Mal d'Egitto

Chiamare dall'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Tutankhamon71
view post Posted on 1/3/2006, 13:10




Visto che l'11 parto per Hurgada e mi porto dietro il cell quale compagnia italiana tra TIM, OMNITEL e 3 prende meglio? Manderò a casa solo sms.
Grazie per l'aiuto
 
Top
lupenz64
view post Posted on 1/3/2006, 13:19




per esperienza personale, con Vodafone non hai alcun problema e sono certa anche con Tim. Di 3 non so dirti nulla, sinceramente. Ma credo che tu ne abbia a sufficienza delle altre no?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/3/2006, 15:28




Io credo che la TRE non funzioni in Egitto! Io avevo sia tim ke omnitel e funzionano perfettamente. Forse con Vodafone gli sms costano di meno....controlla sul SITO
 
Top
crocca
view post Posted on 1/3/2006, 17:36




Qualcuno sicuramente saprà rispondere... Quanto costa invece mandare un sms verso l' italia da una scheda telefonica di un operatore egiziano??
 
Top
falak
view post Posted on 1/3/2006, 17:52




Con la scheda MOBINIL circa 10 centesimi!!!!!!!

Edited by falak - 1/3/2006, 17:53
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/3/2006, 23:24




Crocca...è stato detto 2 volte nei post precedenti : costa 50 piastre!
 
Top
luigi15
icon1  view post Posted on 2/3/2006, 12:23




Ciao a tutti.

Devo partire il 10/3 per il Sinai Maxi Village è volevo sapere qual'era il modo più conveniente per telefonare a casa.

Ho dato uno sguardo alle carte telefoniche internazionali ma ho trovato solo call.it di Telecom
che non mi convince... cosa mi consigliate?

Dal cellulare è un massacro 3€ al minuto.


ciao e grazie
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/3/2006, 15:00




Ciao Luigi, ti anticipo che dall'Egitto puoi tranquillamente telefonare con schede che compri sul posto e chiamare dai telefoni pubblici che funzionano benissimo. vai un pò a vedere QUI e sicuramente trovi tutte le risposte che cerchi!!!
Buon viaggio e torna a raccontarci la tua esperienza. wink.gif
 
Top
Tutankhamon71
view post Posted on 3/3/2006, 15:36




Come sempre siete tutti molto carini e tempestivi per le risposte.
Penso di portarmi tim.
GRAZIE A TUTTI........ manca sempre meno alla partenza!!!!
 
Top
elkjaer
view post Posted on 19/4/2006, 00:27




La prossima volta che mi reco in egitto mi compro una sim della mobilnil, ho speso ben 57 euro di telefonate e messaggi in una settimana sigh!! :cry:
 
Top
pacal1973
icon1  view post Posted on 18/5/2006, 22:34




Vi riporto il mio post inserito nel topic internet point a sharm :

"Sono tornato dall'egitto il 15/06/06 e sono stato in un internet point vicino al mio hotel " Sol Verginia". un ora su internet mi è costata 15 LE ( piu o meno 2 euro) e mi hanno dato il permesso di installare VOIPSTUNT. La qualità della trasmissione non era eccezzionale, ma mi ha permesso di telefonare ai numeri fissi italiani a costo Zero!!!
Le chiamate dal cellulare Wind mi sono costate 1,50 euro al minuto con scatti anticipati ogni 30 sec di 0,75 Euri, attivando prima di partire l'opzione call your country, quindi il risparmio con VOIPSTUNT è stato eccezzionale !

Chi ha un account VOIPSTUNT ed ha pagato i 10 euro quindi ha la possibilità di risparmiare sulle chiamate, e non è cosa di poco conto!

ciao a tutti!!!"

Abbattiamo i costi assurdi della telefonia tradizionale!!! CIAO e buon RISPARMIO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
egyptely
view post Posted on 14/6/2006, 19:54




Per chi e' in partenza per l'Egitto e ha una sim Vodafone e' possibile attivare Vodafone Free Roaming..

FUNZIONAMENTO:

Prevede la restituzione, tramite ricarica omaggio dell'importo delle chiamate effettuate in Roaming Prepagato *123* fino a un massimo di 250 euro

ha una durata di 30 giorni dall'attivazione
non e' rinnovabile

L'attivazione e' gratuita tramite 42070
 
Top
ilafabio
view post Posted on 20/6/2006, 12:39




Sarebbe questa la famosa Sim del risparmio per le chiamate dall'Egitto all'Italia?

Mobi-Nil
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/6/2006, 14:25




No Ila, la sim Mobinil è una sim egiziana (partner di Wind in Italia, giusto per informazione), ma è una classica sim con i suoi pregi e difetti. Ridotto all'osso: pregi puoi mandare sms in Italia ad un prezzo convenientissimo (7 cent), difetti costa sempre tanto effettuare chiamate internazionali!
Egy nel suo post si riferiva alla promozione attivabile sulla sim Vodafone Italia.
 
Top
462 replies since 5/10/2005, 01:20   31912 views
  Share