith No More :emo: e siete in cerca di un gruppo che possa (anche se in minima parte) sostituirli, questa è la band che fa per voi. ;)

    FNM proprio no dai....sostituirli nemmeno ;-) io ho tutta la discografia e....beh...diciamo che sarebbe stato il proseguo dei mr.bungle se patton avesse amato il gnù metal...(più o meno eh)

    CITAZIONE (il_biondo @ 2/12/2005, 14:15)
    secondo me (attualmente) sono superiori ai System Of A Down :corna:

    certo, ma è da vedere...poi hai detto secondo te quindi ti rispetto ;-)

    come dice mamma "ann mangià ancora muddica re pane pe ccresce"


    :rido:

    CITAZIONE (MrBungle82 @ 2/12/2005, 15:40)
    CITAZIONE (il_biondo @ 2/12/2005, 13:15)
    cmq le tracce di Committed To A Bright Future sono 14 (+ una eventuale bonus track) ... fidati che ce l'ho originale !!!!

    ah :o: io nel file rar che ho trovato sul mulo ho trovato solo 12 tracce... vabbeh ora mi cerco le altre due :)


    CITAZIONE
    secondo me (attualmente) sono superiori ai System Of A Down

    lo comincio a pensare anch'io ;) probabilmente i SOAD hanno avuto il merito di essere più originali, di aver trovato uno stile unico... Nei DFD, come ho scritto, si sente fortissima l'influenza di FNM e Mr. Bungle ma questo "Committed..." è a mio avviso superiore a Hypnotize...
    Se riusciranno a migliorarsi anche sul prossimo album (come hanno fatto sul secondo rispetto al primo) beh allora i SOAD dovranno lasciare spazio a loro nella mia classifica personale :inchino:

    anche io ho 12 tracce...chi me le passa???ema me lo sendspaceizzi ste 2 tracce? io non le trovo ;-) (scusa eh ;)
    il fatto di pensarli come superiori ai SOAD è perchè Serj e company ultimamente (leggi: in questi ultimi due anni) si sono persi troppo nel music business, e forse la capacità e la fortuna dei DFD di stare ancora nell'underground, li fà più rozzi, accettabili...infatti..quanti di voi amano il primo dei SOAD e STEAL THIS ALBUM ;)

    l'ultimo lo ascolto stasera...me lo sono procurato :-)



    CITAZIONE (John the Fisherman [mdm] @ 3/12/2005, 11:59)
    purtroppo io ho solo "Anarchists of Good Taste"... vorrei sapere se gli altri sono + belli... questo mi è piaciuto tantissimo. sono curioso di centire il resto della loro produzione.... ma sul mulo trovo ben poco.

    "Adultery" e "Committed..." anche se nell'ultimo la vena bungleiana sa ancor molto più di plagio...in alcune canzoni... vedi "Moonlight City Drive"
     
    Top
    .
68 replies since 30/11/2005, 15:41   1209 views
  Share  
.