Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Love story - La seduzione è più intrigante dell'amore?

by JPOP, di Lee Hyeon-sook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    La trama intriga molto anche me.. e i disegni promettono bene. biggrin.gif Lo prenderò.. (insieme a CIEL). smile.gif
     
    Top
    .
  2. the Wicked Witch of the East
     
    .

    User deleted


    io sn assolutamente estranea all'arte coreana... ma stavo pensando di provare a prendere dei fumetti e vedere se mi piacciono come i manga giapponesi... direi che love story potrebbe essere un buon punto di partenza! biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Penso di sì! Ma non dimenticare The Tarot Cafe, che ha pure vinto il nostro award come miglior manhwa per ragazze del 2005

    /fine OT XD Per parlare di Tarot Cafe possiamo usare il topic apposito
     
    Top
    .
  4. Step88
     
    .

    User deleted


    sì, confermo, anch'io l'ho letto su internet ed è cariiiiiiiiiiino!! se qlc vuole leggersi il primo cap per vedere com'è me lo chieda per mp, altrimenti lo potete cercare su mirc nel canale del sito miraclemanwha ( #miraclemanhwa ) sul server: irc.irctoo.net

    Edited by Step88 - 27/2/2006, 22:37
     
    Top
    .
  5. TheSofia'sDream
     
    .

    User deleted


    Questo manga quando uscirà? E da quanti numeri sarà composto?
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 15/1/2006, 20:20 )
    Love story - La seduzione è più intrigante dell'amore? di Lee Hyeon-sook - 5 volumi (concluso)


    Ancora non si sa esattamente la data precisa, si sa solo che questo manhwa uscirà ad aprile e si alternerà a Ciel happy.gif
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai letto nessun fumetto coreano...vuoi per mancanza di fondi o perchè i disegni non mi ispiravano o comunque non mi interessavano...ma questo invece (dopo averne letto la recensione^^)mi intriga tantissimo!!!! I disegni poi sono a mio parere veramente belli!
    Credo che sarà l'inizio(spero^^") di molti manwha che proverò a prendere in futuro!! smile.gif
     
    Top
    .
  8. *Kiara80*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Vany-chan89 @ 9/3/2006, 13:57)
    Io non ho mai letto nessun fumetto coreano...vuoi per mancanza di fondi o perchè i disegni non mi ispiravano o comunque non mi interessavano...ma questo invece (dopo averne letto la recensione^^)mi intriga tantissimo!!!! I disegni poi sono a mio parere veramente belli!
    Credo che sarà l'inizio(spero^^") di molti manwha che proverò a prendere in futuro!! smile.gif

    ti quoto in tutto, anche io non ho mai letto manhwa per i tuoi stessi identici motivi, ma anche io sono rimasta colpita all'istante da Love story...sia per i disegni strepitosi e sia per la trama...tanto che all'inizio pensavo fosse un manga.
    Non vedo l'ora che esca perchè credo che sarà molto interessante, la situazione mi intriga. Intanto l'ho gia prenotato biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    anch'io ho già detto alla mia fumettara di tenermelo da parte!!! non vedo l'ora che esca! laugh.gif me comincia a contare quanti giorni mancano per arrivare ad aprile!!!
     
    Top
    .
  10. *Kiara80*
     
    .

    User deleted


    si si anche io NON VEDO L'ORA.... peccato che ancora non si sappia il giorno preciso dell'uscita. sad.gif
     
    Top
    .
  11. crydown
     
    .

    User deleted


    grazie step! è carino sto manga!
    le scene di lui e la sua insegnante...wow!
     
    Top
    .
  12. TheSofia'sDream
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che mi converrà metterlo da parte!
    Appena torno in fumetteria, avviso il mio fumettaio.
    Peccato che non ho abbastanza finanze per comprare Ciel!! Sigh! cry.gif
     
    Top
    .
  13. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Se non erro, comunque, Ciel e Love Story si alternano, a cadenza bimestrale.. smile.gif quindi magari...... se ce la fai.. shifty.gif io li prendo entrambi! tongue.gif

    CITAZIONE (*Kiara80* @ 15/3/2006, 12:11)
    si si anche io NON VEDO L'ORA.... :jump2: peccato che ancora non si sappia il giorno preciso dell'uscita. sad.gif

    Il sito dice III settimana di Aprile. wink.gif

    Edited by FountainOfBlood86 - 23/3/2006, 10:47
     
    Top
    .
  14. TheSofia'sDream
     
    .

    User deleted


    Vedrò di fare l'impossibile...ma sarà alquanto dura! cry.gif
    Al limite lo recupero in seguito

    Edited by TheSofia'sDream - 23/3/2006, 10:57
     
    Top
    .
  15. peropero
     
    .

    User deleted


    ma la mia fumettara ce l'ha in ordine per la prossima settimana!
    e non per aprile!
     
    Top
    .
283 replies since 15/1/2006, 20:20   10910 views
  Share  
.