CAMELOT Forum

REPORT Convegno Nazionale Rennes-le-Chateau, RICCIONE 26-27 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Xena_WP
view post Posted on 7/12/2005, 20:58 by: Xena_WP




CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 4/12/2005, 20:05)
Inoltre come non menzionare Marileda “Xena” (concorrente del reality storico-misterioso, “La Regola”, in onda sull’emittente Marco Polo del circuito satellitare Sky: http://www.marcopolo.tv/laregola/regola.asp che, con acutissime osservazioni, ha riportato razionalità e filo logico quando era necessario.

Carlo ti sono veramente debitrice...
Non speravo in una citazione dal Report ufficiale dell'evento,nè tantomeno potevo auspicare cotanta gentilezza nel descrivere quei rari interventi che mi hanno vista protagonista. wub.gif
A volte non è quel che si dice,ma è IL COME SI DICE....

Il mio ruolo (anche nel reality "La Regola") è un pò quello di guastatrice...sono colei che porta la zizzania intellettuale con l'unico obiettivo di punzecchiare lo spirito critico degli altri.

Ruolo davvero difficile,a Riccione,quello della disturbatrice dal momento che tutti,e dico tutti i relatori hanno saputo inchiodare gli astanti alle sedie con tesi ed argomenti del tutto rivoluzionari nell'ambito di Rennes le Chateau. w00t.gif

Sono felice anche della spettacolare descrizione ( ben renderà l'idea di quel che è stato,anche agli sfortunelli rimasti a casa) che hai dato di Tomatis.Per il lavoro certosino di archiviazione,per la maniacale dedizione nella ricerca delle fonti e,soprattutto,per la community cui ha dato vita sul Web (riunendo gran parte della "creme" dei cervelli che si muovono sulla vita dell'Abbè sul forum di www.renneslechateau.it),meriterebbe davvero un premio...

Il premio credo siano i report come questo.
Il premio reale credo sia (e vale anche per Annamaria che,personalmente,non ho neanche ringraziato per l'ineccepibile organizzazione) il grande successo negli incontri congressuali come questo.Nella speranza che la bellissima esperienza possa ripetersi in futuro con gli stessi compagni di viaggio e,perchè no,con nuovi colleghi sempre alla ricerca della Verità....

PS:......perdonatei il mio ritardo,sono agli arresti domiciliari con un febbrone da cavallo.... sad.gif

Marileda aka Xena
 
Top
1 replies since 4/12/2005, 20:05   540 views
  Share