Cineforum Hollywood


Nicole Kidman o Naomi Watts?
Poll choicesVotesStatistics
Nicole Kidman23 [62.16%]
Naomi Watts14 [37.84%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Nicole Kidman o Naomi Watts?

« Older   Newer »
  Share  
**Frances**
view post Posted on 24/4/2007, 18:49




CITAZIONE (Kirsten @ 24/4/2007, 19:47)
CITAZIONE (**Frances** @ 24/4/2007, 19:45)
CITAZIONE (Kirsten @ 24/4/2007, 19:45)
appunto.. :P
perfortuna che ci sono stati questi compromessi..

infatti... se son brave son brave oh.... poi uno può avere tutte le conoscenze che vuole, però se non è capace lo si capisce dal primo film.

appunto.
anche Sofia Coppola se fosse un cesso, probabilmente non farebbe ancora la regista...

vero!

SPOILER (click to view)
muahahah..
 
Top
-Joseph-
view post Posted on 24/4/2007, 22:55




Troppo difficile, sono entrambe divine.
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 25/4/2007, 11:02




CITAZIONE (Killer_Queen @ 23/4/2007, 23:50)
CITAZIONE
invece Nicole ha sposato Cruise e dopo si sono accorti di lei...

Non sono daccordo.

Quando stava con cruise, la kidman aveva dato ottime prove, senza però essere presa in considerazione.

Basti pensare a ritratto di signora e da morire.
Paradossalmente ha raggiunto il top, dopo l'allontanamento da cruise.

The others, the hours, mouline rouge, dogville ecc.

Killer ti quoto tutto.

E io aggiungerei anche Billy Bathgate che le ha regalato una nomination ai golden globes.
E senza dimenticare Eyes Wide Shut, in cui rubava la scena all'ex maritino...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 25/4/2007, 11:58




CITAZIONE (Isabel Archer @ 25/4/2007, 12:02)
E senza dimenticare Eyes Wide Shut, in cui rubava la scena all'ex maritino...

su questo davvero non sono d'accordo...
a mio parere in Eyes Wide Shut non ruba la scena proprio a nessuno. E' una non protagonista, e come tale resta.
Brava per carità, ma Tom è eccezionale e di certo non messo in ombra da lei.
 
Top
lucille89
view post Posted on 25/4/2007, 12:00




ho votato naomi... nn posso certo dire niente sul talento di nicole che è indubbio... semplicemente preferisco naomi: fisicamente, caratterialmente e come attrice è ottima anke se ha 1 carriera molto breve alle spalle confronto la kidman... in Mulholland Drive e 21 Grammi è semplicemente unica...
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 25/4/2007, 13:35




CITAZIONE (Kirsten @ 25/4/2007, 12:58)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 25/4/2007, 12:02)
E senza dimenticare Eyes Wide Shut, in cui rubava la scena all'ex maritino...

su questo davvero non sono d'accordo...
a mio parere in Eyes Wide Shut non ruba la scena proprio a nessuno. E' una non protagonista, e come tale resta.
Brava per carità, ma Tom è eccezionale e di certo non messo in ombra da lei.

Non protagonista? Scusami Kirsten ma non sono affatto d'accordo.
Personalmente ritengo che nel film, il personaggio della Kidman sia il principale insieme a quello di Cruise; Nicole con la sua recitazione ci comunica di aver capito il messaggio del film e ce lo trasmette, al contrario di Cruise che sembra assente, passivo e molte volte sopra le righe.
La scena in cui Alice confessa a Bill i suoi sogni proibiti, la recitazione di Cruise è scadente e non riesce ad essere credibile, rimane forzato e non convince per niente, al contrario di Nicole che è il perno su cui ruota il film: è da lei che parte il sogno, che si mescola con la realtà, e in lei finisce con il perdono e l'invito alla scopata finale.
 
Top
Kirsten
view post Posted on 25/4/2007, 13:39




CITAZIONE (Isabel Archer @ 25/4/2007, 14:35)
CITAZIONE (Kirsten @ 25/4/2007, 12:58)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 25/4/2007, 12:02)
E senza dimenticare Eyes Wide Shut, in cui rubava la scena all'ex maritino...

su questo davvero non sono d'accordo...
a mio parere in Eyes Wide Shut non ruba la scena proprio a nessuno. E' una non protagonista, e come tale resta.
Brava per carità, ma Tom è eccezionale e di certo non messo in ombra da lei.

Non protagonista? Scusami Kirsten ma non sono affatto d'accordo.
Personalmente ritengo che nel film, il personaggio della Kidman sia il principale insieme a quello di Cruise; Nicole con la sua recitazione ci comunica di aver capito il messaggio del film e ce lo trasmette, al contrario di Cruise che sembra assente, passivo e molte volte sopra le righe.
La scena in cui Alice confessa a Bill i suoi sogni proibiti, la recitazione di Cruise è scadente e non riesce ad essere credibile, rimane forzato e non convince per niente, al contrario di Nicole che è il perno su cui ruota il film: è da lei che parte il sogno, che si mescola con la realtà, e in lei finisce con il perdono e l'invito alla scopata finale.

probabilmente abbiamo percepito i personaggi in maniera differente, perchè io Cruise passivo e sopra le righe non l'ho mai trovato..
il personaggio di Nicole per me resta non protagonista. E' un personaggio importante per lo svolgimento della storia, ma il film lo fa principalmente Cruise. Oh, questa è una mia sensazione...non voglio smontare nè la performance nè la bravura di Nicole.
 
Top
LunaStorta89
view post Posted on 9/6/2007, 19:24




Mi piacciono molto entrambe; ma Naomi è tra le mie preferite!! :wub: E poi King Kong e Il Velo Dipinto, sono tra i mei preferiti in assoluto, e lei è davvero favolosa... Quindi, voto lei!! :lol:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/6/2007, 23:29




Nonostante trovi che Nicole Kidman sia una grande attrice, ho votato Naomi Watts, perchè anche lei è molto talentuosa e la preferisco fisicamente ed in generale ho più simpatia per lei.
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/6/2007, 11:17




Naomi Watts è la mia attrice preferita in tutti i sensi (tralasciando le grandi ormai attempate Streep e Close).
La divina è la divina....però Naomi la sta spiazzando in tutti i campi. Non c'è niente da fare.
 
Top
AlbuMe
view post Posted on 10/6/2007, 13:06




concordo! Secondo me in Needs ci sarà il superamento da parte di Naomi. Nicole è grande ma Naomi è oramai una delle + brave in assoluto. (della sua generazione)
 
Top
LunaStorta89
view post Posted on 10/6/2007, 22:43




Mi sembra di aver capito che avete votato entrambe/i Naomi, o sbaglio? :P (La Streep e la Close, piacciono molto anche a me! :B):)
 
Top
Angelica91
view post Posted on 26/6/2007, 00:33




KIDMAN FOREVER :wub:
 
Top
cinefilahollywoodiana
view post Posted on 26/6/2007, 09:02




io preferisco nicole Kidman anche se sono entrambre meravigliose attrici
 
Top
68 replies since 19/1/2006, 15:35   636 views
  Share