TABELLA INTESE FINALE DA 01-02 A 10-11, AGGIORNATA DA JACKY

« Older   Newer »
  Share  
jackygreco
view post Posted on 13/10/2012, 11:02 by: jackygreco




sto modificando delle cose sul file,se avete indicazioni da darmi fatevi avanti sono ben accette,per ora vi dico cosa ho trovato io e che sto cercando di migliorare:
1-modifica ai moduli,in parole povere ho aggiunto un attaccante alle posizioni in modo che massimo possibili possano essere 5 difensori-5 centrocampisti-5 attaccanti,sono aperto a qualsiasi soluzione,anche se devo dire che forse con le nuove versioni non ha un senso aggiungere altri difensori.
2-aggiunta di bonus particolari quando i giocatori sono della stessa nazionalità o della stessa squadra,relativamente +0,5 per la nazionalità +1 per la stessa squadra.
3-ci sarebbe da aggiungere almeno per i giocatori legend ed atle la carriera nelle squadre,cioè periodo in cui hanno giocato in una data squadra in modo che se hanno giocato assieme abbiano un bonus rispettivamente +1,5,lavoro lunghissimo ma interessante.
4-stesso concetto di sopra ma fatto con la nazionalità anche qui bonus +1,5.

questo è quanto per ora chi mi volesse dare una mano e ne capisse di vba è ben accetto,a parte il primo punto il resto sono ancora in sopseso poichè non sono un programmatore,mi sto arrabattando per il momento ma una consulenza non sarebbe male.
Se avete amici che lo fanno di mestiere fatemelo sapere cosi magari gli e lo commissioniamo o se mi iniziano la stringa io la posso finire.

Grazie a tutti.
 
Top
29 replies since 4/10/2012, 11:32   892 views
  Share