JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.14 "Cherry Peck", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 4/4/06)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2006, 03:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Scusate, ma come fate a pensare che Quentin se lo sia tagliato via per non essere accusato?
A parte che non c'era nessun tipo di prova contro di lui, se non sospetti e qualche indizio circostanziale (più che altro il collegamento con alcune vittime).
L'interrogatorio da parte di Kit è stato condotto con lo stesso stile di quello che subì Christian, e abbiamo visto quanto valeva.
Prima di tagliarselo via, e non credo sia una cosa che un uomo farebbe con tanta leggerezza :D avrebbero dovuto esserci su Quentin indizi ben più gravi di semplici sospetti.
Inoltre un'operazione del genere lascia cicatrici, e la polizia le avrebbe notate. Invece non c'era niente, se operazione c'è stata non era sicuramente recente.

Devo dire che Matt si riscatta un pochino col suo riavvicinamento a Cherry Peck, ma io continuo a non fidarmi di lui, si comporta cosi per il rimorso di quello che ha fatto a Cherry e per la situazione particolare a causa di quella Ariel... ma anch'io non penso che abbia realmente trovato un equilibrio.

Concordo sull'acidità della reazione di Julia, anche se dopo quando tende la mano a Sean e lui gliela stringe, ritrovano un momento di complicità, affetto e dolcezza. Il problema in questa coppia è che l'amore c'è ancora, ma manca la voglia di tornare insieme, di ricominciare, di fidarsi... soprattutto da parte di Julia. Nel loro caso, il riavvicinamento è dovuto al figlio, ma l'equilibrio tra loro è ancora molto fragile.
L'incubo di Julia è veramente angosciante, degno del miglior cinema, mi ha messo i brividi.. e getta un'ombra inquietante sulla sua gravidanza... forse sono solo timori di lei... o forse un presagio.

Il ritorno del Carver è shockante, povera Kimberly :cry: senza anestesia :cry: per fortuna non si sono spinti al punto da mostrarci Kim durante la tortura, ma già le immagini dei pezzi che venivano asportati sono terribili.
Qualunque sia la motivazione che spinge il Carver ad accanirsi su Kim, rivela una crudeltà senza precedenti.
La povera Kim ha subito una sofferenza fisica tale da averla colpita anche psicologicamente, facendola riflettere sulla superficialità della sua vita e del suo rapporto con Christian. Ciò non toglie che i due si sono innamorati, e il loro rapporto avrebbe potuto proseguire, crescendo e maturando insieme a loro. Lei però non è pronta, in realtà Christian non ha colpe... è stata lei a volersi trasformare per compiacerlo, ma se fosse rimasta da "8", pensate che Christian non l'avrebbe amata? Io credo che non sarebbe cambiato niente, la superficialità di Christian è spesso apparente, l'avrebbe amata lo stesso.
Però è in parte vero quello che dice Patata... in un momento in cui Kim ha paura di non essere accettata da lui perchè non è più da 10, tutto quello che sa dire è che la farà tornare come prima? Se le avesse detto che per lui non cambiava niente e che l'avrebbe amata anche così, forse Kim non lo avrebbe allontanato dicendogli che il loro rapporto si basava troppo sull'immagine.
Cmq non penso che tra loro sia finita qui.

Quanto alle perplessità sulla serata a 4, non hanno ragione d'essere... Quentin aveva gli slip, non se li è mai tolti e non c'è stato il rapporto completo con Kit... solo Christian e Kim lo hanno fatto. :)
A un certo punto Kit (anche lei in reggiseno e slip) si sdraia sopra a Quentin ma non fanno niente, guardano l'altra coppia... e a un certo punto Quentin tocca Christian e lui si ribella.

E infatti quando Kit interroga Quentin gli dice di spogliarsi perchè avrebbe riconosciuto se era lui ad averla violentata solo guardandoglielo (ma tu pensa che maga), mentre se avesse avuto il rapporto completo con Quentin nella serata a 4, non le sarebbe servita un'ulteriore verifica (posto che sia una maga, si intende :D )

Invece è sensata la perplessità sulla ragazza della festa universitaria che ha fatto il servizietto a Quentin... :blink:

:ronf:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 11/4/2006, 21:51




ecco io non la ricordavo la scena pensavo fossero tutti nudi :acc:
quindi non è poi così strano che non se ne siano accorti al massimo avranno pensato che fosse poco dotato :rolleyes:
 
Top
31 replies since 18/12/2005, 20:26   3747 views
  Share