Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vampire Knight

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Dell'ultima decina di capitoli ho solo velocemente visto raws e letto qualche riassunto (e non credo di essermi persa granchè, purtroppo: non succede nulla o quasi >.<) e da fan di Kain devo - sempre purtroppo - dire di essere disperata.
    S'è visto si e no in un totale di 4 immagini.
    Con Ruka non ha alcuna speranza. Anzi, lui stesso dice di sperare, un giorno, di poter essere sereno come lei con Kaname post-purebloodizzazione di Yuki.
    Adesso lui e Ruka (e presumo Seiren che però non s'è proprio vista...) sono gli unici insieme a Kaname che però è latitante quindi non si sa che fanno e dove siano.
    C'era un vulcano in eruzione come vista dalla sua finestra l'ultima volta che s'è visto...
    :buu:

    Non sono una vera e propria fan della coppia KainxRuka, nel senso che li vorrei insieme solo perchè lui è tanto preso, ma a loro due è dedicato un bel capitolo di flashback in cui Ruka letteralmente sbava per Kaname ed in cui Kain è sbavosissimo :cuore: che potresti leggere (se l'hai stoppato prima): è il 48, compreso nel vol.10
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    kain ._. ruka ._.
    ...a me fanno pena e tenerezza entrambi, sigh
     
    Top
    .
  3. Carrie85
     
    .

    User deleted


    Per me alla fine del manga Ruka si arrende a Kain, perchè con Kaname non ha alcuna speranza e non giurerei neanche che alla fine lui rimanga vivo...

    Però è difficile parlare di tifo, dato che la Hino ha fatto praticamente scomparire qauesti personaggi...se prima aveva un qualche spazietto adesso mi sembrano davvero solo comparse U_U"
     
    Top
    .
  4. Carrie85
     
    .

    User deleted


    beh sì dopo il trio e aidou..credo fosse quinto
    in effetti aveva del potenziale, ma per il momento non è stato ancora espreso...di certo kain mi sembra l'unico vampiro nobile che non è "succube" di kaname, cioè tutti gli altri lo venerano lui no, lui gli è fedele solo per Ruka. Quindi non è detto che in futuro non possa avere un ruolo più importante!
    Purtroppo la Hino s'è persa un po' per strada con la narrazione, a parer mio ci son stati troppe cose inutili nei capitoli più vecchi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    ho recuperato da pochissimo gli ultimi capitoli usciti e devo dire che francamente comincio a capirci sempre meno... Ovviamente si ha questa benedetta succhiatina di sangue tra Yuuki e Zero, ma la cosa più ridicola è che entrambi la facciano apparire come un contratto tra i due per evitare che yuuki vada in giro a mordicchiare gli altri alla cross academy...suvvia ragazzi... una maggiore onestà reciproca?Curioso è invece vedere quel piccolo frammento della mente di Zero in cui è Ichiru e qull'enorme albero(che cosa è? in Zero è ancora sopito barbalbero?ma non era la bloody rose ad avere sopito barbalbero?)
    E bellissima Maria, continua a essere una vapira che mi piace...anche se ho il timore che in un modo o nell'altro questa, per via di Sara, ci lascerà le penne...

    interessante invece risulta la storia delle compresse ematiche, più che altro finora delle compresse ematiche non si sapeva nulla... si sapeva che servivano per sostituire il sangue, ma non si sapeva che erano state sviluppate a partire dal sangue di un vampiro, il che vuol dire che contengono il sangue di chi? Kaname? é curioso come Sara stia cercando di sostituirle... sarà anche questo un piano per crearsi il suo esercito di succubi?E Takuma? abbiamo capito che è legato a Sara dal fatto che questa sembra averle dato del sangue, ma non ho capito fino a che punto però @_@
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    suvvia ragazzi... una maggiore onestà reciproca?

    Deniaaaaalllll :shifty: potrebbero farsi una crocierina in Egitto da quanto ne scorre :corre:
    L'ultimo capitolo per ora gira solo ad opera del gruppo che fa le traduzioni un po' scrause, comunque anch'io resto sempre un po' perplessa... ultimamente la storia ha fatto un passo in avanti rispetto allo stallo dei capitoli immediatamente post time-skip, ma mi sembra che la Hino pur avendo ora delle idee di lungo termine le stia ancora racimolando e organizzando all'impronta XD.
    CITAZIONE
    abbiamo capito che è legato a Sara dal fatto che questa sembra averle dato del sangue, ma non ho capito fino a che punto però @_@

    uh, a me da quel zinzino di flashback e dialogo relativo ha dato l'impressione che il biondino fosse in fin di vita dopo lo scontro col padre, ergo la trasfusione può essere stata ben robusta :sweat:
    Le compresse ematiche, almeno in base ai pensieri di Yuuki mentre le assume - nel capitolo scorso era? dopo che Maria in pratica le fa: 'ué, visto che dici che Zero non ti serve che me lo posso pigliare io? ' XD - , sarebbero il frutto di colture ematiche di svariati donatori, Sara ultimamente ci avrebbe aggiunto il suo gusto extra :hua:

    Edited by elianthos80 - 23/8/2011, 00:14
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kaname Oniisama x3

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Offline
    Ebbene risorgo dalle ceneri *me fenice*.....E siamo finalmente arrivati al capitolo 91, nonchè terzultimo capitolo di questo bellissimo manga. Che dire....mmm un po' dispiaciuta e un po' triste, ma che ci possiamo fare d'altronde ogni cosa che ha un inizio ha una fine (cit. Falcone) :)
     
    Top
    .
5916 replies since 4/1/2006, 18:20   146891 views
  Share  
.