Mal d'Egitto

Capelli

« Older   Newer »
  Share  
sharmista
view post Posted on 24/4/2009, 14:23




Vorrei lisciarmi e tingermi un pò i capelli. Vi posto una foto e ditemi qual'è il prodotto più adatto .

image
 
Top
ARNAP
view post Posted on 24/4/2009, 16:26




image credo che non ci siano speranze sharmista... dovrai tenerli così, da rocchettaro direi!!!image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/4/2009, 21:36




CITAZIONE (sharmista @ 24/4/2009, 15:23)
Vorrei lisciarmi e tingermi un pò i capelli. Vi posto una foto e ditemi qual'è il prodotto più adatto .

@sharmista più che altro sei tu che dovresti dire che prodotto hai usato...per farti crescere i capelli in questo modo... :o:

Se registri il marchio del prodotto penso diventerai miliardario... :ridere:
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 4/5/2009, 16:34




CITAZIONE (sharmista @ 24/4/2009, 15:23)
Vorrei lisciarmi e tingermi un pò i capelli. Vi posto una foto e ditemi qual'è il prodotto più adatto .

Sharmi ma stai benissimo cosi.... :lol: perchè lisciarli ?!? :ridere:


anzi postaci il nome dei prodotti che usi... :ridere:
 
Top
sharmista
view post Posted on 4/5/2009, 16:46




Ho risolto con un copricapo. image
http://www.faceinhole.com Il prodotto è fatto in casa e non posso dirti il nome.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/5/2009, 00:45




:III:
sharmista avvertici prima di postare le foto della tua nuova capigliatura...


...apriremo il post con cautela. :P :D
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/5/2010, 12:43







Franck Provost Expert:

una linea professionale a prezzi cheap







Franck Provost è un parrucchiere famoso in tutto il mondo, grazie ai suoi 6oo saloni sparsi in ben 25 Paesi.

Ma da dove inizia la sua storia? Parte nel 1975, quando decide di aprire il suo primo salone a St Germain en Laye, con tre caratteristiche fondamentali: niente appuntamenti, orario continuato e prezzi accessibili.

Da questo piccolo salone in poi, la sua carriera è stata tutta in salita. Ottiene il titolo di “parrucchiere campione del mondo”, diventa ambasciatore L’Oreal ed apre il suo secondo salone a Parigi. In seguito apre più di 100 saloni in tutta la Francia, ottenendo per primo uno spazio all’interno della Galleria Lafayette. Al motto di “lusso accessibile a tutte le donne”, Franck Provost ha creato una linea di prodotti professionali, chiamata Expert Franck Provost.

Accessibile a tutti perché il prezzo è veramente cheap: 6,99 €. Se vi state chiedendo come fa un prodotto professionale ad avere un prezzo così basso, la risposta è semplice: il formato. Infatti, è disponibile nel “formato salone”, ovvero 750 ml.

La gamma è composta da 5 differenti shampoo e 3 balsami, suddivisi così:

· Expert Réparation: alla ceramide, rinforza e ripara i capelli fragili e danneggiati. E’ arricchito anche con un agente lisciante e protegge il capello dalle aggressioni esterne.

· Expert Couleur: dedicato ai capelli colorati o con meches, con estratti di bacche Acai antiossidanti. La sua formula, oltre a proteggere il capello, sublima il colore. Disponibile anche il balsamo, che oltre alle proprietà dello shampoo è districante.

· Expert Nutrition: per capelli secchi o sciupati, ha una formula arricchita con burro di Karité che nutre la fibra senza appesantire. Disponibile anche il balsamo.

· Expert Brillance: uno shampoo per ritrovare la brillantezza dei proprie capelli. E’ arricchito con vitamina B3, che rinforza, protegge e liscia.

· Expert Lissage: contiene un latte idratante ed un agente di trattamento lisciante, in modo da rispondere ai problemi dei capelli difficili da lisciare e, allo stesso tempo, riparare le zone più rovinate, rendendo meno crespi i capelli.

Disponibile anche il balsamo, che aiuta ancor di più a lisciare i capelli e a lasciarli morbidi.


In questi giorni ci sono molte promozioni nei centri commerciali, infatti io ho comprato Expert Réparation e sono già riuscita a provarlo. Sono stata colpita dall’effetto lisciante, di cui non si parla sulla confezione, mentre nel sito internet si. Oltre a lasciare i capelli belli e non appesantiti, ho notato che i miei capelli erano stranamente “domati” e morbidi, come se fossi appena uscita dal parrucchiere. Quindi consiglio vivamente di provare il prodotto anche alle più scettiche, perché potreste trovare un trattamento veramente valido per i vostri
capelli.


Merita davvero...se volete maggiori informazioni date un occhiata qui...

www.franckprovost-expert.it/ image

 
Top
darahani
view post Posted on 26/8/2011, 16:11




Passano gli anni e il mio problema con i capelli non si è risolto!!
Sono arrivata ad averli lunghi fino al sedere per non avere piu quel gonfio ma poi li ho tagliati... pesavano troppo!! Ora sono scalati e pesano di meno...
La piastra?? C'è sempre ;)
 
Top
262 replies since 15/1/2006, 22:16   2356 views
  Share