Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A quale personaggio somigli?

Da Manga, Film, Libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keylee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Violet @ 23/1/2006, 00:21)
    E per finire in bellezza se chiedeste alle mie amiche vi direbbero che il personaggio che mi ritrae alla perfezione è Daria, sia per l'abilità sportiva, che per lo stile nell'abbigliamento, che per l'espressione vitale...un paragone di cui andare davvero fieri!!!!

    però Daria ha moooolta più personalità e intelligenza di tanti altri personaggi wink.gif


    per descrivermi caratterialmente mi vengono in mente Yukino (sono perfezionista al limite) e Tsubasa (sono pari pari povera me! ) di Karekano...
     
    Top
    .
  2. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Maccheccarina keylee, devi essere davvero puccettosa se assomigli a Tsubasa, mi piacerebbe davvero vederti!!
     
    Top
    .
  3. keylee
     
    .

    User deleted


    intendevo caratterialmente wink.gif però qualcosa in comune con Tsubasa fisicamente ce l'ho: la bassezza! 1.60 stiracchiato! e poi gli occhioni! happy.gif
     
    Top
    .
  4. Black Violet
     
    .

    User deleted


    ma anche io dicevo caratterialmente, mi piace un sacco la gente puccettosa, è troppo divertente!!!! (forse perchè anche io sono un po'così, anche se sono un po' troppo alta per poterlo essere davvero...) tongue.gif
     
    Top
    .
  5. The FloWer
     
    .

    User deleted


    Che strano questo test!E' difficile paragonarsi a qualcun altro..mmm, vediamo
    caratterialmente sn assolutamente Sumire (Sei il mio cucciolo) ma anche Mikako Koda soprattutto per la determinazione nel perseguire il mio grande sogno.
    Fisicamente...sn alta e con poche forme ma diciamo che se avessi i labbroni somiglierei molto a Chae Gyoung di Goong
     
    Top
    .
  6. Rukawina!
     
    .

    User deleted


    Sono caratterialmente identica a Kaname Chidori(FMP)! Sono coraggiosa, forte quanto basta e veramente un pò crazy! Fisicamente no saprei...data la mia bassezza e il colore dei capelli e degli okki ad Harukina-SlamDunk-(anke se mi sta antipaticissima la scimmia) e poi ank'io cm lei sbavo x il volpone! laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  7. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    io somiglio moltissimo a Bunny di Sailor moon,me lo dice anke mia madre...l'unica differenza sta nel fatto ke io vado meglio a scuola....fisicamente invece nn saprei...
     
    Top
    .
  8. nimue80
     
    .

    User deleted


    Non saprei dire...una mia amica diceva che assomigliavo ad Ayumi Himekawa di Glass no kamen, sia come aspetto che come carattere...
     
    Top
    .
  9. mony-chan
     
    .

    User deleted


    allora c'è un sito internet che ti dice a quali personaggi famosi assomigli se tu gli mandi una tua foto: è venuto fuori che io assomiglio a Ana Beatriz Barros (non so chi sia) e Julia Stiles.... caratterialmente assomiglio abbastanza a Kotori di X, solo che lei è un po' più ingenua di me, e poi assomiglio a Meiko di Marmalade Boy (un po' anche fisicamente assomiglio a Meiko).



    CITAZIONE (keylee @ 23/1/2006, 15:28)
    intendevo caratterialmente wink.gif però qualcosa in comune con Tsubasa fisicamente ce l'ho: la bassezza! 1.60 stiracchiato!

    non sei l'unica a essere alta 1,60 stiracchiato!!! anch'io sono nella tua stessa condizione!!! ma credo che Tsubasa sia anche meno di 1'60, sarà sì e no 1,50!!!
     
    Top
    .
  10. Naco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La regina delle tenebre @ 29/1/2006, 13:19)
    io somiglio moltissimo a Bunny di Sailor moon,me lo dice anke mia madre...l'unica differenza sta nel fatto ke io vado meglio a scuola....fisicamente invece nn saprei...

    Per le inumerevoli cadute senza senso/fgiuracce et similia, anche io vengo paragonata a Bunny! ^^"
    CITAZIONE
    ma anche io dicevo caratterialmente, mi piace un sacco la gente puccettosa, è troppo divertente!!!! (forse perchè anche io sono un po'così, anche se sono un po' troppo alta per poterlo essere davvero...)

    Ame piace perché mi fa troppa tenerezza. Forse perché io sono l'opposto? ^^
     
    Top
    .
  11. Andre-chan
     
    .

    User deleted


    mmm...allora...vediamo un pò...
    cm carattere potrei assomigliare a sesshomaru (menefreghista :smoke: :lone: e solitaria :hero: :miser:),miroku (un tantino pervertita :innocent:),koga (molto impulsiva),sango (timida :blush: :shy: e con un debole per miroku :amor: :sbrill: :joy: )e rin (portatrice di allegria :frill: :sun: :corre:
     
    Top
    .
55 replies since 4/1/2006, 02:57   1149 views
  Share  
.