Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Dash! Yonkuro: Manga Scans, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2017, 18:59     +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Che roba. ehehe, ma ha degli strass sul posteriore???
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 01:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (loreford @ 7/3/2017, 10:40) 
CITAZIONE (taro82 @ 6/3/2017, 20:39) 
Cmq devo ammettere che Dash!Yonkuro resta e resterà LA opera massima di Tokuda,purtroppo le serie Super sono un po' povere come trama,sembrano storie buttate lì giusto per mostrare la nuova mini di turno. Anche come vengono mostrate queste ultime è pressoché identico,protagonista gareggia/mini misteriosa lo brucia/nuovo "cattivone" mostra la nuova mini di turno.

In fondo ci sta se consideriamo il target a cui queste opere erano rivolte,però almeno Dash!Yonkuro appare più curata.

P.S. Qualcuno sa come posso reperire le scans di Let's & Go!! invece? :hd:

Hai colto l'essenza di queste opere. Sfogliandole ci si accorge sin da subito quali siano state eseguite (anche) per un piacere personale dell'autore nel voler creare qualcosa che poi "rimanga" nel tempo ed invece quali siano state commissionate per un mero scopo promozionale.
E se sfogli la mia "guida ai manga di mini4wd" noterai che per ogni serie di mini è stato fatto più o meno forzatamente il suo manga dedicato.

Sto pensando di iniziare a pubblicare anche il progetto scan di
L&G... :rolleyes:

Mi piacerebbe tantissimo anche a me vedere questi manga introvabili

Edited by giacomo1982 - 28/11/2017, 13:29
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 12:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (giacomo1982 @ 28/11/2017, 02:29) 
CITAZIONE (loreford @ 7/3/2017, 10:40) 
Hai colto l'essenza di queste opere. Sfogliandole ci si accorge sin da subito quali siano state eseguite (anche) per un piacere personale dell'autore nel voler creare qualcosa che poi "rimanga" nel tempo ed invece quali siano state commissionate per un mero scopo promozionale.
E se sfogli la mia "guida ai manga di mini4wd" noterai che per ogni serie di mini è stato fatto più o meno forzatamente il suo manga dedicato.

Sto pensando di iniziare a pubblicare anche il progetto scan di
L&G... :rolleyes:

Mi piacerebbe tantissimo anche a me vedere questi manga introvabili

idem :wub:
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 14:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74

Status:


Ciao a tutti! Anche io sto cercando le manga scans, tutti i link precedenti non vanno. Si può fare qualcosa?
Grazie mille a tutti!
 
Top
retsu
view post Posted on 26/4/2018, 19:51     +1   -1




Ciao a tutti! Purtroppo ho avuto un problema col pc che mi si è formattato e alcuni volumetti non li avevo backuppati... qualcuno potrebbe girarmi uno zippone con tutti i volumi? grazie in anticipo!
 
Top
Mr-White
view post Posted on 21/8/2019, 15:19     +1   +1   -1




Riesumo questa vecchia discussione...sto cercando disperatamente le scan complete di tutti i volumi di Dash Yonkuro, qualcuno potrebbe aiutarmi? Anche scrivendomi in privato
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 10:29     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Traduzione non ufficiale:

https://hdyita.wordpress.com/
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 11:18     +1   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


Se ci fosse ancora qualche superstite o reduce da queste parti, in questo forum abbastanza moribondo, si sappia che sul blog di Crespone69

https://hdyita.wordpress.com/ il lavoro non si è mai arrestato.

Proseguono traduzioni di capitoli e rarità in italiano, cosa per anni sognata dagli appassionati ed oggi grazie al suo lavoro divenuta realtà.

Oltre al mordi e fuggi classico (dato che il numero di Down è facilmente monitorabile :rolleyes:) sono ovviamente sempre ben graditi ringraziamenti (of course),

commenti, critiche e info su eventuali news da poter dibattere :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 11:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao, ho letto i volumi tradotti!
Mi è scappata una lacrimuccia ( in realtà ho quasi pianto come un bambino )!
Un lavoro eccezionale, geniale l'idea di mantenere i nomi dell'adattamento Italiano ove possibile.
Complimenti
Complimenti
Complimenti
Complimenti.
 
Top
Federico Caloro
view post Posted on 14/12/2021, 12:12     +1   -1




Ciao a tutti, sto leggendo con passione le vostre traduzioni insieme a mio figlio. I volumi 9,10,11,12 saranno disponibili? Volendo posso anche aiutare nella traduzione ma dovete spiegarmi come fate. OCR?
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 14:50     +1   -1
Avatar

Experienced user

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Furlé!!!

Status:


Crespone69 sei un idolo!!!! Spargo subito la voce.
Hai già altri capitoli da tradurre? Quali ti mancano? Possiamo esserti d'aiuto, hai bisogno di collaboratori?
Accetti donazioni?
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Porske @ 24/1/2022, 14:50) 
Crespone69 sei un idolo!!!! Spargo subito la voce.
Hai già altri capitoli da tradurre? Quali ti mancano? Possiamo esserti d'aiuto, hai bisogno di collaboratori?
Accetti donazioni?

Grazie mille! no non accetto donazioni, non potrei mai lucrare su Dash!Yonkuro e non ho collaboratori perchè è un mio progetto che porto avanti quando mi viene voglia a tempo perso ^^'. Ho tutto il materiale possibile e immaginabile comunque, non preoccupatevi ^^

sto traducendo in questi giorni il capitolo 57 e lo sto caricando sul mio twitter: https://mobile.twitter.com/Crespone3/statu...528372613062657
una volta completato sarà completo anche il volume 8 e caricherò tutto sul sito :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Experienced user

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Furlé!!!

Status:


Modesto oltre che uno idolo, ora hai anche il mio rispetto e un follow in più su twitter ;)
Continua così!
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 18:21     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Grandissimo!!!!! 3_3 3_3 3_3 3_3
Grazie mille per il tuo lavoro oltre che per la tua modestia!!!!
Sappi che ho installato Twitter e creato un account solo per seguirti! XD <3
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 08:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


aggiunto Volume 10 completo!

https://hdyita.wordpress.com/
 
Top
314 replies since 1/4/2012, 16:00   21203 views
  Share