Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Noi x Sempre

by Flashbook, di Ayu Fujimiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti piace Haruka o la stronzetta?
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti piace Haruka o la stronzetta?

    che domande! haruka *_* la tipa non la reggo proprio, è per antonomasia il genere di femmina che mi da ai nervi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Uhm... se nel prossimo volume
    succede quello che sembra dovrebbe succedere (almeno visto il finale di questo),
    per quanto mi riguarda "Noi x sempre" diventa un serio candidato all'interruzione precoce... >_<
     
    Top
    .
  4. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Letto il secondo..(il terzo spero mi arrivi presto)

    ..comunque i sentimenti che "credono" di provare questi ragazzi sono piuttosto facili..^ ^'..Kyou prima respinge Nori per altre ragazze poi la vede interessata ad Haruna allora si ingelosisce e forse se ne interessa..in questo volume invece dopo aver capito che Haruna non ha mosso un dito per conquistarla allora mette gli occhi su Saeka..guarda caso dopo aver scoperto che lei si è fidanzata con il professore ^ ^'..come ha detto lui..non capisce cos'è l'amore ed è bel lontano dal capirlo se va avanti cosi'..

    Che dire su Haruna???Si fa imbambolare dall'odiosa di turno che lo ricatta pur essendo interessato a Nori..=__=..la scena del fiume poi!L'abbraccia e gli chiede di baciarla e dopo 2 pagine pomicia con l'altra!XDD mamma mia che perseveranza!

    Devo dire che mi hanno deluso un po' tutti in questo numero..e credo che le sorprese non sono ancora finite..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YadirS @ 11/1/2012, 22:12) 
    Uhm... se nel prossimo volume
    succede quello che sembra dovrebbe succedere (almeno visto il finale di questo),
    per quanto mi riguarda "Noi x sempre" diventa un serio candidato all'interruzione precoce... >_<

    Uhm, a che ti riferisci?
    omicidio, suicidio o comunque un giro all'ospedale, o qualcosa di meno drastico? :mhuaua:


    In effetti, soprattutto con l'ultimo sviluppo, parrebbe un po' una fiera dei cliché da manga-telenovela. La storia è "tenuta su" dalla caratterizzazione dei personaggi, ma c'è il rischio che l' "originalità" dell'atteggiamento dei personaggi derivi semplicemente da una certa inconsistenza di idee da parte dell'autrice...
    Ovvero, può darsi che tendano a comportarsi in maniera bizzarra perché l'autrice ancora non ha deciso bene cosa vuole fare... :nfg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 11/1/2012, 22:43) 
    CITAZIONE (YadirS @ 11/1/2012, 22:12) 
    Uhm... se nel prossimo volume
    succede quello che sembra dovrebbe succedere (almeno visto il finale di questo),
    per quanto mi riguarda "Noi x sempre" diventa un serio candidato all'interruzione precoce... >_<

    Uhm, a che ti riferisci?
    omicidio, suicidio o comunque un giro all'ospedale, o qualcosa di meno drastico? :mhuaua:

    Beh, io darei per scontato
    il giro all'ospedale (anche se escludo l'obitorio in quanto è uno dei 4 protagonisti! :mhuaua: )
    , ma non è solo per questo che storgo il naso:
    è dati tempi di MARS che non tollero più gli innamorati psicopatici con manie omicide!!! :sick:
     
    Top
    .
  7. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Piu' che altro è l'incoerenza di questi personaggi che non tollero..ok cambiare idea..ma cosi' è un po' troppo e tra l'altro con una facilita' assurda..pensare che basterebbe parlare chiaro..invece qui' non si fa altro che accumulare stati d'animo,frasi non dette,emozioni represse e poi non ci si capisce piu' una mazza =_=..rischiando,come in questo caso,di far uscire una storia poco seria e inconcludente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    Dunque
    la mamma di Saeka è odiosa, anche se personalmente il professore mi pare uno schifoso e non faccio assolutamente il tifo per quella coppia...
    Comunque a rompermi davvero è 'sta storia della sorella non sorella di Haruna: se non è sua sorella, perché era così fissata con lui? se semplicemente lo considerava suo fratello anche senza legami di sangue, perché cavolo poi lo bacia?
    Ebbasta con 'ste storie di fratellastri che s'innamorano.
     
    Top
    .
  9. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Ehm, scusate, a distanza di anni ho bisogno di voi. Ho da poco *finalmente* concluso la lettura di questo manga ed il finale mi ha lasciata decisamente perplessa.
    Nel senso, non l'ho capito io o:

    l'autrice ha davvero lasciato tutto in sospeso, senza risolvere/svelare NULLA? Mi spiegate perché Haruna pensava di dover lasciare per sempre quella città? E tutto il tormento interiore e verso la sorellastra? E what about la bambina ex-compagna di classe di Haruna, che sbuca a fine volume e racconta a Nori dell'incidente? (che, btw, neanche di quello ho ben capito le dinamiche)


    Ho adorato ogni volume di questa serie ma il finale mi ha distrutto tutto! :o Vi prego, chiaritemi la situazione o non ne esco. XD
     
    Top
    .
38 replies since 5/10/2011, 21:11   2053 views
  Share  
.