JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.14 "Cherry Peck", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 4/4/06)

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 5/4/2006, 18:55




fantastica puntata w00t.gif se fossero state tutte così nip tuck sarebbe entrato nella storia w00t.gif
sono d'accordo con venerexia su julia è stata di un'acidità al confronto lo yogurt è dolce come lo zucchero mad.gif
matt finalmente migliora anche se dubito che resterà così quante volte è migliorato e poi ha ricominciato come prima...è un ragazzo senza equilibrio ma è ancora giovane vedremo se migliorerà o peggiorerà
cherry in fondo è simpatico/a e mi fa piacere la sua amicizia con matt
povera kimberly il carver l'ha torturata come non aveva fatto con nessuna delle altre vittime a parte rhea che ha ammazzato per punirla
era come se volesse punire non solo kimberly ma anche le persone che la amano e quindi christian che aveva già assalito
perchè il carver odia christian?
quentin senza l'uccello rolleyes.gif sono crollate tante certezze questa serie è piena di colpi di scena biggrin.gif
ma come avrà fatto a non fare capire niente alla ragazza nella festa studentesca e a kit nel menage a 4...chi ha detto che indossava gli slip? a me non pare credevo fossero tutti nudi
forse devo rivedermi la puntata

CITAZIONE
Forse per la prima volta approvo kim che lo lascia... o quantomeno capisce che non potrà mai sposarlo... chris non ama lei ma l'immagine che ha di lei... e ora kim finalmente lo ha capito... mentre chris...

io non penso che chris guardi solo all'immagine di kim lui la ama comunque
però con la sua mentalità da chirurgo ha pensato di ridarle la bellezza di prima pensando che fosse quello che lei voleva e che poteva consolarla
io penso che chris ama kimberly almeno adesso ma se cambiasse idea in futuro non sarebbe per l'aspetto fisico...
kimberly ha sofferto molto e ha capito che christian è stato la causa involontaria della sua sofferenza per questo motivo lo lascia ma non credo sia davvero finita qui tra loro...
julian ti sta prendendo molto ti capisco biggrin.gif che crudeltà il carver!!

Edited by Yulianna - 5/4/2006, 19:55
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 5/4/2006, 20:01




Puntata bellissima!!!!!!!!!! Cristian l'ho trovato di una dolcezza disarmante..e ci sn rimasta troppo male vedendo che Kim l'ha rifiutato. Poveretta..è rimasta proprio sciokkata.. gli ha fatto il lavaggio del cervello il carver... Cristian l'ha operata volendo solo il suo meglio..sapendo quando lei tenesse al suo aspetto fisico... Matt sembra rinsavito e sn troppo contenta di questo..sn contenta anche di questa sua nuova amicizia.Julia..serpe come sempre...ha trattato male il mio adorato Sean.. che sicuramente merita molto di meglio(merita me..!) ... poi che dire?? riguardo la foto del carver... beh.. come si suol dire chi vivra vedra.. mamma mia non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!!! Ieri sera a fine puntata avevo le lacrime agli occhi..in questo telefilm ci sn degli attori eccellenti e ieri Cristian mi ha emozionato moltissimo!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/4/2006, 00:07




Pulce, sei una grande Anch'io adoro Sean wub.gif wub.gif wub.gif fin dal pilot della prima serie wub.gif wub.gif wub.gif

Raga, i vostri dubbi su Kit e Quentin troveranno una spiegazione nella season finale ... e qui mi fermo.

Julia è veramente acida da far paura con Sean ... ma non è uno yogurt qualunque, è lo Yomo magro, immangiabile anche con quintalate di zucchero pure da me che adoro lo yogurt biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Però la scena in cui lui e Julia si tengono la mano è veramente splendida. Credo che al di là di tutto debbano stare insieme.

In questo episodio mi piace anche Matt e la sua amicizia con Cherry, un po' come quella di Julia con Sophia (un personaggio che vorrei che tornasse). Matt sembra tornato quello della prima serie ... speriamo che duri.

Christian mi è piaciuto: si vede che il suo sentimento per Kimber si è evoluto. Nella prima serie la operava e la lasciava da sola, adesso non la lascia sola neanche per un secondo. Peccato che poi arrivi la doccia fredda cry.gif cry.gif Comunque sono convinta anch'io che il discorso fra Christian e Kimber non può finire così.
Mi è piaciuta anche Kimber, che per la prima volta fa un discorso profondo, da persona matura. L'aggressione le ha fatto capire molte cose, tipo che era imprigionata in un immagine di lei che qualcun altro le aveva costruito. Non credo però che a questo punto Christian ami solo l'immagine di Kimber. Secondo me l'ama veramente e credo che lei lo sappia, deve solo cercare di superare il trauma e rimettere ordine nella sua vita.
Secondo me Christian fa bene a operare Kimber. Dopo tutto glielo chiede lei. Giustissimo che non voglia essere guardata come se fosse un mostro.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
Pulce1987
view post Posted on 6/4/2006, 14:44




essi..anke io penso che Cristian sia veramente innamorato di Kim... e cmq.. beh Sean è fantastico mia cara Ilaria..sarebbe falso dire il contrario.. cmq.. non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!!
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 6/4/2006, 19:52




Cmq quel malato mentale di Quentin s'è tagliato l'arnese perchè nasconde qualcosa.

Cioè ve la ricordate tutti la puntata in cui si fa fare un bxxxxxxo da un'universitaria alla festa insieme a Sean che si faceva fare altrettanto dall'altra.
E la puntata in cui è a letto accanto a Christian e Kimber mentre si divertiva con la Glov? Lì ce l'aveva eccome.

Edited by PaultheFool - 6/4/2006, 20:54
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 6/4/2006, 23:12




CITAZIONE (PaultheFool @ 6/4/2006, 20:52)
Cmq quel malato mentale di Quentin s'è tagliato l'arnese perchè nasconde qualcosa.

Cioè ve la ricordate tutti la puntata in cui si fa fare un bxxxxxxo da un'universitaria alla festa insieme a Sean che si faceva fare altrettanto dall'altra.
E la puntata in cui è a letto accanto a Christian e Kimber mentre si divertiva con la Glov? Lì ce l'aveva eccome.

eh! già!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/4/2006, 08:11




inutile direi fare congetture.. ci sarà una spiegazione a questo. Io direi che con il detective non sono mai arrivati a nessun dunque altrimenti non avrebbe neanche fatto la verifica per ricordarsi "chi" (o forse sarebbe dire cosa ) l'aveva stuprata!! Il mio dubbio più grosso è con quella liceale.. beh insomma la scena era abbastanza plateale.. e non credo che la ragazza stesse facendo qualcos'altro così tranquilla dry.gif
 
Top
gollum72
view post Posted on 7/4/2006, 08:57




Julian,
a me Kit non me la conta giusta...
non so perche', ho questa sensazione.
E' una tipa un po' spocchiosetta.

Inoltre riguardo la situazione con la liceale davvero non so cosa pensare...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/4/2006, 09:26




anche a me Kit non me la racconta giusta.. ma non fino al livello di sospettarla come Carver.. dry.gif
 
Top
JuLiAnAdDiCt
view post Posted on 7/4/2006, 10:00




Anch'io credevo che il carver fosse Quentin ma è arrivata la smentita... arrivati a questo punto i miei sospetti si dividono tra Kit(anche se la vedo meno probabile)e il padre di Arian,l'ex di Matt.. se ci pensate, per come la pensa potrebbe benissimo essere lui!Bho!
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/4/2006, 10:19




CITAZIONE (PaultheFool @ 6/4/2006, 20:52)
Cmq quel malato mentale di Quentin s'è tagliato l'arnese perchè nasconde qualcosa.

Cioè ve la ricordate tutti la puntata in cui si fa fare un bxxxxxxo da un'universitaria alla festa insieme a Sean che si faceva fare altrettanto dall'altra.
E la puntata in cui è a letto accanto a Christian e Kimber mentre si divertiva con la Glov? Lì ce l'aveva eccome.

Infatti e' quello che ho detto io!!!Cavolo non potevano non accorgersene!!Ma anche tagliarselo per non essere scoperto. Mamma mia certo che questo finale di stagione e' grandioso
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 8/4/2006, 14:29




No ma altre due cose:

1. Quando la Glov (o come si scrive) ha mostrato la foto di Quentin senza pene a Sean e Christian, Sean non avrebbe dovuto dire qualcosa circa la serata con le universitarie? Insomma lui gliel'aveva visto quella sera.
Forse lo farà nella prossima puntata.

2. La Glov è rimasta sorpresa ma non avrebbe dovuto essere stata sorpresa ancora di più perchè glielo aveva già sentito tempo prima e ora è improvvisamente scomparso? Da buona detective quindi non dovrebbe fare 2 + 2 e dedurre che il macellaio potrebbe essere lui a maggior ragione?

Edited by PaultheFool - 8/4/2006, 15:29
 
Top
venerexia
view post Posted on 10/4/2006, 17:16




E' vero non ci avevo mica pensato alla serata con le universitarie, li' Quentin ce l'aveva perforza l'arnese.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/4/2006, 22:04




ma siete sicuri che ci sia stato il rapporto completo? la serata intima era stata interrotta dallo scatto di christian quando quentin gli ha toccato il sedere :blink:
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/4/2006, 00:00




Dubito che Sean abbia potuto vedere qualcosa. Lui era impegnato con una che lo stava smanacciando e Quentin era nella stessa stanza da un'altra parte.

Quanto alla serata a quattro con Christian, Kimber e Kitt, se c'è stato, è durato pochissimo.

Per tutto il resto (Quentin e Kitt) qualcosa si scoprirà :)


Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:
 
Top
31 replies since 18/12/2005, 20:26   3747 views
  Share