Mal d'Egitto

Chiamare dall'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
dado974
view post Posted on 18/1/2006, 13:13




ragazzi una volta a sharm per chiamare in italia conviene comprare una scheda internazionale o andare in un call center locale?
 
Top
fr@n
view post Posted on 18/1/2006, 20:04




domanda...sapete mica quanto costano i messaggi, con scheda egiziana Mobinil, verso l'italia?

grazie fr@
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/1/2006, 20:07




CITAZIONE (fr@n @ 18/1/2006, 20:04)
domanda...sapete mica quanto costano i messaggi, con scheda egiziana Mobinil, verso l'italia?

grazie fr@

50 piastre!


Francy... come avete risolto voi con le chiamate dall'Egitto??? Avete acquistato la carta internazionale ??? Così rispondiamo anche a Dado!
 
Top
fr@n
view post Posted on 18/1/2006, 20:14




50 piastre??? solo? ma sono 7 cent!!!!!!! pochissimo...

alla fine la mia amica ha chiamato dal suo cellu, tanto doveva fare solo una chiamata.
pensa che io in una sett tra chiamate e sms ho speso 130 euro!!! da paura...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/1/2006, 21:02




Sei pazzaaaaaaaaaa!!!! Ma hai usato pure tu solo il cellulare o peggio ancora, le chiamate dalla reception????
 
Top
fr@n
view post Posted on 18/1/2006, 21:48




si ho usato solo il cellu, ma devo farmi rimborsare dei soldi xkè alcune chiamate sn state conteggiate male, nn mi importa di aver speso quei soldi, nn avevo voglia di sbattermi a tel dalle cabine.....la maggior parte cmq erano sms
 
Top
lupenz64
view post Posted on 19/1/2006, 13:37




Certo, se non ti interessa la spesa! Comunque chiamare con le card è molto semplice, poco costoso, e la qualità della comunicazione ottima!...Ovvio che la comodità del cellulare è irraggiungibile!
 
Top
crocca
view post Posted on 19/1/2006, 15:29




Una volta ho provato a chiedere i prezzi per chiamare l'Italia dalla reception del villaggio:
8 euro per i primi 3 minuti di conversazione (si doveva pagare lo stesso importo anche per telefonate di durata inferiore ai 3 minuti..) e dal 4° in poi, 3 euro ogni minuto..
Io ho provato a chiamare da lì con la New Columbus.. mi sono fatta dare i codici d'accesso dall'estero chiamando il serivizio clienti.. Chiamando dal cellulare scalavano il credito anche da quello (non ricordo quanto, ma cmq tanto..).. Io ho risolto telefonando dal telefono fisso di alcuni miei amici egiziani.. Loro praticamente pagavano come una telefonata da fisso a fisso da sharm al Cairo, e in + scalavano il credito dalla mia scheda.. NOn so di preciso, ma credo che in questo modo con una scheda da 5 euro si poteva chiamare per una 20 di minuti, o qualcosa in +, un telefono fisso in Italia..
Adesso provo a informarmi sul costo e le tariffe delle schede internazionali che vendono in egitto.. che sono sicuramente + convenienti del cellulare!!

P.S. Il servizio clienti della tim mi ha detto che gli sms dall'egitto costano ben 89 cent !!
 
Top
darahani
view post Posted on 21/1/2006, 14:02




89 cent?.... veramente..
 
Top
caroldidi
icon6  view post Posted on 22/1/2006, 11:14




ciao ho una sheda egiziana della wodapfone prepagata da ricaricare ma mi hanno detto che se non si ricarica dopo 2 mesi scade,chi invece mi dice che dura molto di piu anche se si ha del credito scade..chi mi sa dire qualche cosa riguardo questa carta??bay e grazie
 
Top
egyptely
view post Posted on 22/1/2006, 11:40




anche io ho un numero egiziano Vodafone ma in italia non mi funziona..sono arrivata a zero con il credito e bisogna pagare circa 60 pounds per farlo riattivare e poi ovviamente fai una ricarica per poter ricominciare a utilizzarla..
Non ti so dire la validita'..mi posso informare pero!!

Edited by egyptely - 22/1/2006, 11:41
 
Top
caroldidi
view post Posted on 22/1/2006, 17:13




ok aspetto notizie bay bay e grazie!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/1/2006, 18:11




Anch'io non ti sò dire la validità...xò sapevo che la scheda Click ( vodafone egiziana ), funzionava dall'Italia !
Cmq la mia ( Mobinil ) ovviamente nn ha proprio campo qui e ora si è totalmente disattivata, ma sapevo che se tornavo li dopo circa 1-2 mesi appunto e la ricaricavo, potevo usarla ancora!

Date un' occhiata ai siti!

Tariffe Mobinil


Tariffe Vodafone Click


 
Top
hayaty
view post Posted on 22/1/2006, 19:40




Io so che la Mobinil dura un mese e va cmq ricaricata mensilmente per poter effettuare chiamate.
Mentre per la sola ricezione delle chiamate la validità è di un mese aggiuntivo dopo la scadenza.
 
Top
falak
view post Posted on 22/1/2006, 20:22




Io a Sharm ho appunto usato la scheda della MOBINIL e la ricaricavo con le ricariche ALO'..(ci sono vari tagli)questo tipo di scheda dura 2 mesi dall'ultima ricarica o dall'ultima telefonata effettuata..,in Italia non ha campo e so che per riattivarla bisogna pagare qualcosa..non chiedetemi quanto perche' non lo so...cmq per chi sta' piu' di una settimana e' indispensabile...gli sms costano pochissimo e anche mandandoli in italia risparmi...per chi si chiedeva se si possono fare telefonate internazionali..naturalmente SI!!!

Edited by falak - 22/1/2006, 20:22
 
Top
462 replies since 5/10/2005, 01:20   31912 views
  Share