JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.15 "Quentin Costa", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 11/4/06 )

« Older   Newer »
  Share  
jagger3
view post Posted on 26/12/2005, 21:33




Cole perdonami ma ci sono le isole spagnole come le canarie dove è caldo tutto l'anno.
 
Top
view post Posted on 27/12/2005, 01:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Si, ma loro non sono in un'isola come le Canarie, sono a Malaga, una città della Spagna meridionale dove a dicembre è realmente inverno. Un inverno mite come quello del nostro sud, ma inverno. biggrin.gif

Cmq cercando riscontri, ho trovato questo sul board della FX biggrin.gif

user posted image

tongue.gif
 
website  Top
jagger3
view post Posted on 27/12/2005, 09:43




Ah scusami allora,io non ho manco visto la puntata ancora biggrin.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/12/2005, 17:17




dovevano andare a tenerife

spero di non sbagliare topic ho visto qui l'audience

CITAZIONE
Chiusura record per Nip/Tuck

22 Dicembre

Chiusura record per l'ultima puntata della terza stagione di Nip/Tuck trasmessa la scorsa notte. L'episodio della durata speciale di due ore ha inchiodato davanti ai teleschermi ben 5,7 milioni di americani; un record assoluto per una serie trasmessa via cavo. L'episodio, infatti, oltre a ricevere il premio simbolico di più visto nella storia di Fx, la rete che lo ha trasmesso, è anche l'episodio più visto su una rete via cavo da dodici mesi a questa parte. Un successo talmente grande che spiana già la strada a Ryan Murphy, ideatore della serie, per la realizzazione di una quarta, attesissima, stagione.


da Serialit
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/12/2005, 01:01




L'idea di vedere Quentin e Kitt in costume da bagno è incongruente fino a un certo punto. Magari la loro scena non è strettamente consequenziale a quella di tutta la famiglia (compreso anche Christian) riunita a casa di Sean.
Malaga è proprio sulla Costa del Sol. Io ci sono stata in estate e non d'inverno, però ho sentito da gente che c'è stata che lì si sta benissimo. Magari non ti fai il bagno, però se becchi la giornata particolarmente mite ti piazzi tranquillamente a prendere il sole.
Per me questo non è inverno smile.gif Per me l'inverno è fatto di freddo, maglioni, pile, sciarpe e cappotti

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 28/12/2005, 02:41




CITAZIONE (Cole my love @ 22/12/2005, 23:44)
Non ho resistito, l'ho vista senza sottotitoli (come pure la 13) biggrin.gif

Insomma... abbastanza geniale lo ammetto ma... Murphy è bravissimo a creare tante aspettative, un pò meno a inventare finali che riescano a soddisfarle.

Personalmente sono delusa, il Carver alla fine era il personaggio più sospettato e più ovvio.... e poi ho capito chi era il complice quando si è sollevato dal tavolo e si è visto l'antiproiettili, solo chi lo aveva colpito sapeva DOVE colpire


Alla fine è stata una puntata movimentata, però direi abbastanza diversa dallo stile di Nip Tuck. biggrin.gif

Cmq commenterò poi quando potrò rivederla coi sottotitoli. biggrin.gif

Ciao, scusa, è la prima volta che posto qui! Adoro nip/tuck e lo seguo dalla 1° puntata.
Mi puoi dire dove vedi le puntate? le scarichi? grazie, ciao.

Fede.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/12/2005, 18:11




Ciao Fede smile.gif smile.gif smile.gif

Io non scarico le puntate, ma qualcun altro sì smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 28/12/2005, 21:00




Grazie comunque, magari cole my love lo sa... Attendo paziente! wink.gif
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 23:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Yulianna per il trafiletto di Serialit, l'eco di un'audience così alto si fa sentire anche da noi biggrin.gif

Fede, ciao smile.gif sì, posso mandarti un MP con le info su come scaricare le puntate, ma a questo punto ti conviene?
Ormai la terza stagione sta per essere trasmessa anche in Italia, dal 12 gennaio andrà in onda su Italia 1, in seconda serata, come puoi leggere qui: La Terza Stagione in Italia smile.gif
Se vuoi le info lo stesso, fammi sapere
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 29/12/2005, 02:14




In effetti con la scelta di Malaga hanno toppato alla grande. biggrin.gif
Sembrava piena estate, tutti bevevano drink e prendevano il sole.

Grazie Yulianna per l'articolo.
E' fantastico sapere che la season finale ha infranto tutti questi record di ascolto.
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 29/12/2005, 10:27




raga ho visti appena qualke giorno fa la publicità di Nip/Tuck!
Favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AH IL MIO JULIAN!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 31/12/2005, 19:10




Ragazze, dico solo che non vedo l'ora di vedere qui in Italia la terza serie di quello che l'anno scorso divenne il mio telefilm preferito. Oggi su un quotidiano hanno scritto che Nip/Tuck ritornerà (finalmente) il 12 gennaio... Qualcuna/o può inviarmi un MP con scritto l'identità del Carver? Non riesco a resistere alla tentanzione anche se una mezza idea c'è l'ho fin dal finale della seconda serie.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/12/2005, 19:26




vai a vedere nel topic l'identità del carver rivelata ho messo le foto biggrin.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 31/12/2005, 19:40




CITAZIONE (Yulianna @ 31/12/2005, 19:26)
vai a vedere nel topic l'identità del carver rivelata ho messo le foto biggrin.gif

Grazie... ma l'identità del Carver era proprio ricaduta su quel personaggio li, forse il più sospettabile...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/1/2006, 17:02




Sì, tutti gli indizi portavano a lui, meno uno blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
100 replies since 18/12/2005, 20:33   5362 views
  Share