JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.15 "Quentin Costa", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 11/4/06 )

« Older   Newer »
  Share  
frances77
view post Posted on 30/4/2006, 15:15




è vero unica sorpresa è stata kit
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/4/2006, 15:28




Il carver si è rivelato essere il personaggio più scontato e probabile ma bisogna riconoscere che Murphy ci ha un pò spiazzato con Kit.....nei mesi precedenti alla rivelazione abbiamo fatto un mare di supposizioni ma non abbiamo mai considerato l'idea che il carver avesse un complice oppure che fossero due persone :unsure:
Kit era l'asso nella manica di Murphy.
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 17:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Meno male che c'era quell'asso nella manica, se no gli tiravamo i pomodori :laugh:
 
website  Top
AvaMoore
view post Posted on 1/5/2006, 18:21




Beh, anche la scena in cui Matt e Cherry sono in ostaggio è stata ricca di suspance!
Cmq dovrà esserci per forza una 4 serie...
...Matt e Cherry hanno ucciso un uomo... :o: questa storia dovrà per forza avere un seguito... :unsure:

Attached Image: 5b4d39e1dd7500df198dd378576a952f.gif

5b4d39e1dd7500df198dd378576a952f.gif

 
Top
accipippi
view post Posted on 2/5/2006, 13:38




Infatti e poi si dovra' pur sapere anche qualcosa di Cherry, era viva ma comunque ferita gravemente, dunque si spera ci daranno spiegazioni
 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/5/2006, 11:04




CITAZIONE (AvaMoore @ 29/4/2006, 12:03)
CITAZIONE
sinceramente pero mi aspettavo qualcosa di piu da questa puntata.

secondo me è normale che questa puntata abbia un pochino deluso...siamo stati UN ANNO E MEZZO con l'ansia per capire chi fosse il Macellaio, e, come succede ogni volta che si aspetta per troppo tempo qualcosa, poi la rivelazione lascia un po di amaro in bocca.
E poi secondo me nn è che deluda il finale, è che in fondo aspettare ci piaceva!
Alla fine dell'ultima puntata, anche se avevo soddisfatto la mia curiosità, ho capito che mi sarebbe mancato guardare Nip/Tuck con quel pizzico di suspance che rendeva tutto molto più intrigante...

sottoscrivo in pieno.. sono perfettamente d'accordo con il fatto che la lunga attesa è quasi più eccitante che poi avere la rivelazione finale.. Le emozioni, la suspance e tutto quanto che si vive quando si è all'oscuro della verità non saranno mai uguali a quando la rivelazione viene fatta. In quel momento è come se tutto quello che abbiamo costruito nella nostra mente cade.. ed è logico che ci sia dell'amaro in bocca... e penso che ci sarebbe stato anche se fosse stato qualcun'altro il Carver. :D
 
Top
skywalker
view post Posted on 31/7/2006, 15:33




Salve a tutti,

ci sono un po' tante falle nella trama, chi me le sa spiegare?

- secondo come e' finita la storia, che senso ha avuto il macellaio se alla fine non ha ucciso nessuno tra sean e christian (nn capitemi male, nn avrei mai voluto la morte di uno tra i due persnaggi) .. pero' la cosa nn sta in piedi, praticamente: Quentin e' il macellaio, sfregia le vittime e se la prende con christian e sean perche' le "aggiustano", e quando si ritrova a poterli uccidere entrambi, inscena, insieme a Kit, un finale molto improbabile, quale e' stato lo scopo di tutto questo?

- se quentin e kit erano d'accordo, come mai quando christian era in prigione, per farlo scarcerare, kit s'e' fatta sfregiare da suo fratello? nn potevano prendere un'altra vittima?

- e che senso ha avuto incastrare christian se poi kit s'e' dovuta sfregiare?

- quentin non ha il pene, giusto? ... ma ve la ricordate quella puntata dove quentin e sean vanno ad una festa di liceali/universitari, e rimorchiano due ragazzine e si fanno fare una fellatio? e poi sean se ne va xke' quentin lo guardava maliziosamente? .. beh.. se quentin nn ha il pene quella ragazza cosa stava facendo?

beh, qcuno e' cosi' bravo da rispondere a tutte queste domande?
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/7/2006, 23:24




Benvenuto skywalker. :D
Io non sono così addentro alle scene per dare una risposta a queste domande, ma sicuramente ci sono altri che sapranno aiutarti. :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 01:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuto Skywalker :D

Vediamo un pò di rispondere, se non ricordo male.... :dubbio:

- Penso sia stata Kit a non volere che i due chirurghi venissero uccisi. Ha fatto anche in modo che conoscessero l'infanzia di Quentin, perchè voleva che sapessero che lui è un uomo "buono", vedi finale in Spagna.
In ogni caso il Carver non è un assassino abituale, la definizione di serial killer non è molto adatta a lui, ha ucciso solo Rhea per punirla.

- Si, potevano prendere un'altra vittima, in fondo nessuno sospettava di lei, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederla sfregiata col viso umile davanti a un Christian che aveva attaccato in tutti i modi? :B):

- E' stato Christian con la sua dichiarazione in tv a costringere il Carver a cambiare le carte in tavola, altrimenti sfregiarsi non era certo il programma di Kit :D

- Quentin aveva pagato la ragazza per quella messinscena, e lei era anche ubriaca da non rendersi bene conto di quello che faceva :rolleyes:

In realtà di falle e di contraddizioni la storia del Carver è piena, perchè la storyline è stata realizzata sull'onda del successo, non era previsto un seguito... e quindi molte cose sono state affrettate e arrangiate... :sorry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 1/8/2006, 12:43




CITAZIONE (Cole my love @ 1/8/2006, 02:20)
- Penso sia stata Kit a non volere che i due chirurghi venissero uccisi. Ha fatto anche in modo che conoscessero l'infanzia di Quentin, perchè voleva che sapessero che lui è un uomo "buono", vedi finale in Spagna.

è proprio così quentin dice alla sorella che si era lasciata coinvolgere troppo da christian e quando lei gli risponde che era solo uno di passaggio lui le replica, è per questo che sei comparsa nel suo ufficio proprio mentre stavo per fargli tagliare la mano?
kit ha sparato al carver per salvare christian perchè in fondo un pò innamorata di lui doveva essere :D

la studentessa ubriaca aveva ricevuto da quentin 100 dollari per la scenetta :P

 
Top
skywalker
view post Posted on 1/8/2006, 12:58




capito, grazie della spiegazione e del benvenuto ;)
 
Top
100 replies since 18/12/2005, 20:33   5362 views
  Share