Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Usagi Drop

by GP Publishing, di Yumi Unita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Almeno il primo lo prendero'..poi vedro'..
     
    Top
    .
  2. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Ne ho sempre sentito parlare dal bene al più che bene, quindi una chance gliela dò sicuro. *O*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Era uno dei titoli nella mia wishlist di Amazon...ora non lo e' piu' visto che lo pubblicano qui da noi :) e quindi non me lo faccio scappare di sicuro :huhuhu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Io adoro 'ste cose sliceoflif-ose, per cui mio sicuro.
    Non l'avevo scritto per non essere noiosa con un post da 1 riga, ma poi il Posocco mi si preoccupa, quindi lo specifico :D
     
    Top
    .
  5. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    E' così infernale la GP con le sue edizioni? D: Io di loro ho solo Sailor Moon che mi pare abbastanza ben fatto, quindi non ho idea di cosa combinino con le altre serie XD
    Ad ogni modo ci farò sicuramente un pensierino. Ne parlano tutti così bene >.<
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' così infernale la GP con le sue edizioni? D: Io di loro ho solo Sailor Moon che mi pare abbastanza ben fatto, quindi non ho idea di cosa combinino con le altre serie XD
    Ad ogni modo ci farò sicuramente un pensierino. Ne parlano tutti così bene >.<

    non ci pensare, prendilo XD è bello proprio!
    sinceramente, per me almeno, se fosse stata un'altra serie in mano a gp non mi sarebbe importato troppo, ma questa qui è proprio bella ed è un po' un peccato rovinarla con una brutta edizione. poi magari per una volta si impegnano, staremo a vedere...
     
    Top
    .
  7. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 16/10/2011, 22:36) 
    CITAZIONE
    E' così infernale la GP con le sue edizioni? D: Io di loro ho solo Sailor Moon che mi pare abbastanza ben fatto, quindi non ho idea di cosa combinino con le altre serie XD
    Ad ogni modo ci farò sicuramente un pensierino. Ne parlano tutti così bene >.<

    non ci pensare, prendilo XD è bello proprio!
    sinceramente, per me almeno, se fosse stata un'altra serie in mano a gp non mi sarebbe importato troppo, ma questa qui è proprio bella ed è un po' un peccato rovinarla con una brutta edizione. poi magari per una volta si impegnano, staremo a vedere...

    Cosa hanno le edizioni GP di male? XD
    (Lo chiedo solo perché, non avendo altre serie a parte SM, sono curiosa di sapere cosa combinano)
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa hanno le edizioni GP di male? XD

    parere personale di clacca:
    -copertine (versione da edicola) leggere e troppo lucide
    -carta a onde (vedi i primi numeri di sailor moon che non li raddrizzi neanche con la treccani sopra)
    -logo orrendo (oh beh, son gusti, però sta proprio di cacca con certi font che usano)
    -in certe serie (al momento sto guardando la spada di paros) fanno degli accostamenti cromatici devastanti nelle costine (in questo caso lilla chiaro con giallo primario e blu elettrico @_@ se la gioca con l'effetto crisi epilettica della prima edizione di gokinjo)

    e direi che basta... e avanza pure! @_@"
     
    Top
    .
  9. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Trovo che ultimamente siano un po' migliorati, per esempio l'edizione di Billy Bat è ok, per cui spero in bene.
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trovo che ultimamente siano un po' migliorati, per esempio l'edizione di Billy Bat è ok, per cui spero in bene.

    boh, io per ora prendo solo sailor moon e hallo spank e non è che ci sia da far applausi... vabbè, chiudiamo l'ot qui o continuiamo a parlarne in case editrici ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Lum§ @ 17/10/2011, 11:25) 
    Trovo che ultimamente siano un po' migliorati, per esempio l'edizione di Billy Bat è ok, per cui spero in bene.

    Anche quella di Detonation Island ha i suoi perché (la carta ad alcuni non piace, però).
    Bisogna vedere se la GP ha deciso di differenziare i suoi manghi da battaglia (bestseller e roba da edicola) da quelli più adulti (tipo Urasawa, Takahashi, ecc.). Nel qual caso magari Usagi Drop ricasca nella seconda categoria e godrà di un'edizione più degna.
    Dite che sogno? :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è tanto campata in aria come ipotesi, visto che comunque un minimo di distinzione la fanno.
    Se non altro Usagi Drop non è proprio titolo da edicola.
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    ogggesùù *_*
    cos'è questo???
    usa95
    i pataccari lo pubblicano vero? posso inserire la domanda tra quelle da fare a lucca o magari la mette qualcun'altro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho finito di leggere Usagi Drop. Fino al volume 8 ho amato tantissimo questo manga, ma gli ultimi due volumi mi hanno deluso. A voi il finale è piaciuto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,860
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no, trovo assurdo e molto poco veritiero questi sentimenti in Rin e in Daisuke... i giapponesi con le parentele hanne delle manie e ossessioni non da poco.... poi sarà anche un fatto culturale.
     
    Top
    .
35 replies since 4/10/2011, 20:59   1528 views
  Share  
.