Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Supplement

by Goen, di Mari Okazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kumiko.Blast
     
    .

    User deleted


    A me hanno sempre attirato le opere della Okazaki e mi piacerebbe leggere Supplement, ma ho letto che è in standy per il momento e non me la sento di cominciare a leggere un altra opera che non si sa quando avrà conclusione T_T (sono in struggente attesa di Nana, da anni ormai..) *sigh* :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Supplement è una bellissima storia con la grande sfortuna di essere edita da Goen, che ci sta facendo penare da anni per 10 volumetti di un manga già concluso la cui traduzione ed adattamento han fatto venire la pelle d'oca sulla schiena ai lettori.
    Se non fosse per l'edizione italiana che rasenta il criminale te lo consiglierei ad occhi chiusi perché pur essendo una storia piuttosto amara (almeno, così è per me) è decisamente ben scritta e fa sperare in qualcosa di buono per il finale, anche se non lo conosco, non mi sono spoilerata con le edizioni estere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Boh, io invece non so se ti consiglierei Supplement. Lo sto leggendo (con i tempi goen sta frase fa ridere, lo so, diciamo che quando esce lo compro e lo leggo) ma mi è pure diventato un po' peso. Al di là del fatto che non lo consiglierei MAI per le non-uscite italiane.
    Se vuoi provare qualcosa della Okazaki, qualcosa che mi era veramente piaciuto, vai di Shibuya Love Hotel, che per altro sono raccolte di storie brevi, quindi puoi anche prendere solo un volume e non gli altri non dovesse soddisfarti.
     
    Top
    .
  4. Kumiko.Blast
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito! Grazie Shara e Ananke ^_^
    Per il momento non lo prenderò, ma solo perché è sospeso..se riprendono la pubblicazione, mi piacerebbe molto leggerlo! :leggo:
     
    Top
    .
48 replies since 4/10/2011, 21:12   3769 views
  Share  
.