Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Twittering Birds Never Fly

di Yoneda Kou Edito in Italia dalla Flashbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Riuscirà Doumeki a resistere? Io ne dubito anche perché sto uomo non ha fiducia in sè stesso e non immagina manco lontanamente che l'interesse di Yashiro per lui ha basi più profonde.

    Se è convinto di potersi accontentare di stargli a fianco solo come braccio destro a quel punto potrebbe decidere di accettare il puro rapporto fisico ma non ne è convinto manco lui.
    Infatti al pensiero di saperlo con altri uomini non reggerebbe.

    Tutto è nelle sue mani, già. Del resto solo lui potrebbe tirare fuori il coraggio di Yashiro.
     
    Top
    .
  2. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Questo 5° volume non uscirà mai troppo in fretta, come resistere con una cover così *.*

    tumblr_oz381fzZkf1rpyh53o2_400
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Finalmente la luce!! xD
    Dopo 4 volumi con le cover dagli sfondi neri finalmente un raggio di sole. E non vedo un uccello disegnato, avrà spiccato il volo? :heyhey:
     
    Top
    .
  4. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Eh sensei ha voluto rendere chiaro fin dalla cover che qui si svolta :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    E del fanbook vogliamo parlarne? :heyhey:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Parliamone!
    Parliamo soprattutto delle cose che io non ho riconosciuto: credevo di sapere tutto dell'universo mondo disegnato da 'sta donna e invece mi sono ritrovata dei buchi pazzeschi a guardare le illustrazioni. Sicuramente è colpa del fatto che non ho iniziato Op, ma c'è pure qualcos'altro.
    In ogni caso trovo sia bellissimo e davvero sia, se togliamo la parte col fumetto, ottimo materiale per un artbook: l'edizione per questo tipo di prodotto è davvero bella!

    (il mio momento coccolone è stato quando ha fatto l'illustrazione con tutte le sue coppie più note, compresa Kanjou Spectrum, la tenerezza proprio :googly: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Alcune delle illustrazioni erano sconosciute anche a me. xD
    I suoi titoli manga li conosco tutti ma la Yoneda ha fatto anche illustrazioni originali, per novel e fanart meno note.
    E' stata una bella sorpresa trovare tante cose di editori diversi, io temevo che molte cose sarebbero rimaste "tagliate fuori" proprio per un problema di diritti appartenenti a casa editrici diverse. Così non è stato. Bravi che sono! ^^
     
    Top
    .
66 replies since 24/1/2012, 19:30   4701 views
  Share  
.