Mal d'Egitto

Chiamare dall'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
michelesss
view post Posted on 20/4/2013, 16:16




Qualcuno puo' aiutarmi o mi sa dire come riuscire ad avere una SIM egiziana prima di partire?

Grazie,
Michele
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 22/4/2013, 01:08




Ciao michelesss,
a Sharm e Hurghada non ci sono problemi per trovare la sim, in qualsiasi negozio, in albergo o fuori, puoi trovare sia sim che ricariche.

Puoi segnalare la tua partenza QUI.

Buona vacanza.
 
Top
Kriky
view post Posted on 20/5/2013, 22:52




Qualcuno di voi sarebbe così gentile da prestarmi una sim egiziana?!
Parto l 1 giugno 2013.

Grazie a tutti...
 
Top
76mae
view post Posted on 25/5/2013, 13:13




Buongiorno a tutti,mi sapreste aiutare spiegandomi bene come funziona,dove si compra,quanto costa,se si ricarica,quanto dura,come si chiama la sim egiziana perchè ad agosto andrò a Marsa alam e mi piacerebbe averla visto che le altre volte che sono stata in Egitto ho speso tantissimo in telefonate! grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 26/5/2013, 17:12




ciao.....Io ad Hurghada vado in un centro Vodafone (ci sono anche altri gestori)senz'altro a Marsa ce ne sono,carico le due sim (cell/comp)con 25 Lire l'una (5/6 euro)e navigo per un paio d'ore e chiamo casa ogni giorno per tutta la settimana l'ultima sim l'ho pagata 10 Lire (poco più di un euro)e c'era pure un po' di traffico,fanno tutto loro...via internet,le tariffe (fatti caricare la promo per chiamate verso l'Italia)dovrebbero essere di 2/2,5 Lire al minuto con 1,5 Lire di scatto alla risposta altrimenti mi pare di 3......diversamente prendi una scheda con la sim,la vendono in diversi negozi,forse te la procura l'accompagnatore del T.O.......ma lì ci fanno la cresta.....sempre meglio,comunque che chiamare con la sim Italiana....a presto....
 
Top
giancarlab
view post Posted on 4/6/2014, 21:23




Andro' a sharm, se attivo sulla SIM Vodafone egiziana internet per smartphone , la stessa SIM la posso usare su pc
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 4/6/2014, 22:24




Ciao giancarlab,
purtroppo no, sono due sim diverse, quella per il pc è solo dati e non sono intercambiabili.
Puoi usare il tuo smartphone in hotspot.. nel senso che con la connessione wifi del tuo pc ti colleghi al tuo cell e navighi in internet utilizzando il contratto dello smartphone. :blink: :B):
Altrimenti ti devi comprare due sim e due ricariche con attivazione internet per entrambi.
 
Top
Sergio32
view post Posted on 20/6/2014, 23:01




Ciao a tutti
0per favore potete aiutarmi a trovare sim egiziana per Marsa Alam?

Grazie
Sergio
 
Top
Halima
view post Posted on 21/6/2014, 05:14




Ciao Sergio
le puoi trovare all'aeroporto di Marsa, nella zona dove si ritirano i bagagli c'è un gazebo dove le vendono.
 
Top
bicerin
view post Posted on 30/9/2014, 06:51




Salve a tutti,
a marzo sarò con la mia famiglia ad Hurgada, c'è qaulcuno che ha la possibilità di imprestarmi una scheda egiziana?
grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 14/10/2014, 17:15




la comperi con 1 euro o poco piu' all'uscita dell' aeroporto dopo aver ritirato i bagagli passi al controllo e subito dopo c'è la postazione vodafone..ciaooo
 
Top
Sheick el Balad
view post Posted on 5/11/2014, 14:23




CITAZIONE (mcblac @ 14/10/2014, 17:15) 
la comperi con 1 euro o poco piu' all'uscita dell' aeroporto dopo aver ritirato i bagagli passi al controllo e subito dopo c'è la postazione vodafone..ciaooo

Un mio amico dice di essersi beccato un'in*ulata clamorosa in quel centro Vodafone.. Del tipo che ha pagato 30 euro per avere la sim egiziana con circa 70 EGP di credito. Il bello e' che al momento dell'acquisto gli hanno detto che con quella sim ha 60 minuti di conversazione.. si' ma in Egitto! non con l'estero!
Il mio consiglio e' quello di uscire dai resort e di acquistare le sim egiziane nelle citta' a prezzo egiziano. E se vi dicono il prezzo in euro sappiate che e' una fregatura, in Egitto si paga in EGP!!
 
Top
mcblac
view post Posted on 5/11/2014, 17:07




Ciao Sheick, Io ho parlato di UN EURO o poco più,ma che dico..max 20 POUND con traffico ed è comodo per il fatto che come arrivi hai subito la sim disponibile per le tue cose,se poi trovi chi chiede 30 euro per la sim??????.....beh bisogna sempre essere in due per fare gli affari.....Comunque lo stesso "RISCHIO" lo corri in giro per negozi che sia in citta' o meno...a presto
 
Top
462 replies since 5/10/2005, 01:20   31912 views
  Share