Dog Fashion Disco

sulle tracce dei Faith No More

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBungle82
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    32,909
    Reputation
    +2,721
    Location
    Somewhere near Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaveJWarner @ 4/5/2006, 18:12)
    CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/11/2005, 16:41)
    Se sentite la mancanza dei Faith No More :emo: e siete in cerca di un gruppo che possa (anche se in minima parte) sostituirli, questa è la band che fa per voi. ;)

    FNM proprio no dai....sostituirli nemmeno ;-) io ho tutta la discografia e....beh...diciamo che sarebbe stato il proseguo dei mr.bungle se patton avesse amato il gnù metal...(più o meno eh)

    sì sì ma infatti ho precisato:
    CITAZIONE
    Se sentite la mancanza dei Faith No More :emo: e siete in cerca di un gruppo che possa (anche se in minima parte) sostituirli

    giusto in minima parte. Perché, seppur bravissimi, ne devono spalare di merda per arrivare ai livelli dei FNM :D E comunque sì, assomigliano più ai Mr. Bungle e ai SOAD che non ai FNM.... anche se l'uso delle tastiere in alcuni brani me li fa assimilare ai FNM....
    Diciamo che sono partiti con un sound che era un miscuglio di Mr. Bungle (soprattutto per le linee vocali e le parti un pò "circensi"), i SOAD (per i riff di chitarra stile Malakian) e i FNM (per l'uso delle tastiere in alcuni brani)... Cmq, ripeto, in quest'ultimo lavoro il gruppo mi pare molto più personale.
    WWW
     
    Top
    .
68 replies since 30/11/2005, 15:41   1209 views
  Share  
.