JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 4° stagione, Spoiler generali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2006, 23:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Come sappiamo già tutti, Joely Richardson lascia la serie dopo l'episodio 4.11, si era detto che era per problemi familiari, ora conosciamo meglio il motivo... :(

CITAZIONE
Cattive notizie per i fan della bella Joely Richardson, l'attrice lascia il cast della serie Nip/Tuck, giunta negli Stati Uniti alla quarta stagione.
Intervistata da TV Guide con in mano il cesto di rose donatole da tutti i suoi colleghi di lavoro durante l'ultimo giorno sul set, Joely ha svelato il suo grande segreto. L'attrice di origini inglesi che nel controverso drama interpreta Julia McNamara, tornerà in patria per poter seguire la figlia Daisy, 15 anni, affetta da una rara malattia, che deve sottoporsi ad un delicato intervento alle gambe.
Pur amando molto il suo lavoro, Joely, 40 anni, divorziata dal padre di Daisy, il produttore Tim Bevan (Notting Hill), non vuole avere rimpianti e non potendo essere in due posti contemporaneamente, vuole dedicarsi alla figlia. L'attrice comunicò la sua decisione al creatore dello show Ryan Murphy lo scorso gennaio, che dopo un attimo di smarrimento, scrisse la drammatica uscita di scena di Julia McNamara. L'ultimo episodio in cui vedremo l'attrice sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 14 novembre, in cui vedremo i personaggi di Nip/Tuck proiettati a 20 anni nel futuro. La Richardson ha svelato che la puntata spiegherà dove Julia se ne andrà e che quando lei e Dylan Walsh, Sean, hanno letto lo script hanno pianto... Prepariamo i fazzoletti!

Telesimo

(grazie a scascun per la news :fiori:)

Qui trovate oltre alla notizia riportata da telesimo anche la scansione dell'articolo originale inglese: Joely Richardson
 
website  Top
naranja
view post Posted on 11/11/2006, 20:53




Ho già detto nell'altro topic che mi dispiace per lei, ma ha fatto la scelta giusta...
Stavo pensando però che da come viene descritta la cosa è possibile che Joely non possa tornare nemmeno nella 5° serie... non sapendo come andranno le cose, presumo che Murphy adatterà la trama alla situazione, come ha già fatto per la 4°...
Cmq non vedo l'ora di vedere la puntata 11 e di preparare i fazzoletti :cry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/11/2006, 10:25




Mi dispiace molto per i broblemi personali di Joely Richardson , poverina, ma di certo non sentiro' la mancanza del personaggio di Julia
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 17:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nemmeno io... poi in questa 4° season mi ha davvero nauseato :ko:

Cmq questo è quanto riferisce Ryan, oltre a dirci qualcosa sulla storia degli organi che vede Michelle coinvolta
CITAZIONE
November 08, 2006, 01:58:39 AM

A couple of things...
Joely will return next year. Probably not as many as this year, but she will be back.
As for the kidney storyline, it IS a criminal storyline, not a medical storyline. And on the contrary, we have reports that it HAS happened in the US, though certainly not in epidemic proportions. It is also common in certain Latin American countries, and our medical facts on the show are, as always, correct. Of course, we have dramatized the instances...because this is a DRAMA, not a documentary.
so there.
ryan

Ryan pensa che Joely tornerà nella 5° season... ma chiaramente dipenderà da come sta la figlia e dalle decisioni che prenderà Joely.
Sulla questione degli organi, a chi diceva che come storyline medica era completamente assurda, Murphy risponde che non è una storyline medica, ma criminale, e che una situazione simile esiste davvero negli USA.
Tra parentesi lessi una cosa simile in un romanzo di Cook (espiantavano gli organi in ospedale, fingendo la morte del paziente per altri motivi), dove tra l'altro l'autore (medico nella vita reale) disse che casi simili accadono realmente...

 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/11/2006, 11:09




L'ho letto anch'io ,il romanzo era Coma, e purtroppo e' noto che questi fatti allucinanti accadono veramente, il traffico di organi e' una terribile realta' :angry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/11/2006, 20:29




mi dispiace per joely... ricordavo che aveva problemi in famiglia ma non pensavo così grave... è qualcosa che si porta dietro tutta la vita? :(

il personaggio di julia mi è talmente scaduto che nemmeno io sentirò la sua mancanza :sorry: ci pensate che si porta via conor e annie, questo vuol dire che non rivedremo nemmeno annie probabilmente
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 13/1/2007, 15:50




ma il bimbo di julia che ha in grembo vivra o morira?!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/1/2007, 10:10




vivrà :D
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 15/1/2007, 00:09




ahhhh menomale...avevo letto da qualke parte che moriva... so contenta... oddio sean..mi manca tanto!!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 17:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Pulce1987 @ 20/1/2007, 13:35)
mi chiedevo se la figlia di julia nascera veramente malformata o no...

Sì, nascerà con una malformazione.
 
website  Top
249 replies since 11/1/2006, 03:29   13002 views
  Share