ForumFree

trash-*-horror-*-cattivo gusto, disgustorama 666: we're all stars in the dope show

« Older   Newer »
  Share  
darkcosplayboy
view post Posted on 21/3/2006, 19:45




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 21/3/2006, 17:39)
Ne hanno pubblicata una oggi su Metro (famoso quotidiano gratuito): Germania, uomo uccide la moglie e dopo averla decapitata si porta via la testa....

beh, portarla via tutta era un ingombro!
 
Top
view post Posted on 22/3/2006, 08:51

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Senz'altro, ma mostrarla a un benzinaio attonito....
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/3/2006, 16:03




...per la quotidiana razione di cattivo gusto è più che sufficiente mostrare alcune delle faccine invision in rotazione al momento...

 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 28/3/2006, 20:38




quella bukkake è pesissima.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 19/4/2006, 10:41




Questa è da film dell'orrore in fatto di cattivo gusto e dovrebbe fare incazzare tutti, credenti o atei che siano...
Fanno il cartone animato su Padre Pio, e a seguire quello -film- con Karol Woetyla in CG :wacko:
Ringraziamo Mondo TV per l'iniziativa, disgustoso, il marketing conquista il cattolicesimo, proprio come nel film "Dogma" di Kevin Smith :sick:

http://spettacolo.excite.it/news/cinema/318976

image
 
Top
Kuno
view post Posted on 19/4/2006, 10:54




CITAZIONE (Shiro Amada @ 19/4/2006, 11:41)
proprio come nel film "Dogma" di Kevin Smith :sick:

Veramente Dogma non mi è sembrato di così cattivo gusto, satirico e ferocemente ironico certamente, ma con una attenzione data al problema religioso più profonda, problematica e "seria" di quello che si potrebbe pensare leggendone solamente un riassunto o una critica. Ovviamente guardando il film nel suo insieme e non soffermandosi solamente sul Cristo Compagnone. La vedo più una critica all'estremismo religioso, alla Chiesa burocratizzata, mercificiata e dogmatica, al clero incoerente (un vescovo che gioca a Golf?) che alla religione in sè. Insomma, critica agli aspetti terreni della religiosità utilizzando l'ironia delle Icone bibliche. Sicuramente gli autori potevano essere più scaltri e sensibili in alcuni passaggi ma non direi che è paragonabile al delirio satanico di un regista :)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 19/4/2006, 10:58




Non hai capito, Dogma è bellissimo, è la chiesa che sta diventando -proprio come nel film Dogma-, appunto, col cardinale che gioca a golf e gli esperti di marketing per conquistare il pubblico giovane (esattamente come i produttori di sigarette).
Mi fa stravomitare :sick:
 
Top
Kuno
view post Posted on 19/4/2006, 11:00




la faccina :sick: mi ha fatto interpretare male l'ultima frase.

Comunque ne ho sentite tante su Dogma che mi pareva quasi normale che qualcuno lo stesse criticando di nuovo ^^
 
Top
evilgirl
view post Posted on 19/4/2006, 12:57




in dogma mi è piaciuta troppo salma quando fa la spogliarellista, con tanto di canzonicina stupenda come base !! XD
 
Top
Kuno
view post Posted on 19/4/2006, 14:27




CITAZIONE (evilgirl @ 19/4/2006, 13:57)
in dogma mi è piaciuta troppo salma quando fa la spogliarellista, con tanto di canzonicina stupenda come base !! XD

Vero, Salma Hayek il personaggio era Serendipity se non ricordo male ^^
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/6/2006, 15:51




N.Zelanda:sex show con finti bovini
Attrazione macchina raccogli-sperma


Un vero e proprio "sex show" dal vivo con tori e mucche finte è inscenato alla fiera agricola annuale di Waikato, in Nuova Zelanda, dedicata al business del breeding, la riproduzione del bestiame. L'attrazione di quest'anno è una nuova macchina per la raccolta del prezioso sperma operata da una falsa mucca in pelle naturale con tettuccio che si adegua alle dimensioni del toro.

Il veicolo, sviluppato dalla ditta Ambreed, è guidato da un operatore, che si avvicina al toro e regola l'altezza del congegno. L'esperienza puo' essere un po' stressante per l'operatore. "E' una sensazione forte, se si pensa che ci si trova proprio sotto un toro di una tonnellata, che è anche di umore piuttosto aggressivo", afferma il direttore di produzione della Ambreed, Andrew Medley.

Il congegno consente di raccogliere il liquido seminale bovino con più sicurezza ed efficienza, migliorando la riproduzione artificiale. Se, attualmente, lo sperma di toro viene raccolto servendosi di un congegno di gomma noto come vagina artificiale, che viene installato e operato manualmente da due persone, adesso, spiega Medley, le cose cambiano. "E' una maniera più naturale e più sicura di raccogliere lo sperma, certamente più piacevole per l'animale" illustra il responsabile dell'azienda.


fonte: tgcom.it
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 14/6/2006, 17:12




OOOOHHH :o: :o: :o:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/10/2006, 14:11




Ritorna il topic alla moda in cui siamo tutti psicopaticiiiiiii...! :rolleyes:

Da Yahoo notizie Italia di oggi:


Gb: il vizietto del magistrato, superpaga per donna pulizie

(ANSA) - LONDRA, 24 OTT - Pagava la donna delle pulizie 200 sterline all'ora per vederla girare nuda in casa: un'ossessione costata cara a un ex magistrato inglese.
Michael Lee, direttore finanziario alla Alec's Three Piece Suit Warehouse a Bolton, era arrivato a pagare alla cameriera 164mila sterline . Per questo ha prima prosciugato il proprio conto corrente e poi e' stato costretto a rubare il denaro dalle casse dell'azienda, ma la sua coscienza ha cominciato a ribellarsi e si e' costituito. Ora rischia il carcere.


image

Ed ancora :shifty:
Da tgcom.it:


"Paris si droga per fare sesso"
Rivelazioni shock dell'ex Nick Carter

L'ex fidanzato di Paris Hilton, il cantante dei Backstreet Boys Nick Carter, si sta togliendo ben più di un sassolino dalla scarpa. Prima di fare sesso, raccontata Carter a News of the World, la 25enne ereditiera ha bisogno di droga e alcol e il risultato è che le sue prestazioni sono sempre scadenti. "E' sempre stata talmente ubriaca che non riuscivo a capire se il sesso le piacesse o no" ha detto il cantante.
Rivelazioni poco eleganti ma dirompenti quelle di Carter, il quale non lesina particolari sulle abitudini sessuali della bionda erede della notoria catena alberghiera. Pare che il bisogno di sconvolgersi prima di ogni rapporto sessuale sia un tratto predominante di Paris: "Ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto trascinarla dal pavimento al letto" ha affermato l'ex fidanzato nell'intervista al giornale anglosassone.
Morbosamente attratta dal sesso, la Hilton: una fama legata anche al video hard girato con un altro ex, Rick Saloman. La prima volta che i due si incontrarono, dice Carter sottolineando di essere a conoscenza di quel video, apparve subito lampante che con Nick Paris aveva intenzioni ad alto tasso erotico. "Era chiaro che lei voleva fare sesso e non poteva tenere le mani a posto. All'inizio ha provato a eccitarmi dicendomi che non indossava biancheria. Ma poiché so che Paris vuole ottenere tutto quello che desidera ho deciso di farla aspettare. E ho atteso tre settimane prima di andare a letto con lei". Il risultato è stato che entrambi si sono ritrovati talmente sbronzi da non godersi nulla: "Non ci siamo neppure divertiti. Il tutto era solo l'ombra di una bottiglia di whisky".
Quanto alle droghe e in particolare alla marijuana che si diceva fosse stata trovata a Milano nella borsetta della Hilton, Carter aggiunge che è abitudine della sua ex nascondere droga in un orso di peluche ogni volta che espatria.
Dopo sette mesi di relazione, la storia fra Paris e Nick arrivò al capolinea e oggi l'ex Backstreet boy ha il dubbio che la Hilton stesse con lui solo perché con i soldi pensava di poterlo comprare. Di sicuro, secondo il cantante, Paris poteva comprare di tutto per sballarsi.


image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/11/2006, 10:24




Gb: voleva lanciare petardo dal sedere, finisce in ospedale

(ANSA) - LONDRA, 9 NOV - Voleva lanciare un petardo dopo averlo infilato tra le natiche, ma gli e' esploso prima e l'uomo e' finito in ospedale . E' accaduto nel Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra. La vittima dell'assurdo 'numero' - probabilmente copiato dal film 'Jackass' - e' Andrew Tilley, un 22enne militare, che ha servito in Iraq.
La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, e' oggi su tutti i giornali britannici.


fonte: Yahoo notizie Italia
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/11/2006, 17:07




La mamma degli stupidi è sempre incinta!


Guerre stellari: lotta di religione

Due sedicenti cavalieri Jedi all'ONU

La realtà supera la fantasia. Due sedicenti cavalieri Jedi, i difensori della pace di Star Wars, insieme a un barbuto compagno vestito da Chewbacca, si sono presentati alla sede londinese delle Nazioni Unite per chiedere il riconoscimento ufficiale della loro religione Jedi. Nella Giornata internazionale della Tolleranza dell'Onu, lo zoccolo duro dei fans di Guerre stellari insorge: "La nostra religione è la quarta del Paese: deve essere riconosciuta".
Durante il censimento britannico del 2001, 390 mila persone, di cui molte per scherzo, avevano indicato come loro religione quella dei Jedi. Star Wars insomma, dopo le sei opere cinematografiche che hanno influenzato fortemente la storia del cinema, diventa fenomeno sociale.
La saga fantascientifica, ideata dal regista americano George Lucas e che da sempre affascina il pubblico mondiale, traspone la fantascienza nella realtà. I Cavalieri Jedi, difensori della pace nel fantascientifico mondo di Guerre Stellari, hanno addirittura ribattezzato la Giornata internazionale della Tolleranza delle Nazioni Unite, Giornata Interstellare della Tolleranza.
Ma non è finita qui. Il 27enne John Wilkinson, Umada per il codice Jedi, si è così espresso nella sede Onu di Londra: "Siamo qui oggi perchè la nostra religione, la quarta più seguita del Paese, venga riconosciuta ufficialmente".
Non era solo John: con lui la compagna, Charlotte Law, 24 anni, in arte Yunyun. La donna ha spiegato i motivi della lotta e le linee guida del Codice Jedi: "Si tratta di migliorare se stessi e rispettare le differenze". La donna ha poi aggiunto che "non è giusto che così tante forze vitali nella galassia non vengano riconosciute".
Come andrà a finire? Per saperlo bisognerà aspettare la prossima puntata.


fonte: tgcom.it


Di fessi convinti di essere veri jedi ne ho visti/sentiti pure io in Italia, e non mi riferisco certo a Silent Bob in "Mallrats" :wacko: :lol:
Quando la fantascienza fa male ai cervelli deboli...
 
Top
71 replies since 10/1/2006, 17:59   634 views
  Share