Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MIGLIOR YAOI/BL

SMO Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    al primo posto baciando il cielo, non sono una fan del genere, ma mi sta piacendo molto come lettura. oltretutto guardando le anteprime dei prossimi titoli yaoi, c'è poco che mi andrebbe di leggere, anche se fosse a scrocco. preferisco questo genere qui, molto dolce e con dei bei disegni, a quelle strane creature da yaoi, con le facce a metà tra un cavallo e una donna e i corpi da palestrati depilati, sinceramente mi fanno abbastanza orrore. se avessi preso in tempo neanche il tempo per sognare avrei votato anche quello, ma mi sa che lo leggerò dopo gennaio...
     
    Top
    .
  2. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Il primo posto per me è facile, visto che in campo yaoi è praticamente la mia autrice preferita :lol:

    1- Neanche il tempo per sognare. Realistico nei toni, ben disegnato. Una storia perfettamente narrata in un solo albo e dove la caratterizzazione dei personaggi non è, come in molti yaoi mi capita di trovare (e di yaoi ne leggo, anzi, ne leggevo tanti ai miei tempi :gnegne: ), secondaria rispetto al sesso. E poi l'arrivo delle opere di Yamada Yugi in Italia mi ha reso troppo felice :sniff:

    a notevole distanza:

    2- I love you mangaka, un manga senza infamia e senza lode, con alcune storie più interessanti di altre, ma non certo epocale.

    Basta così per la classifica.
    Riguardo agli altri titoli, pur apprezzando la Bohra, Three wolves Mountain non è uno dei suoi che amo particolarmente e non posso metterlo in classifica.
    Idem per Baciando il cielo che pur avendo acquistato, non ho ancora avuto il modo di leggere per mancanza di tempo.
     
    Top
    .
  3. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Al primo posto Neanche il tempo per sognare, poi gli altri due della Kisaragi. Non saprei decidere quale mi piace di più, forse Il mio detective.
     
    Top
    .
17 replies since 1/12/2011, 19:57   1051 views
  Share  
.