JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.13 "Joy Kringle", Discussione ufficiale (USA 13/12/05 - ITALIA 28/3/06)

« Older   Newer »
  Share  
PaultheFool
view post Posted on 28/3/2006, 23:14




Mi sono commosso quando sia Sean che Julia ci ripensano per l'aborto e si incontrano a metà strada. Bene anche Matt con Christian.

Curiosità ma le prox due puntate sono le ultime due? Le daranno insieme?

P.S: carina la nuova skin del forum wink.gif
 
Top
Segar
view post Posted on 28/3/2006, 23:40




ciao! ho accesso alle 23.17 visto che il tf su televideo era dato alle 23.15 ma con rammarico ho visto che era già iniziato cazz....

a che ora è iniziato???????

julia si era già sentita male, babbo natale e moglie erano già andati in clinica e lei già operata, matt e ariel già rubato le statue del presepio.....ma quanto mi sn perso!! sad.gif

c'è qlcn gentile che mi dice in 2 parole in sequenza come si apre e cosa accade nei primi minuti? smile.gif grazie!


complessivamente episodio sotto-tono, come spesso è capitato in questa terza stagione.
il + bel momento per me quello con matt e christian che mangiano cinese.

un altro figlio non ci voleva per sean....azz.....

anche in qst puntata nessun accenno al carver e a kimber.....ma così cala l'interesse e che cavolo!!

confido ora nelle 2 puntate finali, l'ultima ho letto dura 2 ore!! su tveffe.
mah mi pare strano!!

smile.gif

cmq confido nel solito torrent fra 1-2 giorni biggrin.gif

Edited by Segar - 29/3/2006, 00:40
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 29/3/2006, 00:29




CITAZIONE (PaultheFool @ 29/3/2006, 00:14)
Mi sono commosso quando sia Sean che Julia ci ripensano per l'aborto e si incontrano a metà strada.

pure io!! cry.gif
No Julia non potevi farlo...e non l'ha fatto,per fortuna!!
ormai è ufficiale,Ariel è completamente matta!menomale che finalmente lei e Matt si sono lasciati!!

non vedo l'ora di sapere come va a finire,sto evitando accuratamente ogni sorta di spoiler tongue.gif
ma davvero ce le fanno vedere insieme le ultime 2 puntate?
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 01:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (PaultheFool @ 29/3/2006, 00:14)
Curiosità ma le prox due puntate sono le ultime due? Le daranno insieme?

CITAZIONE (sabry_aminta @ 29/3/2006, 01:29)
ma davvero ce le fanno vedere insieme le ultime 2 puntate?

Così era accaduto in USA, ma in Italia verranno trasmesse separatamente, salvo cambiamenti di palinsensto, leggete QUI
Sì, sono le ultime due puntate w00t.gif

CITAZIONE (Segar @ 29/3/2006, 00:40)
a che ora è iniziato???????

julia si era già sentita male, babbo natale e moglie erano già andati in clinica e lei già operata, matt e ariel già rubato le statue del presepio.....ma quanto mi sn perso!! sad.gif

c'è qlcn gentile che mi dice in 2 parole in sequenza come si apre e cosa accade nei primi minuti? smile.gif grazie!

E' iniziato alle 22.55...
La cosa migliore è che recuperi la puntata in rete, cmq qui c'è un riassunto:
CITAZIONE
I signori Kringle da anni animano le feste natalizie travestendosi da babbi natale. Accortisi però di dare un messaggio sbagliato ai bambini a causa dei chili di troppo, decidono di dimagrire visibilmente per far capire che la salute e la forma sono importanti, così si rivolgono alla clinica McNamara/Troy affinché la signora Kringle perda ancora alcuni chili prima delle festività.

Julia ha un mancamento mentre sta preparando l'albero di Natale con i figli. Soccorsa da Sean che pensa sia solo influenza, lei confessa di aver tagliato ogni rapporto con Quentin. Il dottor McNamara pare felice, ma dopo uno sguardo intenso tra i due riesce soltanto a dire a Julia che vuole si sottoponga anche alle analisi del sangue.

Matt è con Ariel e vedono un presepe con statue dalla pelle nera. Lei si scalda parlando delle manipolazioni delle vicende storiche e decide, aiutata da Matt, di rubare le statue e dipingerle di bianco. Mentre sono alle prese con colore e pennelli, la ragazza è agitata e confida al fidanzato di aver scoperto di avere un'antenata di pelle nera e di temere le reazioni del padre nel caso lo scoprisse, così chiede a Matt di prendere una crema sbiancante per la pelle dal centro estetico della madre.

Christian sta operando la signora Kringle quando Sean entra in sala operatoria e gli rivela che dalle analisi è risultato che Julia è incinta. Contemporaneamente, Christian trova "qualcosa di duro" nella pancia della paziente e scopre che si tratta di un feto pietrificato nell'utero, frutto di una gravidanza terminata prima della fine di cui la signora Kringle non si era mai accorta. Parlandone successivamente con la paziente, lei fa pressioni per poter vedere il feto, dato che aveva sempre desiderato avere un figlio ma il marito era sterile.
Il signor Kringle, venuto a sapere della gravidanza, va su tutte le furie perché era chiaro che la moglie per essere rimasta incinta lo aveva tradito in passato. A nulla è valso il tentativo di Sean di calmare il marito della donna, che se ne va.

Quentin va alla clinica per ricevere la liquidazione. Mentre chiacchiera con Christian, riferisce di non essere mai stato a letto con Julia; quando Christian lo dice a Sean, quest'ultimo finge di non avere idea di chi possa essere il padre, ma ha invece capito che il bambino di Julia è suo.

Matt prende la crema sbiancante al De La Mer nonostante la madre l'avesse avvisato della pericolosità. Nel darla ad Ariel le dice di essere fortemente preoccupato per la stabilità emotiva della fidanzata; lei si arrabbia e si riempie il viso di crema, ma sente subito bruciore. Matt la porta dal dottor Troy che le cura l'ustione di primo grado e sgrida Matt per averle dato la crema
Alla clinica arriva anche il padre di Ariel. Lei dà subito la colpa a Matt per l'accaduto, ma lui racconta la verità; il padre non crede al ragazzo e porta via la figlia intimandogli di non avvicinarsi più a lei.

Matt "regala" a Christian 30 ore di lavoro per ripagarlo della visita fatta ad Ariel. I due passano la vigilia di Natale a casa del padre, mangiando cinese, guardando la tv e confidandosi.

Sean accompagna Julia in una clinica perché la donna vuole abortire. Mentre aspetta il ritorno della moglie sente dei rimorsi e si alza per andare a fermarla, ma la donna ha già avuto la stessa idea ed esce dalla stanza, decidendo di tenere il bambino.

Piove. Il presepe dipinto di bianco da Ariel perde il colore, scoprendo nuovamente la faccia nera della sacra famiglia.

Fonte: tvblog.it

Lo so che volevi solo due parole, ma ho fatto prima a postare questo bell'è pronto che a fare io il riassunto... vista l'ora... scusa

L'ultima puntata non dura due ore, è solo che in USA le due puntate finali son state trasmesse insieme e quindi per gli americani è stata una visione unica di due ore.
Per noi non sarà così. smile.gif
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 29/3/2006, 08:10




anche io sono dell'idea che la puntata sia stata sottotono, ma forse solo perchè mi aspettavo, così come forse qualcun'altro, qualche notizia in più sul Carver o su Kimber! sleep.gif
Comunque al di là della storia dei pazienti di turno che non mi è piaciuta proprio per nulla ho visto con piacere un Matt rinsanito! Sia come comportamento con sua mamma.. è stato dolce quando l'ha soccorsa dal suo mancamento, sia alla fine con Christian, quando gli lascia la lettera sotto la porta!
e poi finalmente conosce la verità su quella Ariel, psicopatica da legare! w00t.gif
Carinissimi anche Julia e Sean... bellissima la scena finale dell'aborto.. e bella la loro uscita dalla clinica con la mano nella mano... Quei due comunque sia sono fatti l'uno per l'altro. Io pensavo che inizialmente l'aborto fosse dettato da un discorso di età.. ma penso di aver capito male.
Quentin che si è visto per poco con quella nuova pettinatura sembra ancora più il Carver.. ancora più pervertito w00t.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 29/3/2006, 08:54




anch'io mi aspettavo sviluppi sul carver, comunque la puntata non mi e' dispiaciuta, al di la' della storia di mr e mrs Claus che non mi e' piaciuta per niente, ho apprezzato per la prima volta Matt, ha fatto la scelata giusta, raccontando al padre pazzo la verita' sulla figlia, altrettanto pazza, peccato che la faccia non le si sia ustionata piu' gravemente, avrebbe avuto quello che meritava!Poi e' stato tenero con Julia quando lei si e' sentita male, e per finire e' bella la scena di lui e Christian che mangiano insieme e si parlano serenamente.
Molto belle le due scene finali, Julia e Sean che vanno via insieme sotto la pioggia mano nella mano, dopo che Julia ha deciso di tenere il bambino, e la pioggia che lava via la venice bianca dalle statue del presepio, riportandole al loro colore originario. smile.gif
 
Top
Segar
view post Posted on 29/3/2006, 09:21




grazie cole per il riassunto! smile.gif

e sì che su televideo era scritto 23.15 ho controllato anche dopo cena, ci doveva essere un programma elettorale che a sto punto credo sia saltato. ;(

vabbè tanto faranno il torrent come sempre spero, ma cmq non è che ho perso moltissimo...

concordo che la vicenda dei pazienti di turno questa settimana è stata molto brutta!
 
Top
patata83
view post Posted on 29/3/2006, 10:05




puntatona.... non ho da dire niente su nessuno.
tutti alla grande.
matt mi è piaciuto tantissimo!!!!

grande christian alla fine anche se speravo che fosse stato un pò più dolce con matt,.
julia e sean finalmente in sintonia, non li avevo mai visti così bene insieme!!!!!

wink.gif
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 29/3/2006, 12:34




A me questa puntata a parte la parte di quegli idioti che facevano babbo e mamma natale per il resto..bellissima la scena in cui sean e Julia s icnotrano a meta strada e decidono di tenere il loro bambino...anke se nn ricordo quando l hanno fatto l ultima volta..poi la vigilia di natale cn cristian e matt insieme m'è sembrata dolcissima.La ragazza di Matt l avrei volentieri picchiata a sangue.. che odiosa che è,è matta..tra ava e questa qui povero matt nn ha fortuna cn le donne!!!...Spero che si siano lasciati per sempre...cmq...poi che dire??? Matt sembra piu responsabile..chissa..magari ha messo la testa apposto.Speravo in qualke scena cn il nostro "adorato" macellaio ma ..cosi nn è stato..speriamo nella prossima...cmq...al pensiero che siamo alla fine mi viene il magone!
 
Top
gollum72
view post Posted on 29/3/2006, 13:25




Questo topic e' tutto uno spoiler. Ma e' possibile mai che pulce debba sempre spifferare tutto?!?!? (vedi messaggi precedenti)

Per quanto riguarda la puntata,
posso dirvi che e' una buona puntata. Il problema e' un altro: noi aspettiamo sempre l'uscita del macellaio perche' vogliamo che i nostri dubbi si dipanino ma Nip/Tuck e' altro: situazioni inverosimili portate all'eccesso, personaggi complessi da caratterizzare e da far crescere per dargli una loro coerenza. Quindi tutto sommato, non posso assolutamente dire che la puntata sia sottotono.

Edited by gollum72 - 29/3/2006, 14:36
 
Top
jagger3
view post Posted on 29/3/2006, 19:15




Sono pienamente daccordo con Gollum....e poi dove la mettiamo la scena finale in cui la pioggia sciogle la pittura bianca delle statue del presepe facendole ridiventare nere?.....con in sottofondo poi Oh Holy Night di Neville poi.....mi sono commosso..Grandi!
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 30/3/2006, 07:08




Scusate, avete anche una galleria immagini in questo forum? Ne volevo alcune del Carver da mettere come avatar su msn così spavento una mia amica che tanto la terrorizza ihihi!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 08:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


C'è una foto del Carver in "Nip Tuck Photogallery" e una in "Secondo voi... chi è il Carver ?"
... ma mi hai dato un'idea biggrin.gif

Guarda in The Carver Gallery appena creata cool.gif
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 30/3/2006, 21:10




non valuto la puntata in base al carver anche perchè è un pò che si fa aspettare ma la puntata era davvero un pò giù di tono niente di speciale
la storia dei pazienti era davvero brutta lui poi che ignobile dry.gif
ma è possibile avere un feto morto da 15 anni senza rischi per la salute??
ci sono momenti speciali come per matt,quando si è messo a dipingere il presepe di bianco ho pensato che era il solito cretino ma alla fine quando ha il coraggio di dire la verità al padre di ariel ha guadagnato qualche punto biggrin.gif
e poi la scena finale con sean e julia di nuovo uniti è molto dolce ma me l'aspettavo da prima che entrassero in clinica non so perchè,forse perchè due aborti mi sembravano troppi e c'erano diversi segnali...e poi siamo a fine stagione doveva arrivare questo momento biggrin.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/3/2006, 00:09




Ho visto con molto piacere un inizio di rinsavimento di Matt, che si avvicina a quello della prima serie, e un riavvicinamento fra Sean e Julia. Il loro legame è molto più forte di quanto nessuno dei due possa immaginare.
Quello che proprio non reggo è Babbo Natale, ipocrita fino al midollo. Non riesce a tollerare che la moglie l'abbia tradito, ma si sente in diritto di mostrarsi in giro con una nuova compagna con la quale Joy l'aveva pure beccato più di una volta Disgustoso

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
31 replies since 8/12/2005, 22:49   2672 views
  Share