Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kiss Ariki

di Youka Nitta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    La cover della nuova uscita.... ç0ç

    Sempre peggiooo!! *picchia testolina al muro*

    b-BOY kichiku

    Picchè?? Picchè?? :buu:
    Che qualcuno dia una botta in testa alla Nitta e la faccia rinsavire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ommammacara che tonfo nel trash!!!

    Davvero, qualcuno salvi la Nitta dagli editori e da se stessa!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 25/1/2013, 17:43) 
    La cover della nuova uscita.... ç0ç

    No dai... dev'essere uno scherzo... :nfg: :spavento:
    Ma che e` sta roba??!
     
    Top
    .
  4. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    ...ma checaz... :petr:

    Signore benedetto è impazzita. Chiamate la neuro O_O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto il capitolo 12.

    Ma perché non gli ha sparato alle p...e?? Avrebbe dovuto farlo! *è a favore del occhio per occhio dente per dente* :porc:
    Povero Kiria, che pena mi fa... :buu:
    Ora però voglio sapere cosa si dicono, sono troppo curiosa :sniff:
     
    Top
    .
  6. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka @ 3/2/2013, 19:21) 
    Ho appena visto il capitolo 12.

    Ma perché non gli ha sparato alle p...e?? Avrebbe dovuto farlo! *è a favore del occhio per occhio dente per dente* :porc:
    Povero Kiria, che pena mi fa... :buu:
    Ora però voglio sapere cosa si dicono, sono troppo curiosa :sniff:

    Che poi se non sbaglio pure il padre del biondo c'aveva avuto brutte esperienze di sto genere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Basta che finiscono nelle mani della sensei e tutti patiranno per le brutte esperienze, oramai è il suo marchio di garanzia... :gnegne:

    Non è ben chiaro se lo stupro è stato compiuto o sono stati fermati in tempo, c'è chi ne dubita tra chi conosco ma a me pare che non ci siano molti dubbi in proposito, le immagini parlano da sé :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    *esamina l'anteprima del nuovo capitolo di Kiss Ariki sul sito della Libre ( che uscirà a breve ) e prega tutti i santi del paradiso che la Nitta sia clemente e soprattutto rinsavita* :winter:

    Sto cuginetto mi sta non poco sulle balles :nfg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    A parte la cover che è un autentico ORRORE e pugno nello stomaco (e io che mi lamentavo di Val-Baldo in pizzi e tulle su Crimson Spell xD. La Kunieda cosa si fuma, mi domando io? ) ma Kichiku ha ancora cambiato titolo ( Tokusen sukimono ) o questo numero di maggio è solo una uscita speciale ( come appunto da titolo )?

    www.b-boy.jp/magazine/kichiku/

    Fatto sta che la Nitta con Kiss Ariki nun c'è. :rose:

    Terzo post di fila della Hiso: un record!

    Edited by Hisoka - 5/6/2013, 22:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 5/6/2013, 18:00) 
    A parte la cover che è un autentico ORRORE e pugno nello stomaco (e io che mi lamentavo di Val-Baldo in pizzi e tulle su Crimson Spell xD. La Kunieda cosa si fuma, mi domando io? ) ma Kichiku ha ancora cambiato titolo ( Tokusen sukimono ) o questo numero di maggio è solo una uscita speciale ( come appunto da titolo )?

    www.b-boy.jp/magazine/kichiku/

    Fatto sta che la Nitta con Kiss Ariki nun c'è. :rose:

    Terzo post di fila della Hiso: un record!

    Pare, dico pare, che abbia cambiato titolo, visto che sul sito oltre a questa antologia che hai linkato riportano la prossima uscita, quella di fine luglio, come "B-boy Dokichiku" (ovvero ultra-brutale, svengo) e avra` la Nitta in copertina. Immagino che abbiano scisso in due la testata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la prossima uscita, quella di fine luglio, come "B-boy Dokichiku" (ovvero ultra-brutale, svengo) e avra` la Nitta in copertina.

    :shock: se l'hanno scissa in due comincio seriamente a preoccuparmi per Kiss Ariki visto il bellissimo titolo-tema della rivista. ( ma se puo'? :gnegne: )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    E W le chicche di Kiss Ariki 2!! :gnegne:

    Domoto con la sua splendida definizione di RANDELLO ( coso abnorme LOL ) mi ha stesa, così come tutto l'extra.
    E che dire della battuta di Toru sullo spupazzamento allegro? :gnegne:


    Ho goduto leggendo questo secondo volume, finalmente le cose cominciano a muoversi ( e non solo sotto le lenzuola xD ).

    Posso prendere a randellate Asato? E' insopportabile, e s'è visto poco... :grrr:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 22/7/2013, 22:18) 
    E W le chicche di Kiss Ariki 2!! :gnegne:

    Domoto con la sua splendida definizione di RANDELLO ( coso abnorme LOL ) mi ha stesa, così come tutto l'extra.
    E che dire della battuta di Toru sullo spupazzamento allegro? :gnegne:

    :heyhey: Assolutamente concorde!!

    Non avrei mai creduto di vedere un vago sense of humor nei volumi della Nitta! lei, che fa tutto così Drama Queen, anche la coca cola "nuooo perchè poi ruttoooooh" <--ok sto esagerando, ma visualizzate una qualunque espressione Nittiana ..et voilà!

    E devo dire che questo volume 2 mi si riscatta dal volume 1 che mi aveva lasciata un pochetto delusa: sinceramente non ero affatto convinta di proseguirlo, ma per ora lo faccio, anche se, fatemelo dire, il capoclan Suki ha davvero di che mal pensare di suo figlio.. insomma, a meno che non gli facciano lo spiego per certe cose non sa fare la O col bicchiere eh
    "Perchè forse siamo fratelli" poi mi ha steso: cioè, dopo che tuo padre ti ha spiegato in che rapporti era con l'aniki ti bevi 'sta vaccata?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il capoclan Suki ha davvero di che mal pensare di suo figlio.. insomma, a meno che non gli facciano lo spiego per certe cose non sa fare la O col bicchiere eh

    LOL
    Crescerà, si spera! xD

    Intanto
    non posso fare a meno di pensare a quale segreto-segretissimo ( o accordo ) ci sia tra Kiria e il suo aniki. Cosa abbia in mente di fare con Toru o per meglio dire come risveglierà in lui l'indole repressa del delinquente.
    A quanto pare "il vecchio" è proprio questo che desidera, almeno a giudicare da quella battuta a fine volume sullo yakuza con la testa sulle spalle che non serve a niente.
    Anche se è un po' una contraddizione: lo vuole pulito e che non esca dai limiti imposti ma nello stesso tempo desiderebbe che si facesse prendere la mano.


    Ho una domanda a cui non trovo risposta.

    Nella scena in cui Mutsumi mette Toru ubriaco a letto, subito dopo aver pensato di voler chiedere al padre informazioni, viene come attratto da qualcosa e fa un'espressione stupita. A cosa è dovuto?

    Lì per lì verrebbe da pensare che abbia visto qualcosa in camera di Toru ma la scena successiva che li riguarda cambia completamente. Anche nelle pagine successive non si ritorna più a quel momento, neppure tramite flashback.

    La Nitta s'è forse dimenticata di disegnare qualcosa' **"


    No, ok: sono proprio cecata !
    Ho trovato le vignette flashback con un ritardo mostruoso e vergognoso x°°°D
    M'erano sfuggite completamente.
    Mutsumi aveva visto la palestra in casa di Toru. Per questo quell'espressione.

    Edited by Hisoka - 24/7/2013, 14:16
     
    Top
    .
  15. Scarlett
     
    .

    User deleted


    Il secondo volume.... tutto interessante e avvincente, finché non subentra la parte dell'incesto...

    Ma perché? T^T temo che da qui la serie possa scadere nel trash e nella soap con momenti melodrammatici e inverosimili

    speriamo di no!!

    cmq Domoto mi piace come personaggio, forse più dei due protagonisti! XDD
     
    Top
    .
74 replies since 10/5/2012, 12:06   2197 views
  Share  
.