Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
PEGGIOR SHOUJO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ai Ore! di Mayu Shinjo
    21.21%
    7
  • Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
    21.21%
    7
  • Ai Hime -Amori e segreti di Kako Mitsuki
    9.09%
    3
  • Honey Blood (Mitsu Aji Blood) di Mitsuki Miko
    9.09%
    3
  • Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
    9.09%
    3
  • TVB (Kimi ga suki) di Ayu Watanabe
    9.09%
    3
  • Cappuccino di Wataru Yoshizumi
    3.03%
    1
  • Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
    3.03%
    1
  • Hello! Spank (Ohayou! Spank) di S. Takahashi e S.Yukimuro
    3.03%
    1
  • Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
    3.03%
    1
  • La leggenda di Chun Hyang di CLAMP
    3.03%
    1
  • Let the sunshine in! Hiatari ryoko di Mitsuru Adachi
    3.03%
    1
  • Uragiri – il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
    3.03%
    1
  • Attack no.1 di Chikako Urano
    0.00%
    0
  • Beast Master di Kyosuke Motomi
    0.00%
    0
  • Blue di Kozue Chiba
    0.00%
    0
  • Devil & Love Song (Akuma to Love Song) di Miyoshi Tomori
    0.00%
    0
  • Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
    0.00%
    0
  • Gate di Hirotaka Kisaragi (2010)
    0.00%
    0
  • Himechan no Ribbon di Megumi Mizusawa
    0.00%
    0
  • Kanuchi di Mitsuro Saiga(2010)
    0.00%
    0
  • Lady!! di Yoko Hanabusa
    0.00%
    0
  • Limit di Keiko Suenobu
    0.00%
    0
  • Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di Kazusa Takashima
    0.00%
    0
  • Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) di Hiro Fujiwara
    0.00%
    0
  • Mishonen Produce di Ichinose Kaoru
    0.00%
    0
  • Miss di Hinako Ashihara
    0.00%
    0
  • Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
    0.00%
    0
  • Noi x sempre (Bokura wa itsumo) di Ayu Fujimiya
    0.00%
    0
  • Rental magica di Sanada e Narimiya
    0.00%
    0
  • Say I love you (Suki-tte li na yo) di Kanae Hazuki
    0.00%
    0
  • She is Mine di Ao Mimori
    0.00%
    0
  • Shugo Chara di Peach Pit
    0.00%
    0
  • Sora Log di Kako Mitsuki
    0.00%
    0
  • Stardust Wink di Nana Haruta
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

PEGGIOR SHOUJO

SMO Award 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Nonostante le palate di caccole che quest'anno hanno affollato gli scaffali, e nonostante le autrici che (stando all'ANSA) hanno perso il diritto di voto e di procreare (come la Hazuki e la Kanan e altre sorelline di bevute), io ho deciso di votare AI HIME, perché sia di monito al Posocco che non può infilare 'sta cretina nelle sue collane shoujo. Passino le altre autrici insulse e scemotte come la Usami, ma la Kaco è urenda e pericolosa e sta sconfinando persino verso altri editori. Mobbasta, davero!
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    :hua: Anche quest'anno ho evitato tutte le Vere Ciofeche tm , quindi voto nullo (e il portafoglio ringrazia). Anni di esperienza mi hanno sviluppato un discreto radar anti schifezza.
     
    Top
    .
  3. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Per me voto nullo.
    Della lista ne ho letti pochi e questi evidentemente sono stati "pochi ma buoni". Non tutti capolavori, ma nessuno di quelli letti meritava di stare in questa classifica.
    In passato mi era capitato di leggere molto di più perché acquistavo di più e soprattutto andavo a scrocco molto di più. Quest'anno il poco tempo mi ha fatto escludere questa seconda possibilità. Dalla serie: ho poco tempo per leggere, preferisco riservare qualcosa di decente alle mie meningi per cui le possibili boiate non le leggo nemmeno a scrocco.
    Certo, se ci fosse una classifica di quelli "scartati per troppo orrore" allora sarebbe un'altra storia :gnegne:
     
    Top
    .
  4. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va (prevedibilmente) a Love Begins, una patacca melensa con la solita fanciulla dimessa e il solito belloccio prepotente ciuffo-munito, una 'storia' che oscilla tra il banale e il patetico con curiosi picchi di...noia totale.
     
    Top
    .
  5. Fren
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nel topic del migliore, io quest’anno ho comprato soltanto quei pochissimi shoujo che già sapevo non mi avrebbero delusa.
    Comunque a me sembra logico votare come “peggiori” quei manga che considero talmente brutti da non essere nemmeno degni dell’acquisto.
    E dovendo limitarmi a un voto, il mio va a:

    Love Begins
    Un manga che non comprerei mai e che, anzi, non leggerei nemmeno se me lo regalassero.

    Se però per i moderatori questo modo di votare non rispetta le regole del sondaggio, chiedo scusa e che si elimini questo post :)

     
    Top
    .
  6. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Nessuna regola di votazione: spuntare la casella e via!
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Voto nullo, seguo pochi shojo scelti e generalmente tutti gli altri non li annuso nemmeno.
     
    Top
    .
  8. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il manga della Shinjo perchè con lei ne ho avuto abbastanza con Kaikan Phrase, e lo smut non lo digerisco proprio. Poi al secondo posto metterei Cappuccino della Yoshizumi, questa autrice mi delude sempre più spesso. E pensare che il mio primo manga è stato Marmelade Boy...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    La mia menzione d'onore va tutta a Honey Blood, perchè quando fu presentato a Mantova io e Shara ci stavamo strozzando un po' da ridere un po' dal ribrezzo per le sole immagini di copertina e le due tavole proposte.
    È una cosa... una cosa... che solo a guardarla ti fa allontanare di 100m! Quando poi scopri che c'è il vampirlo bel tenebroso che abbisogna del sangue della nostra eroina la distanza aumenta in modo esponenziale al tuo tasso di allergia al vampirlo (il mio è mooolto alto).

    Guardare la review dello SMO per farsi una vaga idea della bassezza di sto robo.
    Tra l'altro Love Begins di voti ne ha pure già a sufficienza X°D
     
    Top
    .
  10. Marla 'n'thefox
     
    .

    User deleted


    A forza di tirare sta pipa a me più che un vampiro sembrerebbe na sottospecie di brucaliffo!
    si ma peccato oh, i disegni non sono neanche male, fungono da ottimo specchietto per le allodole per le disattente..
    basta soffermarsi sulla sagoma nera che svolazza dietro la vitella spaurita che fugge per strada, sulle concubine a corte, e ancora di più dai n'occhiata alla copertina.. evviva i pesi morti piagnucolanti ed evviva la necrofilia! -.-
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    E improvvisamente, dopo la visione di cotante pirle di saggezza degli ultimi anni, la Shinjo non pare quasi piu' tanto male! XDD LOL (almeno la' si appolipavano per ammmmore e non si allukkettavano) XDDDD
     
    Top
    .
  12. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Love Begins. Un tentativo di leggere il primo volume per poi chiedermi "cosa sto facendo?". Quest'anno ci son stati tanti titoli di scarso livello, ma almeno non erano "offensivi" verso il genere femminile (e anche maschile, sotto certi punti di vista). Pessimo... :nonono:
     
    Top
    .
  13. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    Io voto Ai Ore! di Mayu Shinjo: Brutto brutto brutto. Nient'altro da dire!
     
    Top
    .
  14. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 6/1/2012, 01:00) 
    La mia menzione d'onore va tutta a Honey Blood, perchè quando fu presentato a Mantova io e Shara ci stavamo strozzando un po' da ridere un po' dal ribrezzo per le sole immagini di copertina e le due tavole proposte.
    È una cosa... una cosa... che solo a guardarla ti fa allontanare di 100m! Quando poi scopri che c'è il vampirlo bel tenebroso che abbisogna del sangue della nostra eroina la distanza aumenta in modo esponenziale al tuo tasso di allergia al vampirlo (il mio è mooolto alto).

    Guardare la review dello SMO per farsi una vaga idea della bassezza di sto robo.
    Tra l'altro Love Begins di voti ne ha pure già a sufficienza X°D

    Una mia amica ci è cascata, meno male che se ne è accorta in tempo! Io e lei ci siamo lette tutto Twilight e le storie di vampiri in genere ci piacciono, ma questo... cioè Vampire Knight non sarà il massimo dell'originalità, ma in confronto a Honey Blood è un capolavoro. Kaname e soprattutto il mio Zero-chan dominano, il vampirlo gli fa le scarpe! :corre:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    uuuhhh, Honey Bloooood alias puzza-di-fuffa-lontano-un-miglio (marino, che vale di più ) , l'avevo rimosso insieme ai ditoni e alla mano senza ossa della cover XDDDD. Fortuna che non ho ancora votato qui, ero indecisa tra Love Begins ( la Kanan è una garanzia suprema dulcis in fundo i disegni urfidi ) e Mayutan :hua:.
    Il terzo gode: a Honey Blood vada il mio voto :corre:

    Edited by elianthos80 - 6/1/2012, 14:53
     
    Top
    .
31 replies since 2/12/2011, 23:07   1176 views
  Share  
.