torneo ottobre 2011, xxx

« Older   Newer »
  Share  
davideweah
view post Posted on 22/9/2011, 10:05




sto cercando di organizzare un torneo x ottobre 2011...
siccome il gestore del locale nn sa come si fa x mettere il wccf in modalitą torneo, pensavo ad una serie di amichevoli, magari andata e ritorno ad eliminazione....
il torneo si svolgerą a Torri di Quartesolo provincia di vicenza...
Sņ che nn sarą un torneo ufficiale ma i tornei ufficiali sono spariti, e io sinceramente non voglio mollare questa passione che ho da tanti tanti anni... a vicenza il wccf cč da poco ma io iniziai tanti anni fa al pyramid a rivazzura, ho giocato anche al hapy days di riccione tutta quest estate, qualcuno magari mi conoscerą per la mia mitica squadra FUFI BIANCONERA...
La mia ragazza č romagnola di riccione appunto quindi io son spesso li...
se qualcuno ha tornei da organizzare io ci sono, e forse potrei portare anche un amico...
cmq sta di fatto che a vicenza sto cercando di organizzare questo torneo x dilettanti... nn ho carte P o PE al massimo qualche mvp...
primo premio sarą messo da me in base al numero di partecipanti...
scrivetemi x informazioni.
forza ragazzi passiamo una bella giornata insieme al wccf!!!!!!!!!
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 29/9/2011, 09:06




Hai un MP: buttaci un occhio... ;)
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 12/10/2011, 18:37




La vedo buona questa idea! ;)
Io sono di riccione,e non ho possibilitą di muovermi,quindi solo qua in zona potre fare tornei ;) scrivimi in MP magari ..

CITAZIONE
Sņ che nn sarą un torneo ufficiale ma i tornei ufficiali sono spariti, e io sinceramente non voglio mollare questa passione che ho da tanti tanti anni... a vicenza il wccf cč da poco ma io iniziai tanti anni fa al pyramid a rivazzura, ho giocato anche al hapy days di riccione tutta quest estate, qualcuno magari mi conoscerą per la mia mitica squadra FUFI BIANCONERA...

Ti ho su facebook allora,se ti ricordi :) mi chiamo Zlaa Tiin :P
 
Top
2 replies since 22/9/2011, 10:05   77 views
  Share