JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

L'identità del Carver rivelata!, Il blog del Carver

« Older   Newer »
  Share  
kitty
view post Posted on 14/4/2006, 11:56




CITAZIONE (gollum72 @ 13/4/2006, 15:38)
Ma poi si e' capito a chi si riferivano quei fotogrammi che apparivano alla fine dei video del carver?

Non potrebbero essere quelli della sua futura vittima? La ragazza che alla fine gli sorride e lui dice a Kit qualcosa del tipo "sono un medico"...???

Non menatemi.. ma non ricordo bene i fotogrammi finali... :rossore:
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 14:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Gollum, hai ragione, non è stata più spiegata... quell'immagine di donna era stata estrapolata solo dai primi due video, ma non rassomiglia a Kim...
Anche se fossero varie vittime, rimane il fatto che non le si riconosce, soprattutto la parte dove si vedono gli occhi, e a me sembra diversa anche dalla futura vittima del Carver a Malaga..
Quando appare il fotogramma di una donna bendata che grida NO, io avevo pensato fosse Kim... ma potrebbe esserci un'altra intepretazione
La donna bendata potrebbe essere solo una rappresentazione della vittima preferita dal Carver: la donna-tipo che ricorre alla chirurgia plastica per ottenere la bellezza... avete presente la donna bendata nella locandina di Nip/Tuck sin dalla prima serie?
Cmq posso chiedere sul forum americano se sanno qualcosa di più... :huh:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 15/4/2006, 17:41




CITAZIONE (Cole my love @ 14/4/2006, 15:21)
La donna bendata potrebbe essere solo una rappresentazione della vittima preferita dal Carver: la donna-tipo che ricorre alla chirurgia plastica per ottenere la bellezza... avete presente la donna bendata nella locandina di Nip/Tuck sin dalla prima serie?

a questo non avevo pensato sarebbe molto allegorico! :D
non credo che in quei video ci sia la sua futura vittima e poi non somiglia alla donna che quentin incontra a malaga...
kitty quentin dice che il lavoro di un dottore non è mai finito :D
 
Top
gollum72
view post Posted on 18/4/2006, 09:50




Magari, colemy. Se puoi, chiedi al forum americano.
mi toglieresti questa curiosita' che ho...

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 14:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho chiesto, ma non mi hanno saputo dir niente :sorry:
Forse la persona dei fotogrammi è una delle sue tante vittime, non conta chi, forse Kim, forse un simbolismo...
Tante cose non son state spiegate, e questa entrerà probabilmente a far parte della schiera...
 
website  Top
gollum72
view post Posted on 21/4/2006, 08:44




Grazie Cole.

Sei stata molto gentile.

Spero pero' che il mistero si dipani... oppure andiamo sotto casa di Ryan Murphy a chiederlo con la forza!!! :P
 
Top
155 replies since 8/12/2005, 02:15   5926 views
  Share