JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.12 "Sal Perri", Discussione ufficiale (USA 06/12/05 - ITALIA 21/3/06 )

« Older   Newer »
  Share  
kitty
view post Posted on 26/3/2006, 01:10




CITAZIONE (Pulce1987 @ 25/3/2006, 18:53)
kitty mi sa che t sei distratta..Julia nn ha detto proprio a sua madre che le vuole bene...anzi ha detto proprio l'opposto.E' una serpe questa donna! ... ma finita la terza serie..cn la 4 cm siamo messe?

Hem... io non ho detto che Julia ha detto alla madre che le vuole bene ma che avrebbe tanto voluto che fosse così: che avesse avuto la sua approvazione e che le avesse voluto bene come una volta!! tongue.gif
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 26/3/2006, 20:36




Julia è la pecora nera di questo splendido telefilm..pero....è ovvio che deve esserci sempre la persona che crea situazioni strane e... che ha comportamenti assurdi....nei telefilm americani è..ovvio!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 28/3/2006, 12:43




jagger non penso sia stato un gesto clemente...lei voleva liberarsi di sua madre infatti dopo quando va incontro a sean seduto a terra fuori gli dice che non sarà una bella cosa ma ora si sente finalmente libera!
però non dice a sean cosa intende e lui non immagina certo che abbia ucciso la madre! blink.gif
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 28/3/2006, 14:57




quante puntate mancano alla fine?....3???

Edited by Cole my love - 28/3/2006, 16:00
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 15:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Yes smile.gif
Pulce, ti ho editato... vai nel topic SPOILER 3° stagione per porre domande su eventi relativi a puntate non ancora trasmesse, ok?
 
website  Top
view post Posted on 30/3/2006, 00:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Arrivo in ritardo, ma questa puntata la volevo proprio commentare. smile.gif
La madre di Julia è davvero sgradevole, per trattare così sua figlia deve avere del rancore sotterraneo verso di lei... huh.gif
Anche Quentin si comporta in modo sgradevole alla SPA di Julia, eppure non dovrebbe averne motivo, ma ha problemi a farcela da solo, a quanto pare...
Il modo come Julia chiude le tende è esplicativo... si era lasciata affascinare ma alla fine riesce a vedere Quentin per quello che è, e non lo vuole più nella sua vita. Meglio tardi che mai.
Il resto dell'episodio è senz'altro elettrizzante, però sembrava ER più che Nip/Tuck... smile.gif
Il volo è precipitato e i nostri cercano di aiutare a salvare vite umane (e Quentin dov'era?), lo spettacolo dei feriti è terribile... ohmy.gif
Grande la scena in cui Christian crede di vedere Kimberly nella paziente ferita... cry.gif mi ha ricordato Sean su Adele Coffin... però nonostante tutto, ricacciando le lacrime, Christian riesce a riprendere il suo sangue freddo.
Ci sono scene tremende, non so come ho fatto a resistere quando amputano le braccia a quel paziente senza anestesia, che forza d'animo ha avuto quel poveraccio... sad.gif
Sean e Christian non sono abituati a lavorare in contesti così drammatici, ma hanno dimostrato di essere in gamba.
Sean a un certo punto non ce la fa, me lo aspettavo, sarà che ci ha abituati alle sue crisi... però in questo caso è comprensibile, è umano. Non si è mai trovato in una situazione così drastica, c'è un carico di morte e sofferenza enorme...
Christian reagisce con più lucidità, l'unico momento in cui cede è per un suo dolore personale... Kimberly. cry.gif
La sensibilità di Sean invece era indirizzata a tutta quella gente sconosciuta, sofferente... ma ognuno reagisce a modo suo, la cosa che più mi ha sorpreso è stata la reazione di Julia.
Medico mancato, ambizione soffocata... non ha mai esercitato, eppure in un momento così drammatico, un "novellino" come lei mostra una freddezza incredibile... del resto ha appena ammazzato la madre (la persona che lei credeva tale). huh.gif
Ho già detto che la considero un'assassina, e non credo sia necessario aggiungere altro.
Sì, sarebbe un buon chirurgo, forse potrà riprendere gli studi e far pratica nella sua SPA. Se poi per un malato terminale ci fosse necessità di porre fine alle sue sofferenze, potrebbe pure risparmiare sui prodotti per eutanasia... le basterà un cuscino. rolleyes.gif
Sì, alla fine Julia dice che si sente libera, e si riferisce alla morte della madre, solo che Sean pensa alla fine di una tensione... di un rapporto conflittuale durato anni... ma se avesse saputo che Julia ha soffocato deliberatamente sua madre, dubito assai che sarebbe stato così comprensivo con lei.
Cmq il dialogo finale tra Julia e Sean è liberatorio e non manca di una sua bellezza... si dicono cose che non si erano mai detti... Sean fa propria la frase del pilota.. non è l'uomo che pensava di essere...
Il finale è una vera sorpresa... Julia torna a casa e trova sua madre, viva! ohmy.gif
Viva e sgradevole come sempre... ma ben le sta a quell'assassina di Julia. sleep.gif
 
website  Top
35 replies since 2/12/2005, 20:12   2655 views
  Share