Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

SMO AWARDS - RISULTATI

commenti, dubbi e exit poll!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Offline
    L'isola panorama lo puoi pure togliere, mi sa nessuno l'ha ancora visto, va bene per il 2012 (se ci arriviamo a dicembre :gnegne: ). Allo stesso modo FSS per me è dell'anno scorso.

    Un paio di titoli che meriterebbero la citazione sono Hot Detective Tsubaki e Cloath Road, a prescindere dai gusti sono due manghi decisamente curati. Comunque non entrerebbero tra i miei primi 5 (Uchu Kyodai, Detonation, 3gatsu, Punpun e forse forse forse la sorpresissima Spice&Wolf se il volume 2 manterrà quello che ho trovato nell'1)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Di FSS è uscito solo il primo l'anno scorso, e il secondo per il rotto della cuffia - ma poi la maggior parte delle persone l'ha trovato nel 2011. Direi che può ben essere considerato nel 2011. E piantala di rompere le balle!! >.<
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    ma perché non avete fatto le discussioni come sondaggio? cioè con i titoli da votare? così si poteva vedere un po' come andava ;_;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'isola panorama lo puoi pure togliere, mi sa nessuno l'ha ancora visto, va bene per il 2012 (se ci arriviamo a dicembre )

    E' uscito oggi. Io l'ho preso questa mattina alla FNAC.
     
    Top
    .
  5. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 7/12/2011, 11:36) 
    ma perché non avete fatto le discussioni come sondaggio? cioè con i titoli da votare? così si poteva vedere un po' come andava ;_;

    Leggi il primo messaggio di questo topic.
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    quando ho visto per la prima volta il thread non c'era. grazie per la precisazione.
     
    Top
    .
  7. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    No, infatti l'ho messo ieri.
    Comunque non abbiamo messo il sondaggio perché in questo modo si posso dare più preferenze e il sondaggio risulta più veritiero (anche se in questo caso credo che il risultato sarebbe stato lo stesso, specialmente per Tensai che sta vincendo a man bassa).
    Stasera aprirò il Best Non Solo Shoujo: preferite il sondaggio diretto o quello con più preferenze?
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    se mantieni quella classifica senza che sia un problema per te, sicuramente è tutto più dettagliato!
     
    Top
    .
  9. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 7/12/2011, 18:01) 
    Stasera aprirò il Best Non Solo Shoujo: preferite il sondaggio diretto o quello con più preferenze?

    PRE-FE-REN-ZE! PRE-FE-REN-ZE! :bau: (che voglio votare la Ono ma non posso metterla al primo posto con questo titolo :mhuaua: )

    Che questo fine settimana faccio anche io il mio giro di votazioni. :corre:
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    ma fino a quando si può votare? io mi sa che molta roba non la vedrò prima di fine mese, mi sarebbe piaciuto leggere anche i poe e himechan prima di votare al sondaggio sui titoli shoujo... però non sapendo quanto tempo avevo, ho messo altra roba >_<
     
    Top
    .
  11. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Il sistema di votazione sarà un ibrido tra i due in via sperimentale.
    Claclina, non abbiamo deciso. Secondo me potremmo durare un mese esatto, cioè fino alla befana, così mettiamo i risultati nel primo aggiornamento SMO 2012.
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho delle cosette da provare prima dei voti, cercherò d'accelerare i tempi. Riguardo il sondaggio mettere il pallino è una cosa che mi diverte (wow) ma il metodo a preferenze è meno sterile.
     
    Top
    .
  13. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad utilizzare quel sistema di voto per vedere se riusciamo a mettere insieme più voti, quindi anche quelli degli utenti di passaggio che magari non hanno voglia di postare. Boh, vediamo un po'.
     
    Top
    .
  14. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Bravo JR che hai scelto un colore che non mi rovina l'equilibrio cromatico tra gli Awards. :sbrill:
     
    Top
    .
  15. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Che rimonta Himechan!! Si piazza in seconda posizione.
     
    Top
    .
57 replies since 4/12/2011, 20:44   1761 views
  Share  
.