Domenica 12 febbraio

gara non agonistica a Villanterio (Pv)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu_xl
     
    .

    User deleted


    Ciao 2 ruote. Queste persone che organizzano, nell'2004 si sono sbattutte a loro spese (soldi e tempo) per organizzare un corso di enduro aperto a tutti e gratuito. L'unica spesa erano 5 euro per l'assicurazione. E l'anno scorso, sempre al oro spese , hanno organizzato la gara che si svolgerà anche quest'anno.
    Sono persone animate dalla passione, e da nient'altro. Come penso lo sarai tu. La differenza è che tu organizzi cose ufficiali, loro le organizzano per tutti.
    In ogni caso oggi parlerò con Daniele, e gli domanderò maggiori informazioni, anche riguardo a coperture assicurative. Cosi saremo tutti tranquilli. smile.gif



    Dimenticavo di aggiungere, che grazie ai soliti incivili che il giorno dopo la gara sono tornati sul "campo" a devastare tutto, si dubitava riuscissero ad organizzare nuovamente una cosa del genere. I proprietari dei campi erano infuriati!! Quindi, inutile che ve lo dica ma lo dico lo stesso, noi ce la metteremo tutta per portare simpatia divertimento e casino, ma sopratutto tanta tanta educazione!
    Non fosse altro che per mostrare a queste persone che il nostro impegno è pari al loro.
     
    Top
    .
63 replies since 18/1/2006, 12:25   859 views
  Share  
.