Mal d'Egitto

Logo di Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 16/9/2011, 00:31




ps.- Lorenzo NON HA stampato la maglietta come mucios...
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 16/9/2011, 15:04




e cioè.....? come l'ha stampata???
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/9/2011, 15:09




Mi risulta che ha stampato il logo su carta, come hanno fatto il shamalamsmaldegitto team...(solo Mucios ha la maglietta)

In poche parole se dovesse attaccarlo alla maglietta dovrebbe puntellarsi di spilli secondo il suo pensiero... ^_^
 
Top
simona_8
view post Posted on 16/9/2011, 23:17




volevo farvi i complimenti x questa idea del logo adesivo,vi ho pensati,sull'aereo nel volo di ritorno c'era una signora che dispensava consigli sull'egitto ai giovincelli...da come parlavo ho pensato"sara' una malatina"!!!cosi' l'idea di riconoscervi in giro mi fa piacere,xe' potrei correre a conoscervi!!siete geniali.....mabrouk x l'idea e x i vostri malatini creativi ed entusiasti!!
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 17/9/2011, 12:03




ho capito minea... l'ha stampato su carta come ho fatto io, che lo metterò sulla valigia... anche se la maglietta sarebbe stata molto più bella!!! sarà per la prossima volta....
 
Top
dida's
view post Posted on 19/9/2011, 08:08




Questo è il logo per i miei bagagli
dsc02562jpglogo2copia

Edited by dida's - 27/9/2011, 23:29
 
Top
ma63rina
view post Posted on 19/9/2011, 15:43




Che ne dite della pubblicità che ci fa Cioccolatino, il simpaticissimo animatore dell'Albatour allo Shams?
Ha voluto che gli regalassi il logo e durante il tragitto verso l'aeroporto non faceva altro che ripetere a tutti di venire a visitarci, perchè è un forum bellissimo!!!!

...che rrrrroba....

[IMG]dsc04384wl[/IMG]
 
Top
casperina
view post Posted on 19/9/2011, 21:12




carinissime tutte queste iniziative, acc mucios mi hai fregato l'idea sul tempo, avevo giusto pensato alla t-shirt..... :lol:
Vabbene, per questa volta passi, però voglio uin resoconto totale sul fantazia, anche perchè se poi dopo un mese arrivo io con la maglietta vorrò ben sapere cosa mi attende no? (sperando non una folla di gente armata e incavolata! :ridere: :ridere: :ridere: )
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2011, 15:43




CITAZIONE (simona_8 @ 17/9/2011, 00:17) 
volevo farvi i complimenti x questa idea del logo adesivo,vi ho pensati,sull'aereo nel volo di ritorno c'era una signora che dispensava consigli sull'egitto ai giovincelli...da come parlavo ho pensato"sara' una malatina"!!!cosi' l'idea di riconoscervi in giro mi fa piacere,xe' potrei correre a conoscervi!!siete geniali.....mabrouk x l'idea e x i vostri malatini creativi ed entusiasti!!

:GRAZIE: simona8, sempre tanto cara con noi! :kissall:


Onore al merito: il tutto è partito dall'iniziativa di dida's (si vede che era telepaticamente ^_^ in contatto con Robipepitadoro che ha aperto questo topic mettendo in atto ciò che dida's faceva dietro alle quinte) e si è tramutato in un Mal di "logo"...grazie a tutti voi per questa meravigliosa pubblicità che ci fate...!!! :baciotti:

ps.- Addirittura Cioccolatino...! :o:
 
Top
38 replies since 28/8/2011, 17:44   393 views
  Share