Wccf 2010-2011 Quanto sareste disposti a spendere per giocarci
Poll choicesVotesStatistics
Qualunque prezzo basta che arrivi la nuova versione5 [38.46%]
Da 20 a 30 euro4 [30.77%]
Da 30 a 40 euro2 [15.38%]
Da 0 a 10 euro1 [7.69%]
Da 10 a 20 euro1 [7.69%]
Niente,tanto il wccf nn mi interessa più0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Wccf 2010-2011 Quanto sareste disposti a spendere per giocarci, Quanto sareste disposti a spendere per entrare in un luogo dove giocare al wccf è gratis (per entrata si intende ogni singola entrata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2012, 15:39

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Intanto complimenti per gli sforzi! Secondo poi sono dispiaciuto che abito cosi lontano, ma nella mia testa immagino che se fossi nelle vicinanze spenderei circa 150/200 mese... ;)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 7/9/2012, 16:06




CITAZIONE (kitcarson @ 7/9/2012, 16:39) 
Intanto complimenti per gli sforzi! Secondo poi sono dispiaciuto che abito cosi lontano, ma nella mia testa immagino che se fossi nelle vicinanze spenderei circa 150/200 mese... ;)

Aahahhahaha grande boss,Ti aspettiamo per l'inaugurazione :D
E per gli eventuali tornei,spero che presto anche le sale giochi possano metterla.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 7/9/2012, 21:06




probabilmente non potrei ributtarmici sopra come una volta, per vari motivi....

ma l'ingresso giornaliero dovrebbe stare sui 10 € secondo me....

anche se sarebbe utile una sorta di scheda annua (facoltativa) una sorta di abbonamento....

e chi non vuol fare l'abbonamento paga un 10 € a giornata.

Dico così perchè gente di fuori, magari sposata o fidanzata ecc. farebbe fatica a salire che so a Milano tutte le settimane...magare capita che ci va 6-7 volte in un anno se gli và bene
 
Top
jackygreco
view post Posted on 8/9/2012, 09:39




CITAZIONE (zlatan1983 @ 7/9/2012, 22:06) 
probabilmente non potrei ributtarmici sopra come una volta, per vari motivi....

ma l'ingresso giornaliero dovrebbe stare sui 10 € secondo me....

anche se sarebbe utile una sorta di scheda annua (facoltativa) una sorta di abbonamento....

e chi non vuol fare l'abbonamento paga un 10 € a giornata.

Dico così perchè gente di fuori, magari sposata o fidanzata ecc. farebbe fatica a salire che so a Milano tutte le settimane...magare capita che ci va 6-7 volte in un anno se gli và bene

10 euro mi sembrano un pò pochini per entrare in un posto dove puoi fare quante partite vuoi gratis al wccf,cmq stiamo valutando tutto.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/9/2012, 11:10




CITAZIONE (jackygreco @ 8/9/2012, 10:39) 
CITAZIONE (zlatan1983 @ 7/9/2012, 22:06) 
probabilmente non potrei ributtarmici sopra come una volta, per vari motivi....

ma l'ingresso giornaliero dovrebbe stare sui 10 € secondo me....

anche se sarebbe utile una sorta di scheda annua (facoltativa) una sorta di abbonamento....

e chi non vuol fare l'abbonamento paga un 10 € a giornata.

Dico così perchè gente di fuori, magari sposata o fidanzata ecc. farebbe fatica a salire che so a Milano tutte le settimane...magare capita che ci va 6-7 volte in un anno se gli và bene

10 euro mi sembrano un pò pochini per entrare in un posto dove puoi fare quante partite vuoi gratis al wccf,cmq stiamo valutando tutto.

dipende cmq dalle partite giocabili....

cioè ingresso giornaliero di un 20 € (10 in effetti è poco) ci potrebbe stare.... secondo me se l'ingresso giornaliero costasse di più, i nuovi giocatori faticherebbero ad avvicinarsi alla cosa.... boh io la vedo così... io credo che dobbiamo trovare il modo di far avvicinare nuovi appassionati...perchè sempre "i soliti" non credo bastino per garantire il futuro del gioco...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/9/2012, 12:21




Guarda molto probabilmente sarà totalmente gratuito quindi a voglia a farne avvicinare di persone nuove al gioco.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/9/2012, 12:25




CITAZIONE (jackygreco @ 11/9/2012, 13:21) 
Guarda molto probabilmente sarà totalmente gratuito quindi a voglia a farne avvicinare di persone nuove al gioco.

ah beh allora :P

cmq totalmente gratuito mi sembra difficile...cioè tu e gli altri che investono nella cosa dovrete pur rientrare delle spese?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/9/2012, 12:54




Quello lo vedremo poi,oggi discutiamo della cosa,cmq saremmo in due o al massimo sarei da solo.
Si pensava per esempio di mettere un valore simbolico alle schede allenatore,ovvio che nn essendo un'attività commerciale nn le venderemmo ma le distribuiremmo solo per far un piacere ai giocatori che senza scheda nn potrebbero giocare,un pò come se fossimo collezionisti di schede che le regalano ai giocatori,tipo invece di pagarle come in sala giochi 5 euro ci dai qualcosa a piacere perchè nn si obbliga nessuno a farci delle donazioni spontanee e, sicuramente al 100% le partite nn costeranno niente,gratis tutto tranne la scheda allenatore e le iscrizioni agli eventuali tornei ma coi soldi che serviranno per comprare coppe e carte,cosi mi sembra il giusto per rientrare dell'investimento in lungo termine senza uno scopo di lucro,perchè lo stiamo facendo per noi ed anche per tutti gli appassionati di wccf e ci teniamo a dirlo che dei soldi nn ci interessa.
Poi anche questo lo vedremo con l'avvocato perchè vogliamo essere in regola con la legge.
Al massimo sarà tutto gratis ma cmq si farà.
Nn siamo qui per fare business ma per farvi/farci un piacere questo ricordatelo sempre.
Poi andando avanti un domani se si dovesse sbloccare la situazione anche nelle sale giochi le cose cambierebbero ma sicuramente nn faremmo mai e poi mai pagare qualcuno per giocare,ognuno è libero di fare le proprie scelte e noi nn abbiamo un'attività commerciale e nn siamo intenzionati nemmeno ad aprirla.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/9/2012, 13:04




giusto jacky, ma io parlavo non di attività commerciale ma quantomeno di rientrare delle spese....

investimento per prendere la macchina e le schede allenatore + costo della corrente elettrica + costo per il mantenimento della sala dove la sistemerai....

per quello dico che almeno una donazione ci vorrebbe...o meglio io non verrei a giocare a "gratis" così liberamente perchè sapendo cosa ci sta sotto, trovo giusto cmq dare qualcosa....

mi sembra una cosa logica.... ;)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 12/9/2012, 15:43




Tranquilli che metteremo tutto in chiaro al momento giusto.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


Jacky non ho parole... leggo solo ora..
 
Top
jackygreco
view post Posted on 14/10/2012, 09:34




C'è una discussione apposita in wccf forum che si chiama le news di jacky,lì trovate le news che man mano aggiornerò
 
Top
26 replies since 14/8/2012, 00:27   405 views
  Share