Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Neon Interni, Quele colore scegliere?

« Older   Newer »
  Share  
tidus1985
view post Posted on 27/12/2005, 20:41




sai che ci ho provato ma non mi soddisfaceva la luce se li mettevo all'interno, poi a me cosi piacciono!! grazie!!!
 
Top
fiestino
view post Posted on 27/12/2005, 21:30




complimenti per il lavoro, anche se a me non piacciono che si vedono, anche la guida niente male.
 
Top
Luca.cvd
view post Posted on 28/12/2005, 15:12




ho fatto anche io le stesse operazioni, solo che ho problemi a collegare i neon alla plafoniera della macchina....ecco cosa accade smontando il montante laterale :

Allora...ho testato i cavi e succede questo:
cavo arancione corrente continua
cavo nero massa
cavo nero blu segnala tensione con la luce di cortesia spenta e non c'è tensione con luce di cortesia accesa.

Inoltre smontando la luce di cortesia ho notato che se lascio l'interruttore con il segnale che viene dalle portiere, quindi con filo nero-blu, staccando il cavo arancione, quello con tensione continua la luce si spegne, anche se in realtà dovrebbe rimanere accesa...non riesco a capire perché...

Sembra che la luce si deve accendere quando il filo nero-blu ha tensione pari a zero...con il tester che ho io non riesco a vedere se è positivo o negativo...ho preso il più economico possibile, mi serviva solo per questo lavoro...

Un'altra cosa...come posso fare a far passare corrente quando la tensione è >=10V ? i neon fanno un brutto rumore quando la luce di cortesia si sta spegnendo...ovvero quantdo la tensione è bassa...

ecco tutto....chiunque sappia darmi una risposta lo faccia per favore wink.gif

ps....anche io ho preso i neon su ebay da 30cm, ma sono nascosti, non si vedono...
 
Top
Fede16V
view post Posted on 6/1/2006, 14:53




chiudo da questo lato, si continua qui:

http://www.fordfiestamk6.net/forum/viewtopic.php?t=120

Edited by Fede16V - 6/1/2006, 14:53
 
Top
18 replies since 12/12/2005, 21:21   388 views
  Share