Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Twittering Birds Never Fly

di Yoneda Kou Edito in Italia dalla Flashbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 4/4/2012, 18:28) 
    Potrebbe essere una serie lunga, con 5 capitoli all'attivo e un nulla di fatto io spero in qualcosa di buono, che la Yoneda ne è capace. E non spedito in hiatus, se possibile.

    Io adesso come adesso mi aspetto almeno 3/4 volumi di serie. E pretendo che la serie abbia una conclusione. :infid:

    Per quanto riguarda il rapporto Doumeki/Yashiro io considererei un happy end anche solo se stando insieme a Doumeki (guarito dalla forza dell'ammmore!! :gnegne: ) Yashiro riuscisse a limitare un po' le scappatelle e soprattutto imparasse a non degradarsi come fa ora con queste.



    (P.S. Avete visto che pure la Yoneda è caduta nel vortice di Sherlock?! Io spero sforni qualche bella Dojinshi :amor: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Yaoilandia

    Status
    Offline
    Io amo davvero la coppia Yashiro-Doumeki
    Spero vivamente che il nostro Boss riesca a curare il "piccolo problema" di Doumeki, alla fine voto sempre per l' happy ending..
    Ma ho una piccola domanda un po' fuori luogo da fare
    (scusa shara se ti ho rubato la foto)
    comunque questi due chi sono?? mi intrigano tantissimo..graziee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta1993 @ 14/7/2012, 16:25) 
    Io amo davvero la coppia Yashiro-Doumeki
    Spero vivamente che il nostro Boss riesca a curare il "piccolo problema" di Doumeki, alla fine voto sempre per l' happy ending..
    Ma ho una piccola domanda un po' fuori luogo da fare
    (scusa shara se ti ho rubato la foto)
    comunque questi due chi sono?? mi intrigano tantissimo..graziee

    Non vedo la foto :nodnod:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Yaoilandia

    Status
    Offline
    ma nooooo!!! :petr: è stata toltaaa..comunque erano due,uno seduto sll'altro, quello sotto aveva un bellissimo tatuaggio sulla schiena, che raffigura delle ali con delle nuvole
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta1993 @ 20/7/2012, 13:17) 
    ma nooooo!!! :petr: è stata toltaaa..comunque erano due,uno seduto sll'altro, quello sotto aveva un bellissimo tatuaggio sulla schiena, che raffigura delle ali con delle nuvole

    Detta così potrebbe essere qualunque cosa XDDDD :nfg:

    Quando la ritrovi puoi sempre chiedere Qui :heyhey:
     
    Top
    .
  6. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altra è in pari con i capitoli? :spavento:
    L'ultimo capitolo è stato pieno di angst.

    Hanno sparato a Yashiro e ora Doumeki è in piena modalità Yakuza "serio". Per non parlare del flashback sull'infanzia di Yashiro (che vabbè che lo si sapeva già che succedeva, ma così è stato un bel pugno nello stomaco).
    Il tutto dopo che nel capitolo precedente (quello pre-pausa) avevamo avuto invece quella scena tanto carina e dolce al cinema a luci rosse. :googly:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 2/1/2013, 17:18) 
    Qualcun'altra è in pari con i capitoli? :spavento:
    L'ultimo capitolo è stato pieno di angst.

    Mi sono messa in pari durante le feste e sto ancora cosi`: :spavento:

    Proprio adesso che a Doumeki si stavano risvegliando gli istinti!


    Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    E questo mese niente capitolo su rivista.
    E dire che la Yoneda non è che abbia tanto lavoro tra le mani. :buu:

    Meno male che ci sarà l'edizione italiana a consolarci, il mese prossimo.

    A Dou si saranno risvegliati pure gli istinti ma qualcuno gli spieghi che soffocarli e reprimerli come sta facendo ora non è cosa salutare. xD
    Yashiro comincia a farmi una gran pena, incredibile a dirsi visto che di certo non s'è mai fatto mancare niente sul piano fisico.
    Eh... la forza dell'ammmore!!


    Edited by Hisoka - 13/5/2015, 12:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 13/5/2015, 08:10) 
    E questo mese niente capitolo su rivista.
    E dire che la Yoneda non è che abbia tanto lavoro tra le mani. :buu:

    Considera pero` che il 1 giugno esce il volume 3 in Giappone, e quando esce un nuovo volume i mangaka devono revisionare tavole, copertina, ecc. Gia` la Yoneda non e` una managaka "veloce", non mi stupisco che questo mese salti.

    E visti anche gli ultimi sviluppi non vedo l'ora che esca il volume 3 e i capitoli nuovi! :huhuhu:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Lo so ma il fatto che la rivista HertZ non sia mensile dovrebbe in qualche modo avvantaggiarla, se penso ad altre autrici che disegnano più titoli per più riviste mensili... come fanno?
    Sante subito! :huhuhu:

    Che poi il capitolo scorso ( come quasi tutti i cap. di Saezuru ) ci ha lasciate in un modo... :shy:


    OT. Adoro la tua nuova firma. :love:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 13/5/2015, 12:20) 
    Che poi il capitolo scorso ( come quasi tutti i cap. di Saezuru ) ci ha lasciate in un modo... :shy:

    :rose: diciamocelo. Per me si diverte a lasciarci in sospeso così, manco fossimo Silvester Stallone in Cliffhanger

    Vi siete già fatte un'idea di dove potrebbe andare a parare per il finale? io sto PREGANDO che non si faccia prendere dalla nuova moda del "siamo realiste" (vedi come la Nakamura Asumiko) e ci dia uno straccio di finale degno e per degno intendo un happy ending non smielato ma plausibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vi siete già fatte un'idea di dove potrebbe andare a parare per il finale? io sto PREGANDO che non si faccia prendere dalla nuova moda del "siamo realiste"

    A Dou ha già fatto perdere un dito, spero che non saltino via altri pezzi -considerando che già è impotente-, a Yashiro lo ha bucherellato e gli ha fatto perdere l'utilizzo di un braccio...
    chiedere che arrivino non dico interi ma almeno vivi alla fine è il minimo. Vediamo quanto male la Yoneda vuole ai suoi personaggi. :gnegne:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 30/5/2015, 10:42) 
    chiedere che arrivino non dico interi ma almeno vivi alla fine è il minimo. Vediamo quanto male la Yoneda vuole ai suoi personaggi. :gnegne:

    E' esattamente quello che intendo. Li vorrei avere vivi e abili se possibile :sweat:

    Tenendo conto che la storia sta evolvendo verso un "facciamo fuori Yashiro" la mia paura è che Dou si ammazzi cercando di proteggerlo, e la Yoneda sta preparando 'sta scena da un po', tutto sta andando verso questa direzione. Speriamo non l'ammazzi, ecco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tenendo conto che la storia sta evolvendo verso un "facciamo fuori Yashiro" la mia paura è che Dou si ammazzi cercando di proteggerlo, e la Yoneda sta preparando 'sta scena da un po', tutto sta andando verso questa direzione. Speriamo non l'ammazzi, ecco.


    O mamma!! Mi stai infondendo un insano ottimismo. :mhuaua:


    Intanto siamo in attesa di avere tra le mani il primo volume della FLASCBUK.

    In certi casi servirebbe un bel bacchettone magico. :heyhey:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Benvenuta wallflower nel mondo della pervers.. ehm della passione sfren...ehm ehm nel mondo di appassionate lettrici di questo genere!

    Io non ho ancora avuto modo di leggerlo, quindi per il mio parere in merito dovrai aspettare, ma spero che qualcun'altra si faccia viva prima :)
     
    Top
    .
66 replies since 24/1/2012, 19:30   4701 views
  Share  
.