Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A quale personaggio somigli?

Da Manga, Film, Libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAMI90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakoruru @ 5/1/2006, 13:18)
    fisicamente e caratterialmente a Lady Oscar (qua le prove biggrin.gif) per quanto riguarda il carattere però anche a Benio di Haikarasaan.. amante degli alcolici, maschiaccio (non che lady oscar sia molto femminile comunque.....) e tenace!

    Ma vi assomigliate un sacco!sei anche proprio carina,complimenti! biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    A Seto Kaiba caratterialmente; praticamente identico.
    Fisicamente ho postato le foto.
     
    Top
    .
  3. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Allora...come carattere e soprattutto come modo di comportarmi assomiglio spesso a...Paperino (sì,Donald Duck!!) e a Kyo di Fruits Basket!(meno violenta di lui,ma ugualmente nervosetta!!!)
    Fisicamente invece...boh!Forse il perosnaggio dei manga a cui assomiglio di più come aspetto è Aya di Gals!(Stessi capelli e pettinatura,soprattutto!)
     
    Top
    .
  4. Feld-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakoruru @ 6/1/2006, 21:56)
    CITAZIONE (Feld- @ 6/1/2006, 03:13)
    Mmmh...nako quanti anni hai?

    quest'anno ne compio 18

    Beh, se allora la mia memoria non falla,il personaggio di Lady Oscar dovrebbe essere nato prima di te...chiedo conferme agli esperti!

    Cmq quoto NAMI90!

    Ah quando ero piccolo mi dicevano che assomigliavo a pippo, a volte, perché sono alquanto goffo (io sono l'uomo che urta negli spigoli delle finestre! praticamente o acquistavo resistenza al dolore, nell'infanzia, o niente!), o a Paperino, per lo stesso motivo e perché sono (o ero?) abbastanza irascibile...
     
    Top
    .
  5. Kisa
     
    .

    User deleted


    Una mia amica mi ha detto che assomiglio (fisicamente) a Meggie... la sorella con i capelli lunghi di "è un pò magia per terry e meggie".... O.o
    Un'altra invece ha detto che sono uguale a Rika un'amica di Yukino di Karekano...

    Per quanto riguarda il carattere non saprei, anche perchè il mio modo di comportarmi varia molto a seconda delle situazioni e con chi mi trovo...
     
    Top
    .
  6. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la puntata ke hanno fatto di Full Metal Panic Fumoffu matredì....yeahhhh e mi convinco sempre di più di assomigliare a Melissa Mao...appena riesco metto le rpove anch'io biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. Sildaraana
     
    .

    User deleted


    Beh, un mo compagno di classe mi diceva che assomigliavo ad Urumi Kanzaki, sia come carattere sia fisicamente. Alle scuole medie avevamo trovato un personaggio di Dragon Ball per tutti e da lì inventavamo le nostre storielline. Io ero C18 (stronzetta come lei e pure freddina happy.gif) Un altro invece mi diceva che assomigliavo a Rei Ayanami sempre per il suo distacco (ora sono il contrario...), mentre una mia amica, su questo sono d'accordo, diceva che assomigliavo caratterialmente a Maho di Karekano, anche se ogni tanto la pazzia prende il sopravvento su di me shifty.gif
     
    Top
    .
  8. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Vabbè qui avevo la faccia scoinvolts dato ke mi ero alzata da mezz'ora...anke se mi ero già + o - messa a posto...
    Foto
     
    Top
    .
  9. Darko?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaya-chan @ 7/1/2006, 18:27)
    Vabbè qui avevo la faccia scoinvolts dato ke mi ero alzata da mezz'ora...anke se mi ero già + o - messa a posto...
    Foto

    Un giorno ti farò vedere la foto che ho sulla tessera universitaria...

    Allora si che potrai dire di aver visto una faccia sconvolts, stile foto segnaletica di mafioso pluriomicida, non quel visino composto che mostri tu o_o''
     
    Top
    .
  10. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahahha va bene dai me curiosa biggrin.gif
    Eheheh grasssie ma composto neanke tanto dai...sembravo troppo scazzata, sorry x il termine
     
    Top
    .
  11. Darko?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaya-chan @ 7/1/2006, 19:51)
    Ahahahha va bene dai me curiosa biggrin.gif
    Eheheh grasssie ma composto neanke tanto dai...sembravo troppo scazzata, sorry x il termine

    Cmq, forse per la capigliatura, x me ti assomigli di + a Ayane di Dead or Alive...



    (Vabbè, a parte il colore dei capelli...)
     
    Top
    .
  12. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Uhm c'hai ragione...se nn fosse xil colore dei capelli ci assomiglio
     
    Top
    .
  13. Gouki
     
    .

    User deleted


    Già, sono d'accordo. In effetti tu ed Ayane vi assomigliate.

    Certo che se quella è una faccia sconvolta allora io (purtroppo non ho foto) che razza di bestia sono?
     
    Top
    .
  14. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Eh sconvolta abbastanza sn sincera happy.gif
    vedere vedereeeeeee tongue.gif
     
    Top
    .
  15. Gouki
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO NON NE HO!!!

    E voglio farne una in cui metto ben in evidenza i polsini con le borchie e i guantini di pelle da motociclista (quelli che lasciano scoperte le dita)

    Edited by Gouki - 8/1/2006, 01:46
     
    Top
    .
55 replies since 4/1/2006, 02:57   1149 views
  Share  
.