Mal d'Egitto

Animale X Amico

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 6/10/2011, 23:54




Ciao a tutti! Che meraviglia Abu,avrei tanta voglia di rivederla e farle una grattatina!

Fantastico: il mio Ernestino (detto "il piccolo"), il figlioccio di Minea313 (in effetti...autentico nativo di Sharm).
Devo scaricare dal cellulare le foto del mio zoo (tre gatti... da impazzire...) e poi partirò con il reportage, promesso. Peccato non aver avuto la digitale con Giuditta, la mia boxerina adorata che purtroppo è mancata, 30 chili di coccole e voglia di giocare. Ma vedrò cosa posso fare. Beh... ovvio che aggiungerò anche Tommaso, il nostro adorato gatto nero. Purtroppo non c'è più, polmonite fulminante a 4 anni (sto male solo a pensarci) ma era una meraviglia. Salvato dalla strage che purtroppo e incredibilmente a Torino (non conosco le altre città, ma temo sia l,o stesso) fanno dei gatti neri per le varie messe nere e schifezze (si può dire?) simili.

ma63rina,. come ti capisco! Pepe era bellissimo fra l'altro molto simile (beh, nessun animale è uguale a n altro, intendo come aspetto) alla nostra Dalia, il disastro permanente, detta il "tram" perché è luuuuungaaaaa (solo che crede sia davvero il suo nome e si volta solo se la chiami così..)

A presto!!!

 
Top
ma63rina
view post Posted on 7/10/2011, 10:42




Belli... tutti!

Rlana... vedo che il tuo Ernestino ha lo stesso vizio che aveva il mio Pepe: salire sui ripiani della cucina... era uno spasso vederlo bere dal rubinetto dell'acqua, noi gliela aprivamo e lui prima tastava con la zampina per provarne la temperatura (mica scemo, eh...), poi beveva.
Poi scendeva e girava per la sala con le zampine bagnate... era un disastro, avevo impronte di gatto per tutta la casa!!!

Ora il pavimento è sempre pulito, ma a me Pepe manca tanto... :sigh:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/10/2011, 13:01




Come ti capisco...tutti gli animali quando entrano in casa diventano membri della famiglia...noi dal 1995 al 2008 abbiamo avuto i criceti...animali che duravano circa un anno e mezzo (alcuni morivano prima, altri dopo per fortuna!) ma ogni volta che uno se ne andava, era uno strazio... :(

ps.- Ernesto sale sul bancone della cucina per farsi notare...appena si entra in casa lui aspetta le crocchette... :lol:
 
Top
Baby65
view post Posted on 31/10/2011, 19:59




vediamo se così riesco a farvi conoscere la mia Otta con i suoi cuccioli nati da poche ore ( adesso hanno 7 mesi )
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/10/2011, 20:30




Che meraviglia...c'è da sciogliersi! :wub:
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/11/2011, 16:56




Baby65 la tua Otta è bellissima; mi ricorda tanto la gatta che avevo quando ero ragazza alla quale ero e sono rimasta affezionata.
 
Top
Baby65
view post Posted on 1/11/2011, 17:04




questi invece sono King e Mya ( mamma di Otta) che non sono più con me fisicamente ma sempre nel mio cuore :(...erano inseparabili
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/11/2011, 17:23




Sai Baby65, la tua Mya non solo mi ricorda la mia gatta, ma il suo nome è simile: la mia si chiamava Mira.
Questi gatti sembrano avere una M stampata sulla fronte.
Ciao
 
Top
ely1981
view post Posted on 2/11/2011, 21:24




pupo italiano..nicky..15anni

e pupetta egy... ...Mimì..ma affettuosamente soprannominata da mia mamma "attila" :P

Edited by hayaty - 9/9/2013, 10:32
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/11/2011, 11:55




Complimenti! Due bei micioni! :0001113.gif:

Quello bianco è un bel "tappeto" di pelo... ^_^
 
Top
ely1981
view post Posted on 3/11/2011, 22:57




uh sì....è pelosissimo ;) quanto lo amo il mio nicky..pensa quando 3anni e mezzo fà m sn trasferita qui....ki mi mancava di più era proprio lui....sò poi ke ha una certa età ormai...e ho sempre un pò paura ke c lasci anke se è abb in buona salute e stà sempre in casa...La mimì invece ha sui 5mesi ed è tremenda..mio marito poi nn essendo abituato ad avere animali in casa...e dopo qke malanno ke ha combinato....la odia... ^_^ io l'adoro...ma allo stesso tempo mi fa dannare e ogni tanto io dico ke m senton fino a naama bay urlare :P
 
Top
sharmista
view post Posted on 6/9/2013, 14:20






E' pronta per il matrimonio . Chi ricorda come si chiama?
 
Top
O t t a
view post Posted on 9/9/2013, 09:37




Caro sharmista confesso di non ricordare il suo nome, e se sfoglio le pagine precedenti non vale. :14.gif:
Anche lei era preparata la matrimonio, che simpatica!
Auguri agli sposi e a te, suocero ufficiale dal 7 settembre, ma la cagnetta non centra con questa parentela!
 
Top
222 replies since 9/1/2006, 17:06   2533 views
  Share