Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A quale personaggio somigli?

Da Manga, Film, Libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darko?
     
    .

    User deleted


    Suonerà strano, ma nessuno, nemmeno mia madre ha una foto con me che ho un espressione seria(dai 10 anni in su circa).
    Nel migliore dei casi ho gli occhi storti e la lingua fuori.


    Sono + portato x le foto trash *_*
    Lunedì quando rientro magari ne posto una.
     
    Top
    .
  2. Gouki
     
    .

    User deleted


    Beh, io di foto in cui sono presentabile le faccio solo quando sono alle festine di compleanno dei miei nipoti e allora si deve fare la "foto di gruppo"

    Per il resto di foto in generale ammetto di averne davvero poche
     
    Top
    .
  3. Darko?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gouki @ 8/1/2006, 01:54)
    Beh, io di foto in cui sono presentabile le faccio solo quando sono alle festine di compleanno dei miei nipoti e allora si deve fare la "foto di gruppo"

    Per il resto di foto in generale ammetto di averne davvero poche

    Pensa che c'è la foto di una squadra di calcetto dove ho giocato, e su 9 ragazzi tutti seri o sorridenti io sono l'uico che ammicca con tanto di mano al mento...


    E quella foto è appesa in una pizzeria.




    cmq rientrando in topic, se devo trovare invece una somiglianza fisica...direi una via di mezzo tra Gatsu (da Berserk) e Bryan Fury (modello Tekken 5), anche se la somiglianza è abbastanza lontana...

    Edited by Darko? - 8/1/2006, 02:07
     
    Top
    .
  4. Gouki
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif

    Onestamente come somiglianza fisica proprio non saprei...

    Come somiglianza a livello di personalità ho già detto che mi sento affine ad Illidan. Però ho visto che ho anche la "pirlite" alla Jarlaxle...
     
    Top
    .
  5. D'arcy
     
    .

    User deleted


    uhm.. caratterialmente alla Oosaki senza dubbio, ogni tanto la somiglianza mi spaventa anche..
    Fisicamente forse a Caroline di Parakiss [giusto per i capelli lunghi e neri eh ph34r.gif ]

    Edited by D'arcy - 8/1/2006, 13:17
     
    Top
    .
  6. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente a Grace di Dogville. E la cosa mi ha un po' turbata. Fisicamente purtroppo a lei non somiglio manco di striscio (la interpreta la Kidman, per intenderci)
    Personaggi a cui somiglio fisicamente non saprei...
     
    Top
    .
  7. Naco
     
    .

    User deleted


    Fisicamente... me indica l'avatar di Miaka (solo con capelli un po' più ricci e occhi scuri, ma la versione deformed è abbastanza fedele! XD)
    Caratterialmente sono un mix di Sana di Kodoccha e Ai di VDA, anche se molti mi paragonano ad Excel.
     
    Top
    .
  8. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Si vedere vedere biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. Kisa
     
    .

    User deleted


    Uuuh... finalmente ho capito a chi assomiglio caratterialmente... alla madre di Hiro Sohma XD di Furuba... sono così... tremendamente sbadata e imbranata XD... tra l'altro ci somigliamo anche fisicamente... ^^;;
     
    Top
    .
  10. Feld-
     
    .

    User deleted


    Dunque... l'altra volta con i miei amici parlavamo di cosplay, e mi hanno proposto:

    Sesshomaru, perché parlo come lui

    Gendo, perché sono fisicamente uguale, e perché condivido con lui moltissimi modi di fare

    Deathmask (Cancer)... boh, non si è capito, però mi dicono che gli somiglio

    Kurogane, perchè vesto sempre di nero, sono altuccio, e la mia migliore amica si ritiene Mokona, e quando bisticciamo per inezie siamo davvero buffi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Mmm...Come carattere assomiglio molto a due personaggi di Furuba: Uo e Rin. Uo in particolar modo, perchè sono aggressiva, tengo molto e sono protettiva verso le mie vere amiche, ho un passato incasinatuccio e meno facilmente, oltre ad avere una lingua lunga. Sono anche trasparente, e non mi riesce di nascondere niente perchè tanto anche se non parlo si vede dalla faccia. A Rin somiglio perchè sono molto (troppo) orgogliosa e quando faccio qualcosa per qualcuno sono cacchi miei e non mi piace spiattellarlo a tutti...fisicamente non saprei proprio: sono alta 1. 66\67, magra, capelli\occhi scuri.Forse assomiglio a Rin, però ho i capelli più mossi e la sua grazia me la sogno.

    Edited by Mel-chan - 13/1/2006, 17:20
     
    Top
    .
  12. *°Snow°*
     
    .

    User deleted


    Ehmm...caratterialmente (perchè fisicamente nei manga non la trovi una brutta come me XD), sarei un incrocio tra Cry di AS un po' più matura, Kagura Sohma nell'attaccamento eccessivo a certe persone (ma non sono così violenta e nemmeno tanto "esagerata" nella collosità), Akito Sohma nella possessività e la follia -ovviamente inespressa, nel mio caso...ma attenzione, non si sa mai quando potrebbe uscire allo scoperto rolleyes.gif -, e nell'atteggiamento ho diverse aspetti in comune con Miwako di Parakiss (meno ingenuotta e meno buona)....insomma, sono una tipa coerente!!!!! X°°D
     
    Top
    .
  13. ikuchan92
     
    .

    User deleted


    non lo so e poi il mio giudizio non varrebbe
     
    Top
    .
  14. digghy
     
    .

    User deleted


    caratterialmente sono una giusta via di mezzo tra hachi e junko..

    fisicamente..bhè qualsiasi manga dove ci sia una tettona con i capelli lunghi e ricci non tanto alta va bene..
     
    Top
    .
  15. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente il personaggio in cui mi sono ritrovata di più è Sumire di Sei il mio cucciolo, quando l'ho letto la prima volta ero sconcertata per quante cose avessimo in comune...(figoni abbandonati in scatoloni sotto casa a parte ovviamente...sigh sigh...)

    Ora forse il mio lato più mentalmente instabile si rispecchia abbastanza in Akito Soma di Furuba anche se fortunatamente all'esterno l'effetto che faccio è molto più idiota e divertente!!!!

    Un altro personaggio a cui per certi versi assomiglio tantissimo è Yukino Myazawa di Karekano, è un altro dei miei idoli!!!!!

    E per finire in bellezza se chiedeste alle mie amiche vi direbbero che il personaggio che mi ritrae alla perfezione è Daria, sia per l'abilità sportiva, che per lo stile nell'abbigliamento, che per l'espressione vitale...un paragone di cui andare davvero fieri!!!!
     
    Top
    .
55 replies since 4/1/2006, 02:57   1149 views
  Share  
.