Mal d'Egitto

Le nostre foto sott'acqua

« Older   Newer »
  Share  
mucios
view post Posted on 23/3/2012, 11:00




Bravissima Halima,
bellissime immagini, complimenti; ora che sei diventata "esperta" nel postare le immagini ci aspettiamo anche di vederne qualcuna "fuori dall'acqua", sicuramente hai del materiale validissimo da mostrarci. (Ovviamente nei topic giusti).
Ciao mucios
 
Top
Halima
view post Posted on 26/3/2012, 07:28




Grazie mucios, naturalmente ho anche delle foto "fuori dall'acqua" se mi dite dove posso metterle (per non sbagliare) provvedo.
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/3/2012, 18:59




Le foto fuori dall'acqua, ossia quelle delle strutture in cui sei stata, vanno messe direttamente nelle discussioni dei resort. Se si tratta di foto fatte nelle escursioni, vanno messe nella discussione delle escursioni, ne trovi una per ogni località.
 
Top
Halima
view post Posted on 27/3/2012, 07:53




Ok, grazie, sempre gentilissima
 
Top
pibo5
view post Posted on 27/3/2012, 19:52




Complimenti, Halima, bellissime foto!!!!! Posso chiederti due cose?
La conchiglia che stai indicando col dito, per caso, è quella anche indicata tra gli animali velenosi?
Hai usato il flash sott'acqua? (e che programma hai usato?)
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 20:45
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
5,217

Status:


Ciao ^_^ scusa se mi intrometto, ma a me sembra un polipo, quello che indica con il dito. Buona serata

:kissall: :kissall: :kissall:
 
Top
Halima
view post Posted on 28/3/2012, 08:05




Ciao pibo5 quello che indico con il dito, come dice lulinda, è un polpo, ho messo solo una foto, ma ne ho diverse in cui muovendosi cambia forma e colore "carinissimo". Quello velenoso è il pesce pietra che vedi prima dell'aquila di mare. Quando faccio le foto in acqua il flash lo metto automatico per cui se c'è poca luce và altrimenti no e anche per la modalità foto sempre in automatico. per quanto riguarda il programma cosa intendi?
 
Top
pibo5
view post Posted on 28/3/2012, 21:02




CITAZIONE (lulinda @ 27/3/2012, 21:45) 
Ciao ^_^ scusa se mi intrometto, ma a me sembra un polipo, quello che indica con il dito. Buona serata

:kissall: :kissall: :kissall:

ops!...scusate, che talpa che sono!!!...non lo avevo riconosciuto!




CITAZIONE (Halima @ 28/3/2012, 09:05) 
Ciao pibo5 quello che indico con il dito, come dice lulinda, è un polpo, ho messo solo una foto, ma ne ho diverse in cui muovendosi cambia forma e colore "carinissimo". Quello velenoso è il pesce pietra che vedi prima dell'aquila di mare. Quando faccio le foto in acqua il flash lo metto automatico per cui se c'è poca luce và altrimenti no e anche per la modalità foto sempre in automatico. per quanto riguarda il programma cosa intendi?

...per programma intendevo automatico, o P o SCN....
 
Top
pibo5
view post Posted on 10/4/2012, 21:27




Ora provo, tanto per fare "allenamento", a mettere alcune foto fatte davanti al Melià Sinai di Sharm nel 2008

sharmsub007

sharmsub012

sharmsub013

sharmsub023

sharmsub060

sharmsub080

sharmsub098

sharmsub099

sharmsub107

sharmsub124

sharmsub146

sharmsub157

sharmsub175

spero che non siano troppe o troppo grandi...ditemelo se no.
 
Top
mucios
view post Posted on 10/4/2012, 23:06




Vanno decisamente bene!!
Secondo me hai motivo per ritenerti più che soddisfatta del tuo "vecchio" lavoro.
Belle immagini, però non cancellarle da "ranocchio" altrimenti va a finire che non le si vedono più.
Mi raccomando, quest'anno, il barracuda che staziona sempre in prossimità del pontile (del Fantàzia), vedi di riprenderlo per poi farcelo vedere (io non ci sono riuscito :angry:) .
Buona "caccia fotografica" e..... illuminaci,
ciao mucios
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/4/2012, 15:04




Complimenti pibo5, le tue foto sono meravigliose!!!
 
Top
tatina85
view post Posted on 11/4/2012, 18:20




:brava: ragazzi.. complimenti.. foto bellissime!!!!!!!!! ma.. avete una macchina fotografica professionale immagino vero??
con la kodak usa e getta subacquea non riuscirò mai ad ottenere delle foto così nitide e colorate vero?
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/4/2012, 22:41




tatina85, se vuoi approfondire il discorso sulle macchine fotografiche ti suggerisco il topic Fotografia Subacquea.
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/4/2012, 09:07




pibo5 :23_30_118iv.gif:
Complimenti per le belle foto che hai inserito in questa discussione.
 
Top
128 replies since 7/11/2011, 19:32   3279 views
  Share