Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Progetto di fine secolo.. ;), Entrate signore e signori.. ;)

« Older   Newer »
  Share  
Dharma chan
view post Posted on 3/10/2012, 21:24     +1   -1




Ci provo, in fin dei conti la mia mano è "quasi" tornata normale: è sempre il "quasi" che ci frega... :-p:

Dobbiamo trovare un rito per evocare Arcano Sciamano e Gatsu! Provo intanto con la danza della pioggia e la macumba, magari una delle due funziona!! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 21:29     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
E 15-20 minuti fatti bene no?

Non è certo impossibile, ma potrebbe richiedere 2-3 anni.

Io direi di partire piano :D

15-20 secondi di animazione stile anime (e dico stile, non simile che è diverso) richiederanno le loro settimane di lavoro.

Considera che per fatti bene intendo almeno 4-5 fotogrammi (che corrispondono a disegni) al secondo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


Fatene 7 secondi così ci mettete anche meno (consiglio di adottare una scena "clou" del manga e disegnarla diversamente da come appare nell'anime).
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 3/10/2012, 21:57     +1   -1




Io ci sto, e opto per un massimo di 1 minuto, o verrá abbandonata! Lo sappiamo giá!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 00:54     +2   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Pieshiro non ti preoccupare, il minuto lo passiamo tranquillamente. Già il fatto che siamo più di due ha superato ogni mia più rosea aspettativa :P Considerate poi che il parlato richiede al massimo 3 o 4 (ovviamente non al secondo ma in tutto)fotogrammi, nei quali c'è né uno chiave e poi negli altri 2 o 3 da modificare c'è solo la bocca ( e la mandibola, se proprio vogliamo fare un lavorone).
Dobbiamo scegliere il soggetto :) Che ne dite, tiriamo fuori un what if dal cilindro?

Sono gasatissimo, dai facciamo sognare tutti i fan di ken :D

Ovviamente, masami suda e hayama saranno i nostri punti di riferimento.
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 4/10/2012, 10:43     +2   +1   -1




Ok!
Io avevo pensato a un finto trailer cinematografico!!
Dove mostriamo diverse scene, qualche fondale, vari primi piani di personaggi, kenshiro in qualche bella posa, qualche bella frase ad effetto, e un accenno di combattimento e stop col titolo che ferma tutto... Al cinema!!
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 4/10/2012, 11:24     +2   +1   -1




O meglio ancora un finto trailer della saga di barran! Cosí abbiamo anche riferimenti!
Un brl trailer ritmato, con Ken, Satora e fratelli, gli uomini mascherati e gli impellicciati fino ad arrivare a Barran, Raoh e Ryu!!
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 4/10/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (Dharma chan @ 3/10/2012, 22:24) 
Ci provo, in fin dei conti la mia mano è "quasi" tornata normale: è sempre il "quasi" che ci frega... :-p:

Dobbiamo trovare un rito per evocare Arcano Sciamano e Gatsu! Provo intanto con la danza della pioggia e la macumba, magari una delle due funziona!! :laugh.gif:

In che senso tornata normale Dharma??
Quoto Arcano e Gatsu non possono mancare.. Solo di Gatsu so che si sta dedicando anima e corpo al suo fumetto "Draincula", quindi se non può\vuole lasciare per un pò lo capirei. Di Arcano non so davvero, è semplicemente sparito.. anzi qualcuno ha news in proposito?
Grazie a Rick e Pieshiro per aver preso parte in questo topic! ^^ E devo dire che l'idea di Pieshiro è molto bella! Chissà quanti fan per il web prenderebbero per vero il trailer ed impazzirebbero per capire di che film si tratta!! :laugh.gif: :laugh.gif:
UD7S il tuo entusiasmo per la cosa mi rende davvero felice! ^_^ E valuto ottima anche la tua idea di un What if! ;)
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 4/10/2012, 12:27     +1   -1




Il traileeeeeeeer!!!!! FANTASTICO!!! Grandissima idea!! :laugh.gif:
Siete geniali!!


PS:
CITAZIONE (SpectralKnight @ 4/10/2012, 12:40) 
In che senso tornata normale Dharma??

Niente di grave (più o meno). Uno dei miei allievi a quattro zampe si è lasciato prendere dall'entusiasmo e ha letteralmente tirato troppo la corda, distribuendoci sopra parte delle mie impronte digitali... il punto al round l'ha fatto lui, ma alla fine l'ho convinto che non era stata proprio una buona idea ed è sceso a più miti consigli... :rolleyes.gif: E' il mestiere che entra e così imparo a non portare i guanti!!! :-p:
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 4/10/2012, 12:40     +1   -1




Oh, mi spiace per la mano! Immagino che il quadrupede deve essere abbastanza pesantuccio.. :laugh.gif:
Lo hai convinto con il nervo di bue? :biggrin.gif: Dovresti indossare i guanti quando fai queste cose Dharma.. :rolleyes.gif:
Comunque rimettiti presto perchè qui il lavoro da fare è tanto!! Ok? :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 4/10/2012, 13:28     +1   -1




Riesco di nuovo a tenere in mano una matita e a scarabocchiare! :-p: Sarò operativa tra qualche giorno. Avete tutto il tempo di prepararmi i compiti a casa da fare!! :wink.gif:

Cmq voto Barran!!!



 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ok vada per il trailer della terza serie :D L'unica mia perplessità è che l'ultima parte del manga è poco interessante, però avrebbe dalla sua il fatto di essere totalmente inedita.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ho buttato giù un disegno a matita :)

Immagine_copia
photo sharing websites
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 4/10/2012, 14:42     +1   -1




Non male! A parte qualche difettuccio va bene! ;)
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 4/10/2012, 15:13     +2   +1   -1




Non male! Bisogna carettizzare di piú i capelli!
Poi ci penso pure io a fare un settei dei personaggi,
Rendere più semplici anche i dettagli per tutti!
Io direi che ognuno deve tenere il proprio stile, ok cercando di essere fedele ai settei il più possibile ma senza stravolgere il proprio!
Cosí ognuno puó gioire della varietá di stili degli utenti!
 
Top
127 replies since 3/10/2012, 14:52   1526 views
  Share