JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.15 "Quentin Costa", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 11/4/06 )

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 1/1/2006, 19:05




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 1/1/2006, 17:02)
Sì, tutti gli indizi portavano a lui, meno uno blink.gif

Ehm, quale indizio? biggrin.gif
 
Top
Davide^
view post Posted on 1/1/2006, 20:51




Secondo me l'unica cosa che poteva far supporre che Quentin Costa sarebbe stato il Carver era la "sacrificabilità" del personaggio, che rendeva ovvio optare per lui come Carver...Ma Murphy ha provveduto a far diventare ciò che si credeva ovvio non ovvio con una storia allucinante...Cmq il Macellaio era ossessionato dalla bellezza, e parlando col senno di prima(non quello di adesso, visto che sappiamo tutta la storia) Quentin non era ne complessato ne brutto.Sarebbe stato anche un controsenso sfregiare e poi ricostruire le persone, salvo poi scoprire che il chirurgo lo faceva solo per necessità, per aiutare la sorella...Inoltre abbiamo visto una ragazza che faceva sesso orale con lui, quindi Quentin secondo me non era così ovvio come poteva sembrare e non c'erano prove concrete che portavano a lui, se non il fatto che era l'ultimo arrivato...Una cosa però non mi torna ancora: come ha fatto ad entrare in casa McNamara senza far suonare l'allarme?Forse Sean aveva lasciato le chiavi in studio?
Ah, Buon anno a tutti wink.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 1/1/2006, 20:58




CITAZIONE (Davide^ @ 1/1/2006, 20:51)
Secondo me l'unica cosa che poteva far supporre che Quentin Costa sarebbe stato il Carver era la "sacrificabilità" del personaggio, che rendeva ovvio optare per lui come Carver...Ma Murphy ha provveduto a far diventare ciò che si credeva ovvio non ovvio con una storia allucinante...Cmq il Macellaio era ossessionato dalla bellezza, e parlando col senno di prima(non quello di adesso, visto che sappiamo tutta la storia) Quentin non era ne complessato ne brutto.Sarebbe stato anche un controsenso sfregiare e poi ricostruire le persone, salvo poi scoprire che il chirurgo lo faceva solo per necessità, per aiutare la sorella...Inoltre abbiamo visto una ragazza che faceva sesso orale con lui, quindi Quentin secondo me non era così ovvio come poteva sembrare e non c'erano prove concrete che portavano a lui, se non il fatto che era l'ultimo arrivato...Una cosa però non mi torna ancora: come ha fatto ad entrare in casa McNamara senza far suonare l'allarme?Forse Sean aveva lasciato le chiavi in studio?
Ah, Buon anno a tutti wink.gif

E' dal finale della seconda serie che ho sempre sospettato su Quentin... Non so il perchè me lo sentivo e basta...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/1/2006, 15:28




CITAZIONE (lovecole @ 1/1/2006, 19:05)
CITAZIONE (Ilaria Cole @ 1/1/2006, 17:02)
Sì, tutti gli indizi portavano a lui, meno uno  blink.gif

Ehm, quale indizio? biggrin.gif


Non mi spiegavo perché per lui la bellezza dovesse essere una maledizione smile.gif

Il Carver entrava in casa di Sean dalla finestra della camera di Matt, che era stata lasciata aperta smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 2/1/2006, 15:31
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/1/2006, 01:28




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 2/1/2006, 15:28)
Non mi spiegavo perché per lui la bellezza dovesse essere una maledizione  smile.gif

Ho capito smile.gif ...in effetti questo mistero è stato svelato solo alla fine dell'ultima puntata....

D'altra parte ci sono altri misteri irrisolti, ad esempio il motivo per il quale il carver ha risparmiato a Sean la violenza e non ha sfregiato Christian.... unsure.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/1/2006, 18:13




CITAZIONE (lovecole @ 4/1/2006, 01:28)
D'altra parte ci sono altri misteri irrisolti, ad esempio il motivo per il quale il carver ha risparmiato a Sean la violenza e non ha sfregiato Christian.... unsure.gif

avevo pensato che forse era stata lei a sfregiare sean e allora non lo ha violentato ma ho letto che il carver è sempre stato lui...per christian il carver ha colpito alla gola stavolta...forse le cose irrisolte verranno spiegate nella 4° serie biggrin.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/1/2006, 18:47




Lei chi? Julia? o Liz? blink.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/1/2006, 18:58




no... kit la sorella io pensavo fosse stata lei dopo aver visto l'ultima puntata
poi però ho letto l'articolo dove bruno campos dice che il carver è sempre stato lui
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/1/2006, 02:40




CITAZIONE (Yulianna @ 5/1/2006, 18:13)
...forse le cose irrisolte verranno spiegate nella 4° serie biggrin.gif

Lo spero. biggrin.gif
 
Top
pulce!!
view post Posted on 5/3/2006, 19:48




ma io è la prima volta che vengo qui e sn davvero entusiasta di questo spazio dedicato a questo splendido telefilm. Che dire? mi hanno detto che nn solo lei è sua sorella ma che lui praticamente ha un problema al pene.. non ricordo ora bene di preciso.. ce l'ha piccolissimo..insomma nn ricordo..poi la sorella da piccola aveva la faccia sfigurata.. insomma.. poi so che il macellaio nelle utlime puntate uccidera kimberly.. in un modo orribile... figuratevi che lei sara incinta di cristian e il feto il macellaio l'esportera e lo mandera a cristian.. insomma.. disgustoso. Vedremo.. nn vedo l ora...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/3/2006, 00:29




Tranquilla, Kimber non muore smile.gif smile.gif Pare che ci sia anche nella quarta serie smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 22:05




ilaria sn proprio contnta di questa notizia che mi stai dando..ma.. gli spoiler in italiano nn si possono avere?..ahahah
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/3/2006, 01:54




Rispondo qui ad una domanda di Pulce. smile.gif

CITAZIONE (pulce!! @ 6/3/2006, 21:53)
ma io mi chiedo..sapendo lo spoiler di patata che sapevo gia da un paio di giorni mi chiedo.. ma allora quando il carver ha violentato cristian.. come ha fatto????...

Il carver usa un oggetto per abusare delle sue vittime. sad.gif

Per fortuna alcuni orribili spoiler si sono rivelati completamente falsi. smile.gif
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 7/3/2006, 21:11




ccccipicchia sto carver ne sa una in piu del diavolo!
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 11/4/2006, 23:33




Che dire puntata Dio!
Fortissima e molto molto dinamica. Sorprendente la trovata giubbetto antiproiettile per Quentin, sorpresa ulteriore la criminologa sorella di Quentin.

BELLISSIMO IL FINALE SEAN E JULIA DI NUOVO INSIEME. Me sono commosso ragà!!

Unica nota negativa se vogliamo l'ultima puntata della seconda serie è stata nettamente superiore a questa, molto più intensa e emozionante, e poi oh me volete mette "ALL I KNOW" colonnone musicale di chiusura. DEDDIO!!!
 
Top
100 replies since 18/12/2005, 20:33   5362 views
  Share