(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Spot di Britney per i VMA 2011

« Older   Newer »
  Share  
peppep
view post Posted on 19/8/2011, 18:15




CITAZIONE (francisc @ 19/8/2011, 14:59) 
Ma secondo voi performerà? :o:

penso che qui tutti se lo augurino, però con Britney non si ha mai la certezza assoluta!! lo sapremo solo il 28 agosto :D
 
Top
peppep
view post Posted on 22/8/2011, 00:55




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 21/8/2011, 21:59) 

peccato!! anche se non è ancora detto!! possibile che facciano un tributo senza performance ? senza una cantante che canta una canzone di Britney ? e dubito che Lil Wayne canti Baby One More Time o che Adele possa fare Toxic !! quindi per me, i giochi sono ancora aperti!! e cmq, il solo fatto che sia presente allo show, per me è importante. :D
Staremo a vedere, e poi ricordate, It's Britney, bitchhhh!! :wub:
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 22/8/2011, 14:22




Selena Gomez e Miley Cyrus non prenderanno parte al tributo, Selena in una live chat ha detto che tutte le news uscite non sono vere, non faranno alcun tributo!
A questo punto mi domando se ci sarà davvero questo tributo!

 
Top
peppep
view post Posted on 22/8/2011, 19:21




hahahahaha oddio!! secondo me il tributo si limiterà ad essere un video con tutti i suoi più grandi successi e stop!! come ai Teen Choice Awards !! :lol:
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 22/8/2011, 22:43




Un tributo ci sarà assolutamente, c'è tanto di spot ufficiale, e un tributo è fatto da artisti che interpretano brani dell'artista da onorare.
Se fosse solo la premiazione lo avrebbero specificato.
 
Top
Manga3
view post Posted on 23/8/2011, 01:23




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 22/8/2011, 23:43) 
Un tributo ci sarà assolutamente, c'è tanto di spot ufficiale, e un tributo è fatto da artisti che interpretano brani dell'artista da onorare.
Se fosse solo la premiazione lo avrebbero specificato.

Concordo in pieno. Stavolta non si tratterà della spaghettata tirata da Kung Fu Panda, devono per forza fare qualcosa di grande dato che hanno addirittura dedicato una promo solo a Brit

Dubito fortemente che performerà (anche se io sto invoncando ancora il miracolo divino) o lo avrebbero detto nel secondo spot, c' era scritto che avrebbe solo fatto l' apparizione, quindi credo che presenterà un premio, inoltre se c' è scritto che sarà un "tributo a britney spears" mica può tributarsi da sola XDDD 8anche se la sua apparizione nel finale del tributo come detto dai rumors sarebbe una bella idea)
 
Top
peppep
view post Posted on 23/8/2011, 10:45




Beh, certo che non puù auto-tributarsi, però una cantatina di anche 2 minuti la portebbe fare, giusto per rilanciare un pò la sua figura come performer, anche se non balla, ma canta solamente in piedi, muovendosi sul palco o tra il pubblico!! non so, qualcosa di soft, niente di troppo elaborato, ma con un bel vestito lungo con lo strascico!! hahaha vaneggio!! :)
 
Top
peppep
view post Posted on 13/9/2011, 18:15




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 22/8/2011, 23:43) 
....e un tributo è fatto da artisti che interpretano brani dell'artista da onorare....

Le ultime parole famose!! :lol: :lol: :lol: :lol: Quelli di Mtv sono capaci di stravolgere il concetto stesso di tributo, da artisti che interpretano brani di un altro artista a bambine che ballano sulle note dei successi dell'artista!! :wacko: <_<
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 14/9/2011, 16:47




Concordo in pieno..il tributo era bello x carità,ma mi aspettavo un qualcosina in più, Britney se lo meritava! Avrei preferito vedere altri artisti come Katy Perry ecc cantare le sue canzoni,invece niente...
 
Top
peppep
view post Posted on 17/9/2011, 19:41




io speravo in Rihanna,Katy, Gaga, Beyoncé e Selena Gomez, mi avrebbe fatto piacere vedere le canzoni di Britney cantate da altre artiste!! :)
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 18/9/2011, 09:05




Si idem!! ç__ç
 
Top
26 replies since 12/8/2011, 00:21   373 views
  Share