JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

L'identità del Carver rivelata!, Il blog del Carver

« Older   Newer »
  Share  
jagger3
view post Posted on 11/12/2005, 10:45




Ragazzi posso sapere,riassumendo,cosa dice il macellaio in questi 3 video?
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/12/2005, 11:48




a me sembra quella che dice ale è lei che grida no cry.gif
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 11/12/2005, 12:44




Diche ch elui non è un assassino , un msotro, m aè una persona che cerca di far capire alla gente il senso della vita, dice anche che ha in mente un capolavoro dove farà vedere al persona perfetta pe lui e in otltre nel terzo parla di come trova l evittime... però non ho capito bene!!
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 11/12/2005, 13:10




raga ma per caso secondo voi il carver potrebbe essere Kimberly?
 
Top
forbiddenevil
view post Posted on 11/12/2005, 13:18




Ragazzi questo è il mio primo post, lo dovevo fare, quando ho visto il blog, idea veramente geniale per attirare l'attenzione dei fans, si vede che sta storia del macellaio ci sta prendendo un po' a tutti.

Avete notato che una delle letture preferite del carver sono le CONFESSIONI di Sant Agostino ? Potrebbe essere un indizio per farci notare che il carver è una persona che ha vissuto parte della sua vita in modo lussurioso, carnale e terreno, ed ora si è convertito a qualcosa di più profondo, ad una missione salvifica.

Che ne pensate ?
 
Top
forbiddenevil
view post Posted on 11/12/2005, 13:57




Per Ale the slayer, come si chiama la bellissima attrice che impersonava Ava nella seconda serie ?
 
Top
lilithslipknot85
view post Posted on 11/12/2005, 13:58




comunque secondo me non è la camera di Christian, manca la fantastica doccia dietro il letto!!!! tongue.gif

Ho visto le tre puntate della terza stagione, le ho scricate in inglese.

Direi che ci aspetta una bella serie! con molti colpi di scena!!

Edited by lilithslipknot85 - 11/12/2005, 13:59
 
Top
jagger3
view post Posted on 11/12/2005, 14:06




Grazie Ale......Certo ke questo accanimento con Kimber...fa pensare ad una sola persona......
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 11/12/2005, 14:54




AVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA amoreeeeeeeeee si chiama Famke Janssen
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 16:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Davide^ @ 10/12/2005, 13:27)
Piuttosto, credo che la donna nella foto che ho postato sia Julia...

Impulse di Niptuckfans ha fatto una comparazione tra la donna del video e Julia

user posted image

il colore degli occhi corrisponde, invece non dovrebbe essere Gina perchè ha una tonalità diversa e Kimber li ha scuri.
 
website  Top
forbiddenevil
view post Posted on 11/12/2005, 16:38




A dir la verità chiunque sia il macellaio, ci sono un sacco di contraddizioni in questo personaggio, per esempio come spieghiamo se è una donna la violenza sessuale subita da Christian (troppo sciocco l'oggetto perverso...).

A proposito, mi sembra che in tutti i forum non ci sia nessuno che sospetta di MATT, cosa che peraltro mi sembra plausibile...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/12/2005, 00:22




L'ipotesi Matt la ritengo plausibile anch'io, anche alla luce degli ultimi episodi visti. Però secondo me non tornerebbero i conti con la prima aggressione, quella a Naomi Gaines

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 14/12/2005, 17:22




devo dire che dopo le foto messe a confronto io voto nn solo per Kimber ma anke per Julia , mi sembra plausibile cm ipotesi dal punto di vista fisico ma nn so se avrebbe avuto una così tanta forza , insomma per la forza del personaggio sembra più Kimber ma dall'aspetto fisico sembra più Julia
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Gente, sul blog del Carver è apparso un quarto video!

Video Carver 4
 
website  Top
jagger3
view post Posted on 14/12/2005, 22:49




In questo cos'è ke dice?
 
Top
155 replies since 8/12/2005, 02:15   5926 views
  Share