JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 4° stagione, Spoiler generali

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 13/4/2006, 00:46




Benvenuti a Giorgia, Anxel e Buffy. :ciao:

Ava è un personaggio a cui è di certo stata lasciata una porta aperta, secondo me è possibile che ritorni.
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 00:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuti ai nuovi :ciao: restate nei dintorni se volete news sulla 4° stagione :hurrah:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 13/4/2006, 09:34




se penso a quanto dobbiamo aspettare mi viene da piangere :pianto:
 
Top
candelora
view post Posted on 13/4/2006, 11:54




ciao sono nuova su questo forum

anche secondo me ritorna ava.....

ma se quentin e sorella tornano non anno paura di venire riconosciuti.....

io pensavo a questo...visto che quentin é un chilurgo può fare una plastica a sua sorella x cambiarle il viso e lui può a sua volta farsi fare la plastica da un chilurgo qualunque in spagna(sempre che siano li)io penso a questo voi che ne pensate...... :D

Edited by candelora - 13/4/2006, 12:54
 
Top
Yulianna
view post Posted on 13/4/2006, 18:59




ciao candelora :ciao:
sai che potresti avere ragione...potrebbero cambiare aspetto per tornare in america :woot:
inoltre in spagna quando parlano della turista quentin dice che le farà una visita a casa e alla domanda di kit se possono rilassarsi risponde che il lavoro di un dottore non è mai finito...quindi il carver colpirà di nuovo... in spagna! :woot:
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/4/2006, 01:16




Benvenuta Candelora. :ciao:

In effetti la quarta serie potrebbe cominciare proprio con la notizia di un'aggressione stile carver avvenuta in Spagna, la questione è ancora aperta. :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 01:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuta Calderola :ciao:
Sì, mi piacerebbe come inizio della 4° stagione :B):
 
website  Top
Dottor_Troy
view post Posted on 14/4/2006, 19:01




Ciao a tutti, spero che nella quarta serie si torni un po' di più allo stile della prima, sopratutto in termini comportamentali dei personaggi, anche se questo potrebbe voler dire un'involuzione di essi, specie il dottor Troy, che è meglio cinico e disilluso piuttosto che tenerone.
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/4/2006, 16:06




Benvenuto tra noi Dr Troy. :ciao:

Il Christian degli ultimi episodi è in effetti fin troppo tenerone :P però spero che non torni ad essere il cinico delle serie precedenti.....magari una via di mezzo. :)
Di certo ne vedremo delle belle.
 
Top
Susan Delgado
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/4/2006, 16:38




Ciao atutti..effettivamente le porte aperte sono molte..sicuramente il nuovo figliolo di Julia sarà un punto di interesse primario..e poi ovviamente Quentin..e spero anche Ava..(così il mio boy si distrae e non mi stressa troppo xkè sbavo x Julian)
non vedo l'ora di avere anticipazioni!!! :wow:
 
Top
AvaMoore
view post Posted on 17/4/2006, 17:03




CITAZIONE
..e spero anche Ava..(così il mio boy si distrae e non mi stressa troppo xkè sbavo x Julian)

hahahaahahah!! :lol:

io spero anche in un riavvicinamento tra Christian e Wilbur... :wub: (sono una tenerona)

Cmq, anche se continuo a sperarlo, non so se Ava tornerà...
nella terza serie nn c'è stato nessun riferimento a lei, se nn qualche flashback...
e poi la sua vicenda si era definitivamente chiusa con l'ultima puntata della 2serie; nn so se troveranno sbocchi per inserirla di nuovo... :pianto2:
 
Top
hurley
view post Posted on 17/4/2006, 17:22




mi dispiace Ava.. nn credo ke rivedremo mai il tuo fantastico ed intrigante personaggio!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/4/2006, 09:24




non vedo l'ora che inizino la quarta serie ed arrivi qualche spoiler in più.. sono troppo curiosa.. ci sono tante questioni in sospeso, nonostante questa season si sia conclusa un po' meglio della seconda
 
Top
AvaMoore
view post Posted on 18/4/2006, 13:05




no...Hurley sei cattivo!! nn dirmi così che soffrooooooooo!! ;-(

vabbè, la speranza è sempre l'ultima a morire, no?!!
;-)



Edited by AvaMoore - 19/4/2006, 17:58
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 00:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ava, non preoccuparti ^_^
Devi aver postato il msg doppio, e allora è stato sommato, perchè se posti un msg dietro l'altro entro 15 minuti dal primo, per evitare il flood viene sommato.
Cmq puoi cancellare tu stessa la frase doppia, editando il tuo msg.

In ogni caso hai rafforzato il concetto :occhio:
 
website  Top
249 replies since 11/1/2006, 03:29   13002 views
  Share