Cosa succede dopo la morte?

« Older   Newer »
  Share  
_Cloe_
view post Posted on 30/5/2012, 19:48




cos'hai vissuto?
 
Top
cesare2012
view post Posted on 31/5/2012, 00:50




tutto e legato alla fede altrimenti non ce risposta se sei credente
 
Top
Serena9
view post Posted on 31/7/2014, 00:19




Salve io sono 5 anni che sono completamente staccata dalla anima non ho più percezione di esserci nebinteriormente ne col pensiero..non ho nessuna energia che sento nessuna emozione o spinta vita nessuna sensazione o volontà. Non ho l istinto di sopravvivenza. Dicono di a depressione con sintomi un po dissociativi. In ogni caso io per reincarnarni non potrei fare niente non posso nemmeno scegliere qualcosa perche non sento la volontà mia che cosa vuole fare. Potrei rimanere in eterno cosi? Questo è il mio terrore. E se mi suicido perche ho crisi continue senza sentire ragionamento? Io ho terrore è come se avessi il sesto senso che rimarrò un eternità cosi non avendo più il mio io presente. Serena
 
Top
Francesco57
icon1  view post Posted on 12/6/2016, 13:28




Salve a tutti, per esperienza personale vi posso assicurare che l'anima esiste, ed ora state a sentire perchè ne sono assolutamente sicuro: mio padre era un grande appassionato di allevamento di canarini ed aveva usato una stanza del suo appartamento a questa sua passione, quando ci si avvicinava alle gabbie, i canarini incominciavano a svolazzare spaventati mentre quando si avvicinava mio padre questo non succedeva. Pochi mesi fa mio padre è venuto a mancare e proprio in quel preciso istante in cui mio padre ci ha lasciato, si sono sentiti i canarini svolazzare all'impazzata tanto che mia sorella, che stava al capezzale di mio padre in quel momento, incuriosita è andata nell'altra stanza, assieme a mia madre, per vedere chi era che stava spaventando i canarini ma non videro nessuno, tornate al capezzale di mio padre si accorsero appunto che era morto e lì capirono che prima di andarsene mio padre aveva voluto salutare i suoi canarini.
Francesco
 
Top
Vinnie1
icon9  view post Posted on 28/1/2017, 23:23




:o: Mi domando come fate ad essere così sicuri su quello che avverrà dopo la morte..avete forse fatto una qualche scoperta scientifica che vi ha permesso di scoprire ciò che al resto dell'umanità è ignoto? O avete ricevuto delle rivelazioni certe e certificate? Con buona pace degli illuministi....vinnie
 
Top
pimpishort
view post Posted on 30/12/2017, 01:46




se la mia esperienza puo' essere d'aiuto.... mia madre dopo circa un anno e mezzo dalla morte e' ascesa venendomi a trovare in sogno... oltre al meraviglioso messaggio che mi ha lasciato la sua voce era talmente in pace giovane e felice che ho stentato a riconoscerla, ma c'era qualcosa dentro me che l'ha riconosciuta... abbiate fede...
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 21:27
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Interessante, molto. Personalmente sono agnostica.
Interessanti anche molti modi di scrivere degli utenti, ho letto cose davvero da brivido, anche nel senso grammaticale ;) Sto scherzando ragazzi, però forse a scuola i vostri insegnanti potevano fare di più per voi...

La morte resta comunque il mistero più grande e la sola certezza della vita: è la sua fine, e prima o poi tocca a tutti, belli e brutti, poveri e ricchi.
 
Web Contacts  Top
21 replies since 22/12/2005, 19:08   37605 views
  Share