JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 4° stagione, Spoiler generali

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 19/3/2006, 23:25




Da quello che ho sentito in giro Kim e Quentin ci dovrebbero essere smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 20/3/2006, 02:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per esserci, ci saranno, è scritto nel primo post di questo topic smile.gif
Del resto sia Quentin che Kim hanno lasciato delle questioni in sospeso biggrin.gif

Benvenuta sul forum, Frances77
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 21/3/2006, 03:24




Benvenuta anche da parte mia Frances.
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/3/2006, 01:30




Sulla rivista Series, già postata nella sezione dedicata alla season 3, ci sono anche alcuni spoiler relativi alla quarta serie..... smile.gif

Pare che il bambino di Julia non se la passerà molto bene (ma questo si intuiva già dalla season finale) e che ci sarà un'indagine sull'omicidio del padre di Ariel.
 
Top
view post Posted on 23/3/2006, 01:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E quindi Matt sarà coinvolto... e se la vedrà nuovamente con la legge... blink.gif
Sul figlio di Julia, in effetti si intuiva, e poi ricordate il suo incubo?
 
website  Top
Pulce1987
view post Posted on 26/3/2006, 20:46




a quale incubo vi riferite?????
ma Kim...è la biondona bellissima quasi moglie di Cristian o la sorella del nostro caro Carver??? mmm
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 26/3/2006, 20:53




La biondona.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 28/3/2006, 12:39




CITAZIONE (Pulce1987 @ 26/3/2006, 21:46)
a quale incubo vi riferite?????

julia ha un incubo in cui si china su suo figlio nella culla e urla dall'orrore...è nella penultima puntata della prossima settimana ohmy.gif
 
Top
AvaMoore
view post Posted on 11/4/2006, 18:15




Ciao a tutti,
mi chiamo giorgia, mi sono appena iscritta...
qualcuno di voi sa se nella 4 stagione comparirà di nuovo Ava?!!
era davvero un bel personaggio...
ciao a tutti!

:wow:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/4/2006, 21:53




ciao giorgia benvenuta :ciao:
non si sa niente su ava per ora :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 00:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao Ava Moore, bel nick :ok:
Se ti fa piacere, vieni a presentarti nella sezione Benvenuti ^_^

Io penso che Ava dovrebbe tornare, è stato un personaggio troppo forte per lasciarlo andare così... staremo a vedere :D

Intanto...

From Ask Ausiello on TVGUIDE.COM (6-4-06)

Question: Do you have any scoopage on next season's Nip/Tuck? I recently heard it won't be returning until September. — Brandi

Ausiello: September is what I'm hearing, too. Last Monday, the writers met for the first time to discuss Season 4 stories. My source says it was all very preliminary, which is code word for, "None of your beeswax, Ausiello!"

Edited by Cole my love - 8/5/2006, 02:35
 
website  Top
AnXel
view post Posted on 12/4/2006, 18:04




Ciao ragazzi, ieri si è conclusa la grande 3 stagione di nip\tuck... a mio parere la finale + attesa di quest anno... il carver è Quentin, ma gia si sapeva...
Io spero vivamente ke nella 4 stagione, tornino Quentin, kim, kit, e Ava... sarebbe una stagione inpressionantemente bella kon tutti questi personaggi tutti insieme..., ma vi immaginate? magari torna pure bobolit, quel pazzo del prof di Sean ke voleva staccare la faccia a Christian, per essere + bello... sarebbe veramente rikka di colpi di scena... Spero ke Ryan ( il regista) si impegni + del solito perke questa 3 stagione, ci ha lasciato molti punti interrogativi...
Grande Nip\Tuck... il migliore...

 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/4/2006, 18:25




secondo me quei punti interrogativi sono stati lasciati apposta per la quarta stagione :D
quentin e kim tornano di sicuro!
 
Top
Legendary Demiesper
view post Posted on 12/4/2006, 18:29




CITAZIONE
Io penso che Ava dovrebbe tornare, è stato un personaggio troppo forte per lasciarlo andare così... staremo a vedere

..magari..l'unica gnocca della serie, almeno per me..
..rispetto a Kit e a Quentin é più difficile rivederlo/a, non ha motivo per tornare da Matt..
..su Quentin, se quest'ultimo non avesse inserito il suo ditino nella presa d'aria di Christian, sarebbe stato più difficile beccarlo, almeno per noi telespettatori..
..quello che non mi piace di me ora é che dovrò aspettare una vita per questa nuova stagione.. <_<
 
Top
BuffySummers
view post Posted on 12/4/2006, 20:43




Sono certa che la 4 serie di Nip\Tuck sarà ancora più avvincente! Non vedo l'ora di sapere qualche spoiler in più! Un saluto a tutti voi del furum! :ok:
 
Top
249 replies since 11/1/2006, 03:29   13002 views
  Share