Mal d'Egitto

Logo di Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
robipepitadoro
view post Posted on 6/9/2011, 11:00




è vero, a volte i teli forniti dal villaggio sono un po' piccoli.... ma in quel caso io ci aggiungo un pareo, e non credo di poter attaccare il logo al pareo che è di stoffina molto leggera!
noto che ti mancano 4 giorni alla partenza.... che bellooooooooo!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/9/2011, 12:30




Robi devo dire che pure il tuo logo mi piace parecchio, anzi molto di più di quello che avevi postato in apertura di questo topic...

Vorrei sentire cosa ne pensano gli altri Mod.
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/9/2011, 17:08




Sì sì, anche a me piace il logo con l'indirizzo all'interno!
 
Top
ma63rina
view post Posted on 6/9/2011, 17:49




Robi, bella la seconda versione, brava!

Oh ragazze... io parto con la prima versione eh... non stampo/incollo più nulla arrivata a questo punto, ora penso solo a contare le oreeeeeeeee!!!!!!!! :olee:
 
Top
mucios
view post Posted on 13/9/2011, 00:05




Ciao,
non è male vero? (ovviamente mi riferisco alla maglietta con il suo logo)

p1020853c

Entusiasta si, ma..., siamo sicuri che non ci stiamo facendo del male da soli?
Considerato che capo e indossatore saranno quelli della foto, potrà avere efficacia questa pubblicità?
Va beh, in ogni caso mi sono fatto preparare 2 belle magliette, il costo non è eccessivo e la qualità del cotone più che accettabile.
In dettaglio: costo "finito" di una maglietta 5 euro e , considerato che il servizio dal 18 settembre sarà on-line, + 7 euro di spedizione postale (fino ad un peso di circa un kg.).
Il mio spot è terminato,
sè qualcuno/a vuol saperne un pò di più, usi il mio mp.
Ciao mucios, e sabato via al Fantaziaaaa
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2011, 00:59




Fantastico mucios!!!!
Palma d'oro anche per te in qualità di malatino doc!!!

Davvero è proprio bello questo entusiasmo che tutti voi state mettendo in questa "corsa al logo". Sapere che ci sono tante persone pronte a sbandierare a tutti il nome di Mal d'Egitto è veramente una conquista per ciascuno di noi.
Complimenti a tutti e grazie ancora per quello che state facendo, siete dei grandi!

Vi abbraccio di cuore! :abbraccio:
 
Top
O t t a
view post Posted on 13/9/2011, 08:53




Complimenti alla fantasia e alle creazioni di tutti i malatini che espongono visivamente l'appartenenza a questo forum :23_30_118iv.gif:
Devo ammettere che il logo è bello e sta bene su tutto.
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 13/9/2011, 15:23




ma che bella la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
al centro commerciale vicino a casa mia c'era un negozio che stampava le magliette.... ma non so se c'è ancora! ora mi informo perchè mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/9/2011, 16:17




MUCIOS SEI UN GRANDE!!! :sm225.gif:

CITAZIONE (hayaty @ 13/9/2011, 01:59) 
Davvero è proprio bello questo entusiasmo che tutti voi state mettendo in questa "corsa al logo". Sapere che ci sono tante persone pronte a sbandierare a tutti il nome di Mal d'Egitto è veramente una conquista per ciascuno di noi.
Complimenti a tutti e grazie ancora per quello che state facendo

Quoto Hayaty in ogni sua parola!

Mi state facendo emozionare... :nhh: Vedere il vostro entusiasmo...significa che il tempo e l'impegno che ci mettiamo tutti qui dentro, sia gli utenti affezionati sia lo Staff da frutti positivi... :56UHTN: a TUTTI!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 13/9/2011, 17:17




grandissimooooomucios!!!! bellissima la magliettaaaaaa....la voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooo!! ma vi immaginate davvero se all'aeroporto di partenza si cominciassero a vedere tante magliette così???altro che colonia!! :lol: :lol:

EVVIVA L'ENTUSIASMO!!! si sente quasi quasi ....odore di.....raduno!!!!!!!!!!
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 13/9/2011, 20:55




sigh... sigh... al centro commerciale non c'è più il negozio delle t-shirt! :cry:
mucios... non ci puoi dire dove hai fatto fare le tue????
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2011, 22:21




Pepita, mucios si è reso disponibile a fornire ulteriori informazioni dettagliate privatamente, puoi mandargli un mp. :)
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 14/9/2011, 08:48




grazie hayaty.... mi ha già contattata lui! :D
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/9/2011, 23:24




Non so cosa stia accadendo quest'anno ma da più parti gli utenti si sono scatenati con l'appartenenza al nostro forum :sm225.gif: :GRAZIE:

Ora pare si siano invogliati anche quelli che andranno al Three Corners Fayrouz...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/9/2011, 15:13




Per la cronaca: anche Lorenzo1508 si è stampato il logo del forum per rendersi riconoscibile all'aeroporto di Marsa e poi al Three Corners da malatini che arriveranno la settimana dopo...

La cosa che più mi ha divertito? ciò che mi ha detto...

"Cosa bisogna fà per campà... :lol: " (intanto era contento...)

:ridere:

 
Top
38 replies since 28/8/2011, 17:44   393 views
  Share