Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

MasaMYTH 4Ever!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 02:04     +2   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Allora inizio col dirti che non è certo da tutti fare lavori del genere, quindi bravo a prescindere :) Per quanto riguarda il lifting direi che si vede la differenza, ma il pettorale destro di tige secondo me aveva bisogno una striscia di colore piccola lungo l'imbragatura verde, così come hai fatto sopra sotto al colletto.
La posa di ken mi piace molto e fa la sua bella figura, ma noto una cosa alquanto strana, perchè a destra la mandibola è molto più alta che a sinistra?

La colorazione è ottima come sempre :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 21:35     +5   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Illustrazione/commissione per gli amici nonchè admin della pagina "Divina Scuola di Hokuto" su Facebook www.facebook.com/Scuola.di.Hokuto?fref=ts :raoul: :) e, a seguire, l'original concept "scartato" per vari motivi che non sto qui a sciorinare ;) .

"La Trasmigrazione degli Anime (The ExpendAnimea) - ArcanoSciamano 2014



7 Stars' Musou [original concept] - ArcanoSciamano 2014

 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 09:58     +2   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto su face ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:02     +2   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


You Wa Shoki! [Colored Pencil Sketch] - ArcanoSciamano 2015


 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Qui si vede decisamente meglio e ti rinnovo i complimenti. Gli occhi sono davvero la parte più bella, insieme alla mano e all'elmo ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Mi stupisce il "successo" che hanno riscosso gli occhi :D ! Voglio dire.. sì, fatti "bene" nel senso dello stile Anime, ma.. come fate (uso il plurale perchè son piaciuti anche a Squalo e a Pietro) a coglierne la bellezza con tutto quel nero intorno e la "fessurina" da cui fanno capolino :D ? La mano.. beh, diciamo che, usando me stesso come modello, allo specchio, è difficile che la sbagli :D anche se, a onor del vero, ne ho realizzate di più belle.. ma questa ha la scusante di essere ancora un rozzo sketch :) . Infine l'elmo... ehhhhhh beh.. calcola che ho disegnato 'sto chara apposta per 'sto pezzo dell'armatura :D !
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:24     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Disegno senz'altro d'impatto, e il rosso in questo caso fa il suo sporco lavoro.

Gli occhi, ma in generale il volto (e parte dell'elmo) piacciono di più perchè evidentemente più curati, mentre il resto del corpo risulta ancora molto grezzo (non me ne volere :D ).

Personalmente avrei staccato, anche di poco, il colore dei pezzi d'armatura da quelli del mantello.. il metallo non può essere identico al velluto.

Per la luce nella mano avrei preferito un'intensificazione di colore piuttosto che una sbiaditura.. ma qui si va nei gusti personali.


Lo stile di disegno mi ricorda molto quello di Pietro, ad ogni modo!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2015, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Beh lo stile è quello a cui ci rifacciamo un po' tutti :D quello di suda mischiato a quello di hayama.
Tu invece sei più un haraista :D
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 7/10/2015, 23:14     +1   +1   -1




Beh complimenti vivissimi
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Beh Capitan Harlock è strabiliante. Complimentoni!!! Però quanto tempo hai impiegato per il disegno e poi per la colorazione? Ce ne vuole.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 08:59     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 7/10/2015, 17:24) 
Disegno senz'altro d'impatto, e il rosso in questo caso fa il suo sporco lavoro.

Gli occhi, ma in generale il volto (e parte dell'elmo) piacciono di più perchè evidentemente più curati, mentre il resto del corpo risulta ancora molto grezzo (non me ne volere :D ).

Personalmente avrei staccato, anche di poco, il colore dei pezzi d'armatura da quelli del mantello.. il metallo non può essere identico al velluto.

Per la luce nella mano avrei preferito un'intensificazione di colore piuttosto che una sbiaditura.. ma qui si va nei gusti personali.


Lo stile di disegno mi ricorda molto quello di Pietro, ad ogni modo!

In realtà l'ho postato perchè mi arrivò un avviso di prossima eliminazione account per lunga assenza :D ! Il disegno è uno sketch veloce a matita (che avrei dovuto/voluto passare "in bella", ma poi parcheggiato così), pertanto zeppo di grossolanità, 'a voja :D ! Idem per il coloring, specie l'effetto-luce nella mano, concordo ;) ! Per quanto riguarda l'accostamento a Pietro.. beh, lusinghiero in assoluto, ma siamo decisamente antitetici (chiedi a lui stesso :D ): Pietro è prettamente "Hayamaista", secco, affilato, netto.. Io, "Sudiano" (di Hayama anni '80 ho incorporato i bicipitazzi e un po' di plasticità) , vado sul morbido, pastoso etc.. idem per i rispettivi stili di coloring ;) .
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 23/10/2015, 20:55     +1   -1




Molto bello questo Shoki! Complimenti!
 
Top
101 replies since 8/5/2012, 18:02   2296 views
  Share